Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
che il latanoprosr non farà ricrescere capelli è pacifico,che potrebbe essere in grado di rallentare o arrestare la caduta.fose si ,credo che i risultati fino ad ora visti siano promettenti,se qualcosa ha fatto ricrescere in tempi brevi vuol dire che più di un razionale deve esserci.Personalmente che spera in una cura che faccia ricrescere i capelli si sta illudendo,e tanto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
C'è una sola persona che lo sta usando allo 0,1% da molti mesi che io conosco molto bene....va avanti perché ha paura di peggiorare la situazione, ma è caduta continua....

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bè innazitutto credo che la forte lamentela di ciro sul neogenic fosse dovuta al prezzo spropositato, perchè in commercio ci sono tante lozioni che non fanno una mazza ma comunque costano di meno.
per quanto riguarda reglandin o latanoprost bisogna sempre considerare che in tanti anni di lotta all'aga si sono rivelate più efficaci sostanze assunte sistematicamente e non topicamente, a favore dell'inossidabile teoria del dht. si vedano i risultati che si possono avere con la sola assunzione di finasteride e i risultati con la sola applicazione del minoxidil. o magari i risultati che si avrebbero con una cura impensabile di antiandrogeni sistemici come il 17beta estradiolo.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Pierre83 ha scritto:
bè innazitutto credo che la forte lamentela di ciro sul neogenic fosse dovuta al prezzo spropositato, perchè in commercio ci sono tante lozioni che non fanno una mazza ma comunque costano di meno.
per quanto riguarda reglandin o latanoprost bisogna sempre considerare che in tanti anni di lotta all'aga si sono rivelate più efficaci sostanze assunte sistematicamente e non topicamente, a favore dell'inossidabile teoria del dht. si vedano i risultati che si possono avere con la sola assunzione di finasteride e i risultati con la sola applicazione del minoxidil. o magari i risultati che si avrebbero con una cura impensabile di antiandrogeni sistemici come il 17beta estradiolo.

non serve a piffero usare il beta estradiolo sistemicamente, basta (e avanza direi io :p) topicamente, e anche li sono tette da urlo! Quindi valuta tu! ^_^

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Ciao a tutti! Ho comprato il reglandin nell'offerta del sito insieme al nivatrix e alla lozione N; na bella botta da 123€ [:0] vediamo come andrà questa cura. Ancora non mi è arrivato nulla, magari quando inizio poi darò le mie considerazioni tenendo conto che 1) non sono un esperto e 2) non ho provato 2000 prodotti come tanti di voi, ma ''solo'' i pubblicizzati Revivogen e Ricapil ( una bufala) e cosmetici da farmacia come Phytolium4( mi sembrava buono), Bioscalin e qualcosa ultimamente dallo shop affilliato al sito ma non topico come l'anti dht K-max a pasticche..mentre i tanto declamati farmaci fina+ minox ( quest'ultimo provato per un periodo mi dava tachicardia ) preferisco evitarli.
Quindi con queste premesse vi lascio e se avrete piacere in futuro darò le mie opinioni a riguardo[:)] a presto!! buona serata

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Non so se frega a nessuno [8D] , comunque ho iniziato oggi con i prodotti del G.O.L., come prima cosa ho applicato la Lozione N: 1ml diviso tra il vertex dove ho maggiori problemi e un pochino sulle tempie e alla fine una bella rinfrescata a tutto lo scalpo! Prima impressione: l'odore un po fortino e non propriamente gradevole per il resto abbastanza facile da distribuire usando un cotton fioc in modo da non disperdere il prodotto che è molto liquido e se messo direttamente sulla testa a mio avviso andrebbe sprecato..
Domani invece proverò il Reglandin che ho intenzione di usare due volte a settimana, e a giorni alterni metterò anche il nivatrix forte.
Ovviamente sto solo all'inizio e ci vorrà tempo per vedere risultati ( sempre che ci saranno) se interessa posso poi mettere delle foto o cmq aggiornare la situazione.
a presto, Andrea!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Anche questa lozione sta allungando i capelli esistenti che erano corti e poco evidenti, ma non mi pare stia infoltendo la zona, certo però che è piacevole ritrovarsi con una piccola parte di quello che era il mio vecchio ciuffo laterale sinistro (che mi arrivava agli occhi).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Le solite, a livello di volume metti un quarto/un quinto di pellicine di arachidi e il resto acqua e alcool per circa il 60%.

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
1981 ha scritto:
Il Reglandin porterebbe ad avere ricrescita?
Più o meno dopo quanto tempo?

Bella domanda, la lozione per definizione è un antinfiammatorio quindi in teoria dovrebbe sfiammarti la capoccia. A quel punto la domanda è chissenefrega di sfiammare, io rivoglio i capelli!!!! Da ricrescita??
Dagli studi di Cotsarelis è emerso che una testa con AgA è anche infiammata (ha livelli di prostalglandine anomali rispetto alle teste non con AGA). La reglandin ha come obbiettivo quello di regolare le prostalglandine, se funziona al 100% quindi i capelli non dovrebbero cadere più. Ricresceranno?? Bhooooo. In quanto tempo?? Bhoooo. Tra gli ingredienti ci sono anche varie sostanze tra cui un complesso al 3% che stando ai test ha dimostrato ricrescita quindi secondo me sarebbe lecito aspettarsela, seppur moderata.

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
ilkraken ha scritto:
1981 ha scritto:
Il Reglandin porterebbe ad avere ricrescita?
Più o meno dopo quanto tempo?

Bella domanda, la lozione per definizione è un antinfiammatorio quindi in teoria dovrebbe sfiammarti la capoccia. A quel punto la domanda è chissenefrega di sfiammare, io rivoglio i capelli!!!! Da ricrescita??
Dagli studi di Cotsarelis è emerso che una testa con AgA è anche infiammata (ha livelli di prostalglandine anomali rispetto alle teste non con AGA). La reglandin ha come obbiettivo quello di regolare le prostalglandine, se funziona al 100% quindi i capelli non dovrebbero cadere più. Ricresceranno?? Bhooooo. In quanto tempo?? Bhoooo. Tra gli ingredienti ci sono anche varie sostanze tra cui un complesso al 3% che stando ai test ha dimostrato ricrescita quindi secondo me sarebbe lecito aspettarsela, seppur moderata.