Vash88 ha scritto:
Mod da quanto tieni la lingua su? Ci riesci perfettamente?
Io si e oggi lavando i capelli praticamente ho perso il frontale si nota molto che dall'estate è il doppio più svuotato...ora non vorrei allarmarvi ma se avete la possibilità economica di curarvi fatelo.
Jvc e Matteo non so come fanno ma la lingua sicuramente non è la sola risposta o lo sarà per una persona su 10.
Anche ora che ci penso la lingua è aderente al palato e se sorrido sta nella stessa posizione, dal palato molle allo spot, praticamente ormai non ho nulla da chiedere o da impostare ma i risultati non arrivano ma anzi peggioro a vista d'occhio, a ogni terminale caduto o non mi rispunta proprio il capello o cresce un vellus o mezzo terminale di qualità molto inferiore.
Con questo non voglio creare polemiche ma testimonio la mia personale esperienza, senza togliere nulla a Jvc o a Matteo.
Per riuscirci ce la faccio, la deglutizione però non è ancora del tutto automatizzata. La respirazione con il naso mi viene naturale. Mi stava dando cmq buoni riscontri, la qualità c'era, la ricrescita non saprei, se fosse il semplice effluvio sarei tranquillo ma come faccio a sapere che la mancanza di cure si stia facendo sentire? Anche perchè nella mia situazione è un attimo passare da uno stato apparentemente senza problemi a uno con un inizio di aga. Cercherò di tenere duro ancora qualche giorno, mettendo massima concentrazione sulla deglutizione, visto che a me portava benefici veramente immediati (magari con il tempo non ci facevo più di tanto caso, proprio perchè contento dei risultati), e se non vedo miglioramenti si riprende la cura!