Per Ste96 non so dirti sinceramente, ma già che senti una sensazione positiva tra naso e palato è già qualcosa, magari vedrai risultati più avanti, perché ripeto, la ricrescita e i benefici della lingua sono soggettivi, continua e non scoraggiarti, qualcosa si è già mosso.
Per Vegeta ottimo, stai avendo risultati ottimi in tempi brevissimi, ne vedrai altri andando avanti!
Per mod non preoccuparti dei capelli che cadono, possono essere quei capelli che non erano in salute e pian piano stanno ricrescendo da sotto la cute quelli che poi saranno terminali, anche io qualche settimana fa avevo avuto una caduta abbastanza importante, ma dopo qualche giorno non cadevano più, ora si nota solo l'abbondante ricrescita.
E poi dato che riscontri una capigliatura più in salute che non vedevi da almeno 3 o 4 anni, ti indica che questa è la strada giusta!
Per Digitalone avare la cute bianca è importantissimo, perché sta a significare che la cute è ben spessa per far si che i follicoli possano nutrirsi e crescere, un pò come le piante, se il terreno è buono, le piante possono fiorire.
Basta che osservi i capelloni, loro hanno una cute bianca, io personalmente non ho mai visto un capellone che avesse una cute rosea.
E io da quando ho la cute bianca i miei capelli sono più belli e corposi, senza contare l'abbondante ricrescita dei capellini.
IMPORTANTE: non abbiate paura di esporvi al sole, ogni giorno state al sole a petto nudo (senza esagerare), perché come già sappiate il sole ci dona la Vitamina D che è molto importante per i nostri capelli e non solo, e poi aiuta alla ricrescita dei follicoli.
Soprattutto in estate, fate una bella scorta di vitamina D per il resto dell'anno, non preoccupatevi per l'effluvio autunnale, con la lingua avrete comunque una ricrescita abbondante una volta superato l'effluvio, ne sono sicurissimo!
E ve lo dice uno che aveva il terrore di esporsi al sole in estate per la paura dell'effluvio che si presentava in autunno!