Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
E poi quale coincidenza??? Ma ancora con sta storia della coincidenza??

C'è sembra che sai tutta la mia storia della calvizie e conosci il mio scalpo e i miei capelli meglio di me [:0]

Come fa tutto d'un tratto a migliorare lo spessore del cuoio capelluto, il colore, la qualità dei capelli, più la ricrescita e altro ancora, essere una pura coincidenza, guarda caso da quando ho corretto la posizione della lingua???

Se la chiami coincidenza, parere tuo, ma non è una coincidenza!!
Tutto ha il suo perché!!!

 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ragazzi,non riesco a capire l'utilità di certi interventi. Matteo ha condiviso una sua esperienza positiva in seguito al posizionamento della lingua e alla deglutizione corretta. Se siete scettici non c è bisogno di attaccare o denigrare chi sta provando a fare come Matteo. Del vostro consenso non ce ne facciamo un granchè. Se funziona o no lo scopriremo col tempo.Non è un metodo che occupa del tempo,ci causa stress o ci fa spendere soldi.È solo la posizione naturale della lingua. So che molti di voi non vedono lora di dire ve l avevo detto che era una cazzata. Ma con questo atteggiamento non si va da nessuna parte e a volte sembra che non remiamo tutti dalla stessa parte
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Lasciate perdere tutti questi litigi....per Matteo funziona al 100% per altri no, ma basta solo aspettare, io sono anche scettico perchè io continuo ad andare indietro invece di migliorare però si continua e si vede.... ma non c'è bisogno di accanirsi.

Invece volevo esporre un quesito che mi è venuto oggi osservando...bè conosco due gemelli identici che stanno perdendo i capelli allo stesso modo, questa cosa mi porta a pensare davvero che sia più un fatto genetico che altro...però può anche essere che tutti e due hanno la lingua posizionata nel modo sbagliato ed essendo gemelli li perdono allo stesso tempo, ma è una conclusione un pò più fantasiosa, ma non da escludere.
Voi che ne pensate?
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Infatti Loser da oggi in poi risponderò solo a chi mi fa domande, considerazioni, ma anche critiche ma COSTRUTTIVE.
Sono stufo di leggere e le prove??? e le foto??? adesso basta.

SE volete veramente le prove avete la lingua e il vostro corpo a completa disposizione!!
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Alla base vi è sempre la predisposizione genetica per quanto riguarda l 'aga,questo è innegabile.Tuttavia sono convinto che si manifesta solo in concomitanza di altri eventi scatenanti.Infatti è considerata una malattia multifattoriale. Possiamo solo cercare di limitare i fattori di rischio
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
io non attacco o denigro nessuno, siete voi che pensate di esserlo.
non sono per niente scettico, tant'è che sto sperimentando anch'io il metodo.
però quando si dicono inesattezze, vorrei intervenire se possibile.

Ho già spiegato più di una volta a Matteo che non può escludere che sia una coincidenza, ma non ci sente e mi risponde sempre allo stesso modo.
Me ne farò una ragione...

io voglio evitare a me e a quelli che ci leggono oggi e ci leggeranno domani, 4 anni di inutili perdite di tempo come ha fatto Matteo con la GF, tutto qui. Se il metodo funziona, non è perchè ha funzionato su di me, ma è perchè ha funzionato almeno sul 50% di persone che contemporaneamente non utilizzano nessun altro metodo anticalvizie, se no come facciamo a sapere quale dei due metodi ha funzionato??
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Infatti Loser da oggi in poi risponderò solo a chi mi fa domande, considerazioni, ma anche critiche ma COSTRUTTIVE.
Sono stufo di leggere e le prove??? e le foto??? adesso basta.

SE volete veramente le prove avete la lingua e il vostro corpo a completa disposizione!!

Comunque vada abbiamo comunque corretto un atteggiamento errato e dannoso di cui io ne ero ignaro e per questo ti ringrazio. Anche gli scetticidovrebbero farlo, che ci credano o no
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Niente cristiano2B proprio non ci arrivi quello che scrivo!
Io ti ripeto che non c'è nemmeno la possibilità che sia una coincidenza, non ci sono proprio le basi per dirlo!!

Sono stati 4 anni inutili di GF, ma lo sono stati per il semplice fatto che si dovevano fare esercizi che ti occupavano minimo 20 minuti al giorno di tempo!!!!!
La GF è un metodo, la corretta posizione della lingua invece non ti occupa niente, è la sua naturale posizione linguale, e questo non lo dico io, è scritto dappertutto!!!
Questo non è un metodo, è la sua naturale posizione che deve essere così!!
Che perdita di tempo ti da??? Solamente i primi giorni che devi imparare dove metterla, il resto dei giorni non dovrai più pensarci!!

E queste cose le ho scritte tante volte, poi sono io che non leggo bene!!

Perché perdi tempo a vedere se agli altri funziona, invece di agire e constatare su di te le prove che cerchi tanto???
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
cristiano2B ha scritto:

Possibile poi che quando c'è qualcuno che afferma in una settimana ho notato un miglioramento non posti mai uno straccio di foto prima-dopo per dimostrare la sua affermazione?



E tu proprio non riesci a dedicare una settimana del tuo preziosissimo tempo usato per scrivere polemiche (delle quali a nessuno frega niente) per impegnarti a sperimentare qualcosa di non scritto?
Io sto molto meglio da quando ho iniziato, buona parte di vellus ripigmentati, crescita veloce ed omogenea di tutto quello che mi cresce in testa (tant'è che qualcuno se n'è gia accorto), che siano terminali o no! e se aspetti le mie foto dentro a questo forum puoi stare ben piú che fresco, perchè vista la gente che lo frequenta, capoccioni compresi, mi sono riservato il diritto di cambiare idea! Il metodo è alquanto banale, gratuito e alla portata del più incapace (che non vuole essere incapace, ovviamente)! ;-)
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Matteo ti consiglio di non rispondere alle provocazioni. Fai finta di nulla.
Della serie non ti curar di loro ma guarda e passa.
Rispondi solo alle domande che possono essere utili.
Per il resto fai finta di niente.
Farebbe piacere a tutti vedere una foto qualsiasi di gennaio 2017 ed una di oggi. magari con il viso tutto cancellato. Ma se non vuoi metterla avrai i tuoi motivi. Intanto andiamo avanti.
A me interessa molto questa cosa. Anche da un punto di vista energetico. Avessi più tempo mi metterei a fare ricerche ma tra lavoro e impegni vari non mi è possibile.
Lascia perdere gli attacchi.
Perdiamo inutilmente del tempo e delle energie appunto, a leggere critiche.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ma ragazzi provate come ha ripetuto Matteo è una cosa che dovrebbe essere naturale, se avete la lingua posizionata male è come avere una gamba storta, penso andreste dal medico per farla aggiustare....intanto come si è detto dà benefici alla postura e tutto, anche la scienza lo dice che è quella la sua posizione naturale e in effetti appreso il metodo sembra un incastro perfetto il duo lingua-palato, e il bello che non dovete perdere tempo, dovete solo spostare un muscolo nel posto giusto e deglutire nel modo giusto... poi molti stanno avendo benefici anche ai capelli quello si saprà tra un altro pò di tempo se è vero o no....se ad alcuni funziona ad altri no...
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Rispondo a Matteo e indirettamente a Ombrero79, Danisole e ad altri che hanno risposto sulla loro falsariga:
io sto già provando il metodo e l'ho scritto più volte, che continuate ancora a ripetere frasi del tipo prova che tanto non costa niente oppure dedica una settimana del tuo preziosissimo tempo per impegnarti a sperimentare qualcosa di non scritto?
Lo sto già facendo, più di così non so come spiegarvelo.
E smettetela per cortesia di considerare i miei msg, come attacchi o provocazioni, solo perchè chiedo qualche lume in più. Gli attacchi e le provocazioni sono ben altre....

Solo per Matteo:
hai o no perso 4 anni della tua vita a rincorrere un metodo inutile?
Se avessi esaminato in modo più scientifico la GF all'inizio, ora già da 4 anni, avresti potuto mettere in pratica questo tuo metodo della lingua ed avere benefici da 4 anni.
Per cui anche se non sei d'accordo con la mia visione, le mie osservazioni sono pertinenti.
Insomma cerchiamo di perdere il meno tempo possibile, poi se ad alcuni interessa poco questa perdita di tempo, è lecito e posso pure capirlo (mica tutti siamo uguali).
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
A me sta dando ottimi risultati questa cosa, mi sento come 4 anni fa! Non me ne frega proprio nulla per chi non ci crede o pensa che siano coincidenze, lo dico per chi è interessato, e inoltre aggiungo che non è assolutamente una perdita di tempo, dato che la deglutizione atipica porta problemi di vario genere, oltre ai capelli.
Io concordo con Matteo, danisole , loser712 e obrero79. Perchè è inutile che stiate qua per dire che non serve ecc, che ne sapete? Da quanto lo fate sto benedetto esercizio? Non è che si vede dopo un mese la differenza... anche se a me si vede eccome, partendo da una situazione ottima.

 

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Loser712 ha scritto:
Alla base vi è sempre la predisposizione genetica per quanto riguarda l 'aga,questo è innegabile.Tuttavia sono convinto che si manifesta solo in concomitanza di altri eventi scatenanti.Infatti è considerata una malattia multifattoriale. Possiamo solo cercare di limitare i fattori di rischio


Sono dell'idea che se fosse sempre aga, finasteride avrebbe funzionato per me, cosa mai successa.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
zev ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Alla base vi è sempre la predisposizione genetica per quanto riguarda l 'aga,questo è innegabile.Tuttavia sono convinto che si manifesta solo in concomitanza di altri eventi scatenanti.Infatti è considerata una malattia multifattoriale. Possiamo solo cercare di limitare i fattori di rischio


Sono dell'idea che se fosse sempre aga, finasteride avrebbe funzionato per me, cosa mai successa.

Proprio perchè il dht non è la causa ma il mezzo.Lo dimostra il fatto,che è successo a te, che fina non da risultati su tutti
 

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
Erminio ha scritto:
Benissimo, facciamola andare avanti tranquillamente.

Ma non ritirarti in buon ordine, l'intervento di chiunque purchè costruttivo è sempre positivo.

Poi se questo sistema evolve positivamente per i nostri capelli, bene, altrimenti si cercheranno altre strade e altre cure alternative.


Ciao a tutti,
fondamentalmente d'accordo con Erminio.
Andiamo avanti con serenità e curiosità, poi se funziona bene, se no pazienza.

Nel mio piccolo posso confermare che ho il sebo che al momento è a livelli molto bassi e questo mi succede da quando ho cambiato la posizione della lingua.

Non so a cosa altro imputarlo, perché non mi sembra di avere cambiato nulla nel mio stile di vita.
Se dovesse continuare così sarei già molto contento, perché ne producevo una quantità pazzesca ed ora invece quasi me ne dimentico.

Ciao
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per cristiano2B semplicemente non ho esaminato all'inizio la GF fidandomi dei consigli di Serri Pili letti su internet.
All'inizio pensai che negli stessi tempi di Pili, avrei recuperato anche io.
I primi tempi ebbi buoni risultati, ma passati dopo qualche mese di risultati eclatanti non si vedevanox, allora lessi su internet che la vita del capello dura dai 2 ai 4 anni nei maschi, allora pensai che passati i 2, 3 anni avrei raggiunto una buona ricrescita, ma così non fu, allora aspetto un altro anno fino ad arrivare a 4, ma niente, così 4 mesi fa ebbi l'intuizione della lingua, grazie ai libri di anatomia, varie ricerche su internet e soprattutto all'osservazione e al mio intuito che sono arrivato a tutto questo.

Non è possibile avere questa idea dopo 4 anni?? Che cosa significa che dovevo pensarci all'inizio??
Quindi una persona non può cambiare visione e modo di vedere?? O all'inizio o niente??
È normale che una volta che un metodo non ti da più alcun risultato, trovi altre strade, altro modo di vedere!
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Come corretta deglutizione, questo è un buon esempio?

https://www.youtube.com/watch?v=wcMVA4z4QkI