Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

F

fenderman

Visitatore
Scusate,per curiosità,il G.o.l. è in qualche modo collegato con l'Istituto ortodermico diretto dal Dott. Campo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
Da quel che vedo, pur essendo due organismi distinti, c'è una stretta collaborazione, quasi una simbiosi e da parecchi anni, non è quindi un caso quello studio sulla nigella (che, come sostanza, ho proposto al GOL, il quale ne ha subito parlato con Campo...).

Ciao

MA - r l i n
 
F

fenderman

Visitatore
Ok grazie. In effetti anni fa quando feci una visita dal Dott. Campo rimasi colpito dalla sua curiosità e capacità d'ascolto riguardo i miei discorsi su cibi e piante(cose che imparai qui sul forum) che potevano aiutare le cure tradizionali.Sorrise solo quando gli parlai della GF[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
Un altro dottore molto ricettivo a questi discorsi è d'Ovidio (ma forse gli manca un GOL che sviluppi rapidamente certe soluzioni...)

Ciao

MA - r l i n
 
F

fenderman

Visitatore
Marlin ma il Nigella che vendono su questo sito:

http://www.aroma-zone.com/aroma/he_fra_vegetale2.asp#nigelle

è sempre un olio essenziale? Varrebbe la pena sperimentare?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
E' l'olio di semi di nigella, dovrebbe avere molto meno timochinone rispetto all'olio essenziale, ma più che altro l'olio io lo trovo poco pratico per i capelli perché li unge, li sporca.

Ciao

MA - r l i n
 
F

fenderman

Visitatore
Ah ok,è proprio olio,ho capito. Per carità anche io gli oli li uso solo prima dello shampoo. Altrimenti sembro più stempiato di quello che sono...
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ho acquistato il Reglandin. Per testarlo.
Visto il prezzo folle e visto che Marlin ha detto che con una boccetta si va avanti 2-3 mesi darò al prodotto 4-5 mesi di possibilità (quindi diciamo 2 boccette), dopodichè valuterò.

Dato che assumo altre lozioni lo applicherò dalle 2 alle 3 volte alla settimana.

Una sola domanda per Marlin:
Ho i capelli che si sporcano a guardarli. Applico Minox2%+antiandrogeni vari la sera tutte le sere prima di dormire (una mezzoretta prima). Va bene se applico Minox+antiandrogeni e una mezzoretta dopo reglandin? La mattina poi faccio sempre shampoo per il motivo che ti ho detto.

aggiungo una piccola considerazione su quelli che criticano questa cosa.
Per me il fatto che all'interno del forum ci sia un personaggio che sia in grado di comunicare con questo tipo di istituti dopo aver raccolto le ultime dal mondo della cura contro la calvizie è un opportunità per tutti.
Per noi, utenti del forum, per poter usufruire di nuove scoperte e nuovi tasselli in questa cura. Per lui e per gli istituti per farci un minimo di business.
D'altronde non ci si deve dimenticare che è l'economia e il commercio che muovono una società, quindi è una cosa più che naturale ma direi anche buona che ci sia volontà di fare guadagno su questa cosa.
La fortuna che abbiamo è che essendo direttamete coinvolti personaggi di spicco del forum possiamo confrontarci direttamente, criticare, e riportare risultati.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
Per il GOL il prezzo folle è un prezzo medio...(comunque si tenga conto che la nigella di cui sopra l'hanno aumentata di uno sproposito quelli della Phytomedical, tipo +40%...e già costava un botto).

Per me prodotti che contengono il Transcutol come il Reglandin messi dopo il minox sono perfetti per portare al follicolo il minox stesso. Io faccio allo stesso modo quando metto cose che voglio penetrino in profondità, ossia aggiungo una lozione con il Transcutol (mi pare che ci sia in tutte quelle del GOL).

Il business Reglandin è davvero poca cosa, però loro sono riusciti almeno a far partire lo shop in rete che prima era praticamente fermo (io avrei potuto fare business se avessi accolto le varie richieste di chi mi chiedeva preparati fatti da me, ma mi sono sempre rifiutato di fare questo, così come ho rifiutato sempre offerte per consigli). Il mio vero interesse è che questi preparati facciano qualcosa (anche perché gestire gli insuccessi è davvero una pena).

Ciao

MA - r l i n
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Grazie marlin della risposta,

senti a parte che il mio formulato di minox+antiandrogeni già contiene transcutol, dunque mi stai dicendo che volendo posso applicarlo anche immediatamente dopo il minox senza attendere tempo??

si sono d'accordo che gestire gli insuccessi è brutto anche perchè la credibilità è tutto in questo mondo (internet)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
Sì, se puoi aspettare che si assorba il minox per me è meglio, diciamo che la lozione successiva da la spinta finale, ma non va messa subito altrimenti c'è il rischio di rendere meno concentrati gli attivi che metti per primi, ossia è come se mettessi tutti i preparati in un unico flacone.

Ciao

MA - r l i n
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
ma secondo voi, per sfruttare la promo natalizia, quali abbinamenti sarebbe meglio fare col Reglandin ?

lo shampoo è buono ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
Per me lo shampoo '74 ultima versione è buono, l'ho finito la scorsa settimana e ho virato sullo shampoo blu che pure mi avevano mandato e mi sono trovato meno bene.

Comunque, Androcur, a me non hanno ancora mandato nessun campione perché ogni volta trovo qualche novità che vorrei inserire, quindi se non hai finito il Reglandin e non ti convincono le promozioni, l'offerta di approfittare della futura spedizione è ancora attuabile.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,508
3,299
2,015
Milano
Spero che venga spedito a inizio anno insieme all'anti-canizie al ministero, questo dopo due mesi può dare l'ok quindi prevedo che se non ci sono altri intoppi per primavera sia disponibile.

Ciao

MA - r l i n