danisole ha scritto:
per Cristiano 2B
il minoxidil è galenico. Un mix studiato per me da un dermatologo.
Lo stesso dermatologo anni fa mi aveva consigliato di provare con Proscar ma io avevo fatto un tentativo, con grossi risultati, ma avevo male al seno e avevo lasciato.
Ora, essendo in menopausa, volevo ritentare con un piccolo quantitativo ma al momento lavoro con l'impostazione della lingua.
Capito.
Io fossi in te però, andrei a raccontare la tua storia ad un altro dermatologo, giusto per escludere qualsiasi errore.
Non sono un professionista, ma sta storia mi suona quantomeno un po' strana.
Quel dermatologo potrebbe aver fatto un errore e magari, a te basterebbe poco recuperare, con una cura corretta. Ovvio che questo discorso è assolutamente ipotetico, ma è anche vero che non puoi escluderlo del tutto.
La visita con un altro dermatologo poi, non esclude minimamente che tu possa continuare col metodo lingua.
Saluti
Obrero79 ha scritto:
cristiano2B ha scritto:
[...]
però io dico... possibile che in questo 3d non si riesca a vedere uno straccio di foto comparativa del prima-dopo, in cui si nota perfettamente la ricrescita?
[...]
Però direte come al solito che sono polemico. E vabbè.
Beh, io se non pubblico foto con i miei risultati è proprio per colpa dell'arroganza, assenza di umiltà e presunzione che domina senza scampo utenti come te!
E col mio identico punto di vista in questo forum ci sono migliaia di iscritti!
Direi anche milioni di iscritti....
Ma cosa c'entra la mia arroganza e presunzione (purtroppo vere) col fatto che non posti foto?
Non capisco il nesso.
Volevo solo capire di cosa stiamo parlando.
Visto che si parla di ricrescita sarebbe interessante vederne il tipo, la natura, la quantificazione di questa ricrescita. Non mi sembra irragionevole.
E non serve a convincermi dell'efficacia o meno del metodo, perchè l'ho dico per l'ennesima volta: per valutare un metodo serve una verifica scientifica e non foto postate da utenti su un forum.
Per cui la mia richiesta è proprio senza alcuno scopo, se non quello di capire meglio gli effetti del metodo.