Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
anagen ha scritto:
ho letto qualche post indietro e si parla di Seri Pili , che ho comprato il suo libro tanti anni fa forse era sempre vivo , il metodo è riuscito solo a lui
ci sono delle sciocchezze inaudite come i capelli cadono solo nella parte superiore per mancanza di circolazione , se fosse cosi cadrebbero anche , i trapianti e questo lo notano anche i bambini secondo i capelli come nel mio caso cadono anche laterali , postura ci sono persone anziane che sono piegate in avanti ed non sono calve, la circolazione di un calvo è uguale ad un capellone cosi dicono i medici, attaccatura della cute al cranio falso ci sono calvi che la muovono bene , tirare i capelli li fa ricrescere , peccato che solo lui ha avuto questo successo . maaa non aggiungo altro
ora vediamo con questa lingua che succede , ho sempre detto che lingua è importante specialmente quando sta in silenzio è un bel guadagno
io ancora non ho capito come la devo mettere

Anagen di queste cose ne abbiamo discusso per mesi.. il tuo post è leggermente superficiale.

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
anagen ha scritto:
ho letto qualche post indietro e si parla di Seri Pili , che ho comprato il suo libro tanti anni fa forse era sempre vivo , il metodo è riuscito solo a lui
ci sono delle sciocchezze inaudite come i capelli cadono solo nella parte superiore per mancanza di circolazione , se fosse cosi cadrebbero anche , i trapianti e questo lo notano anche i bambini secondo i capelli come nel mio caso cadono anche laterali , postura ci sono persone anziane che sono piegate in avanti ed non sono calve, la circolazione di un calvo è uguale ad un capellone cosi dicono i medici, attaccatura della cute al cranio falso ci sono calvi che la muovono bene , tirare i capelli li fa ricrescere , peccato che solo lui ha avuto questo successo . maaa non aggiungo altro
ora vediamo con questa lingua che succede , ho sempre detto che lingua è importante specialmente quando sta in silenzio è un bel guadagno
io ancora non ho capito come la devo mettere

Sulla storia dei trapiantati che cadono é vero. A distanza di 6/7 anni comincia la miniaturizzazione anche dei trapiantati.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Akaseer ha scritto:

Sulla storia dei trapiantati che cadono é vero. A distanza di 6/7 anni comincia la miniaturizzazione anche dei trapiantati.

Non è affatto vero, possono non resistere quelli trapiantati male, al massimo continua la miniaturizzazione degli indigeni...

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:

Per Joel94 si a volte lo sento anche io, oggi ho avuto 3 o 4 formicolii piacevoli alla tempia destra :)

io poco fa un formicolio durato più del solito sulla parte posteriore è più prendevo sul palato e più il formicolio diventava intenso.

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Lascerei proprio perdere il discorso trapianti.. c'è gente che l'ha fatto più volte altro che... e poi si dovrebbe spiegare come mai dopo il trapianto si deve proseguire con la cura.
Il trapianto lo eviterei peggio della peste...

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Trezegol ha scritto:
Akaseer ha scritto:

Non è affatto vero, possono non resistere quelli trapiantati male, al massimo continua la miniaturizzazione degli indigeni...

Esattamente, gian07 è proprio per questo che si dovrebbero continuare le cure anche dopo il trapianto, l'aga continua lo stesso.

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ma siete sicuri?
mi volete dire che uno va dai top al mondo tipo hasson e Wong, Rahal o esperti di questo genere.. spende anche 20.000€ e dopo qualche anno perde tutto? sarebbe assurdo.
Quindi Antonio Conte è destinato a tornare una boccia?

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
francescob ha scritto:
Ma siete sicuri?
mi volete dire che uno va dai top al mondo tipo hasson e Wong, Rahal o esperti di questo genere.. spende anche 20.000€ e dopo qualche anno perde tutto? sarebbe assurdo.
Quindi Antonio Conte è destinato a tornare una boccia?

Forse si e forse no!
Certo è che uno come Conte una ventina di migliaia di euro puó spenderli, pur perdendoli!

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
gian07 ha scritto:
Lascerei proprio perdere il discorso trapianti.. c'è gente che l'ha fatto più volte altro che... e poi si dovrebbe spiegare come mai dopo il trapianto si deve proseguire con la cura.
Il trapianto lo eviterei peggio della peste...

Infatti le cure si proseguono per mantenere gli indigeni, non per i trapiantati. Chi l'ha fatto più volte l'ha fatto perchè si è affidato a mani inesperte ottenendo risultati insoddisfacenti

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
devo apprendere bene il metodo acceto suggerimenti da chi anche lo sta testando , come indicava matteo la lingua non deve toccare rughette palatine li non ci deve essere pressione , per fare questo nel mio caso devo spostare la lingua molto indietro nel palato e mandare avanti la mascella inferiore una posizione molto anomala la lingua deve premere solo sul palato superiore ma non nelle rughette palatine , in questa posizione premere molto la lingua verso il palato superiore , correggetemi se ci sono
anomalie nel metodo, questa posizione mi da molta salivazione magari e normale .

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
tenere la lingua indietro cosi e attaccata al palato superiore nel mio caso devo spostare la mandibola inferiore in avanti , cosa che comporta un po di fatica e dolore con il tempo , è cosi anche per voi

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Allora ragazzi la punta della lingua deve stare appena dietro gli incisivi senza mai toccarli però, e il resto aderente al palato a cui la lingua si abituerà piano piano e vedrete che ci andrà sola come una ventosa,a me è riuscito subito.

Per Vegeta non dico di tornare capellone ma almeno la caduta doveva arrestarsi in 20 giorni qua continua imperterrita...cioè mi mancano un pò di capelli sul davanti dove prima avevo una sorta di barriera nera come tutte le attaccature folte...ora sotto il sole mi si vede un pò di cute, ma solo davanti. Cmq secondo me rinforza i capelli questa tecnica ma non ne provoca la ricrescita...poi potrei anche sbagliarmi ma come prima deduzione mi sembra così...sono molto meno suscettibile di molti in questo forum.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
farla non costa nulla , diciamo abituarsi a tenerla cosi è un po dificoltoso è una forzatura,
bisogna premere sul palato di tanto in tanto ,o deve stare solo cosi nella posizione indicata cioè morbida,

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
All'inizio ti sembra di tenerla forzarta ma piano piano si abitua sola e poi va in automatico la,come se fosse la sua posizione naturale,io ci sono riuscito in 3 giorni ma questo dipende dal palato delle persone,più stretto ce l'hai più tempo ci vuole.
Dovrebbe stare morbida perchè la deglutizione gli da ogni volta la spinta necessaria,ma io la presso anche senza deglutizione ogni tanto da ieri perchè li sto perdendo lo stesso...