cristiano2B ha scritto:
danisole ha scritto:
per Cristiano 2B
scusa il ritardo ma entro poco nel forum perchè ho davvero poco tempo.
Minoxidil: iniziai nel 2002 con il 2%.
Poi sono passata al 3% - poi al 3,5% eccetera.
Ora ho cominciato da inizio anno con il 4,5% e altre sostanze.
Con il solo minoxidil però nell'ultimo anno non andava affatto bene e a primavera hanno cominciato a cadere all'impazzata tanto che avevo comprato anche proscar
Carissima, stai tranquilla perchè il bello di un forum è proprio di rispondere quando se ne ha il tempo.
Ora non ricordo più precisamente cosa ti avevo chiesto in questo 3d infinito, ma credo che ti avessi chiesto:
1) se il Minoxidil che usi è per uomo o specifico per donna.
2) il Proscar hai pensato tu di prenderlo o su consiglio di un dermatologo/medico?
Perchè il Proscar funziona (anche se il motivo non è ancora del tutto chiaro) sui meccanismi della prostata e quindi nel tuo caso... non so che aiuto ti possa mai dare.
gianni.m ha scritto:
branson: sono sempre stato molto inibito sulle foto per la vergogna che provo verso la calvizie in generale. Non mi sono mai fatto foto fino a ieri, dove ho fatto una foto ad una parte significativa del frontale... non ho una foto per mostrarvi la differenza con il passato... se tra un mese o due avrò ottenuto miglioramenti visibili come spero posterò il confronto con la speranza che dia fiducia a tutti.
Rispetto la tua decisione anche se la tua giustificazione della vergogna è del tutto fuori luogo, perchè ovviamente nessuno qui ha necessità o desiderio di vedere i tuoi connotati, ma alla fine è giusto che ognuno faccia un po' il cavolo che vuole e decidere se postare o meno foto, per questo rispetto la tua decisione.
Non ce l'ho assolutamente con te e neanche con tutti quei pochi utenti che scrivono di aver avuto ricrescita, però io dico... possibile che in questo 3d non si riesca a vedere uno straccio di foto comparativa del prima-dopo, in cui si nota perfettamente la ricrescita?
Per foto comparative intendo foto con la stessa IDENTICA inclinazione dx-sx e alto-basso, con condizioni di luce paragonabili, con risoluzioni video comparabili e stesse condizioni del capello (o sempre bagnati o sempre asciutti).
Non mi sembra una impresa insormontabile....
Quale migliore spot per questo metodo potrebbe mai esserci, se non quello di una foto di un Nw6 prima e di un Nw4 dopo?
Però direte come al solito che sono polemico. E vabbè.
Perchè penso che nessuno abbia voglia di convincere qualcuno o di provarci visto che si creerebbero comunque polemiche come successo in passato, a me benefici me ne sta dando e questo mi basta. Potresti però essere tu il primo, sia per dare credito al metodo o addirittura per non darlo.