Per dyd666 sono sicuro di averlo scoperto, su di me sicuro, ma come avrai notato anche agli altri stanno avendo benefici, ma di tangibile ancora no, visto che è ancora troppo presto.
Io per dirti sono arrivato al terzo mese, un'ottima ricrescita c'è stata, ma le tempie e il frontale devono ancora infoltirsi, ci vorrà sicuramente ancora qualche mese, ma a breve posterò i grossi miglioramenti.
Ora che ci penso si, la L non si articola proprio sulle rughette, comunque non è difficile trovare il punto dello spot, solo all'inizio c'è da perderci un pò di tempo, ma una volta imparata la posizione va tutto naturale, non dovrai pensarci più.
Credo che li avrai tra non molto i formicolii, vai tranquillo e fammi sapere!
Per anagen non so se è il punto dove si articola la L, comunque per andare sul sicuro, punta con il dito dove finiscono le rughette palatine, e appoggiaci la punta della lingua fino al dito, così è sicuro che il punto è quello.
Basta che non tocchi i denti quando è in posizione di riposo e soprattutto quando deglutisci.
All'inizio dovrai sforzarti leggermente a tenerla così, perché non sei abituato, o per meglio dire, hai avuto una posizione scorretta della lingua per tanto tempo e ora dovrai correggere questa tremenda abitudine, quindi un pò impegnativo all'inizio lo sarà.