Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Circa 20 giorni di utilizzo a giorni alterni x 3 giorni complessivi a settimana.
Decisamente troppo presto per tirare le somme,
ma mi sento di affermare che dal punto di vista estetico/asciugatura/resa su cute è ottima.
Tra l'altro sto monitorando anche la stabilità della soluzione,
visto che ho travasato il tutto su flacone in vetro trasparente.
Perfetta.
Se non fosse per l'odore (sedano cotto a vapore), da me non particolarmente gradito [:159]
probabilmente l'avrei utilizzata 7 giorni su 7.

 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Enjoy ha scritto:
ah...dimenticavo...io lo applico tutti i giorni


Anch'io. (2 volte al giorno)
Inoltre è l'unico topico che utilizzo. Vedremo..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
1981 ha scritto:
Buonasera Marlin, Quanto tempo è che usi Reglandin?
Ti ha dato qualche risultato?
Grazie.


Buonasera 1981 (ottimo anno ![:)]),

io uso le varie formulazioni di prova da diversi, mesi quella finale da meno di due mesi. Non ho i risultati che tutti aspettano, ho solo capelli sani migliori, molto migliori che con altre lozioni naturali e non che ho provato negli anni. Vado avanti perché penso che se al minox e alla fina viene dato parecchio tempo per fare effetto (e spesso non lo fanno) almeno altrettanto va dato al Reglandin che queste cose le sta comunque facendo.

Sottolineo che io comunque uso solo Reglandin, ma mi aspetto buoni risultati dai molti che usano anche minox e altre cose e/o fina. Il Reglandin potrebbe dare la spinta decisiva che mancava...

Ciao

MA - r l i n
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
utilizzo da lunedi anche io ad usare la lozione, scusate una cosa, ogni tanto ho delle zone sul visto un po arrossatr per via della dermatite, secondo voi se passo la lozone si gli farebbe bene?
 

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Eh si, classe 1981 un'ottima annata.... di stempiati però [:D] e io mi ci metto in prima linea [:(] sigh
comunque bando alle ciance, volevo confermare la buona impressione che ho avuto nei primi giorni, ricordando sempre che non sto utilizzando il solo reglandin ma in sinergia con il nivatrix e la lozione n; non parlo di ricrescita ma di uno scalpo in buona salute ( non mi gratta più) e un colore più intenso del capello. Questa mia impressione è confermata anche dalla mia ragazza che gentilmente e con perseveranza si dedica alla messa del prodotto soprattutto in quelle zone dove il mio occhio non vede ( ma al cuore dole eccome ) e mi ha confermato queste mie impressioni..
Speriamo con il tempo i benefici aumentino.
Una curiosità per Marlin : pensi che il mix re-niva-N possa portare migliori risultati del solo reglandin? Tu non usi ad esempio il nivatrix per il prezzo così alto del prodotto?
Grazie per la disponibilità ( come sempre ) a presto [8)]
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Ciao ragazzi, come va applicato questo nuovo prodotto?
Posso utilizzarlo la sera prima di andare a dormire? dopo l'applicazione si lascia agire la formula tipo per 5 minuti e poi ci si deve lavare i capelli ?? oppure si può far agire per tutta la notte??? scusate se sono domande stupide ma non avendo mai usato alcuna lozione topica vorrei qualche consiglio e ringrazio già da subito gli amici che vorranno darmi qualche consiglio e delucidazione.... grazie ancora...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Si assorbe subito, ma devi lasciarlo sulla testa, possibilmente non solo la notte perché i principi pro-calvizie sono sempre all'opera, peraltro non unge e non sporca i capelli se non dopo diversi giorni di applicazioni senza lavaggi.

Io ho tutte le lozioni del GOL, ma per prova sto usando solo il Reglandin. Se le usassi tutte e tra lo farei a rotazione su 3 giorni.

Ciao

MA - r l i n
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Ottimo grazie Marlin...
Per il prurito potrebbe essere utile? non in forma grave ma io per esempio nella zona dove ho diradamento ogni tanto ho purito mentre nel resto della testa non lo qavverto mai... grazie ancora...
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Andreus ha scritto:
Ottimo grazie Marlin...
Per il prurito potrebbe essere utile? non in forma grave ma io per esempio nella zona dove ho diradamento ogni tanto ho purito mentre nel resto della testa non lo qavverto mai... grazie ancora...


certo che va bene per il prurito, lo uso da tre giorni, sembra ottimo, l'unica cosa negativa l'odore, davvero insopportabile. Altra cosa positiva la resa estetica dei capelli dopo lo shampoo, il prodotto agisce anche sull'estetica, è un ottimo condizionante a parer mio. Si dovrebbe migliorare solo la questione dell'odore troppo forte, come di tisana o verdure bollite, che davvero, a me personalmente, da molto fastidio.
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
ok grazie.
ma l'odore ti resta addossso per tutta la giornata oppure è presente solo al momento del trattamento?
immagino che si attenui ma che resti per tutto il giorno.
tuttavia, anche se la cosa non è ottimale io lo metterei solo la sera e alla mattina farei un nuovo shampoo quindi l'odore se ne va....anche se con esso probabilmente se ne va l'attivo del reglandin...

 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Andreus ha scritto:
ok grazie.
ma l'odore ti resta addossso per tutta la giornata oppure è presente solo al momento del trattamento?
immagino che si attenui ma che resti per tutto il giorno.
tuttavia, anche se la cosa non è ottimale io lo metterei solo la sera e alla mattina farei un nuovo shampoo quindi l'odore se ne va....anche se con esso probabilmente se ne va l'attivo del reglandin...


l'odore permane per tutto il tempo che tieni il prodotto, anche io lo uso potenzialmente solo la notte, ma anche la notte mi da fastidio. Di giorno non se ne parla di andare in giro con quell'odore di sedano lesso, purtroppo anche utilizzando profumi il problema non si risolve, anzi è peggio. Ma questa cosa qui è soggettiva, l'importante che il prodotto apporti qualche beneficio, poi c'è a chi può dare fastidio l'odore e creare dei problemi di vita sociale, tipo me, e a chi questo tipo di situazione non crea nessun problema
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
quindi teoricamente l'odore intacca anche la camera da letto.....beh ma se il prodotto risulta valido questo sarebbe il male minore....

grazie 1000 per le risposte ciaoo,....
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
L'odore è micidiale!! Mia moglie dopo 25 anni di matrimonio per la prima volta mi ha detto ho la lozione o vado a dormire in poltrona. A parte l'odore rende la cute ottima . Ma è proprio impossibile fare qualche cosa per l'odore?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
E' veramente un peccato questa cosa dell'odore...
E' possibile che con un deodorante spruzzato dopo non si riesca a coprire??!??!
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
ma almeno quando si fa lo shampoo l'odore se ne va?
ed in ogni caso, l'odore permane nel bagno e nella camera da letto?
tuttavia, credo che togliendo l'odore in qualche modo si vada a compromettere le sostanze che lo conpongono ....perchè subirebbe un ulteriore trattamento...
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Io se fossi in grado di farmi delle lozioni fatte in casa , proverei a prendere solo le componenti essenziali di questa lozione (procapil come stimolatore della crescita, estratto di rosmarino come antiDHT, e olio essenziale di nigella come sfiammante, più ovviamente il transcutol per l'assorbimento), una sorta di versione light. Se fosse passabile come odore credo che la userei a vita.

Se Marlin mi dice che basta procurarsi gli ingredienti e mischiarli nelle giuste proporzioni mi attivo sul serio.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ilkraken ha scritto:
E' veramente un peccato questa cosa dell'odore...
E' possibile che con un deodorante spruzzato dopo non si riesca a coprire??!??!


il deodorante non serve, impasta gli odori, il vero problema è della persistenza, anche lavando le dita con il sapone l'odore permane anche sulla mano che uso per distribuire il prodotto. Per essere precisi resta anche facendo lo shampoo, ma li poi diciamo che non è più fastidioso, rimane un odore molto tenue che assolutamente gli altri non possono sentire