Trainer: si come ti hanno già detto, da tenere sempre, pian piano diventa naturale, anche se io in realtà per capire bene il tutto ci ho messo mesi... (da luglio ad oggi e ogni giorno mi sembra di migliorare qualcosa)
Importantissimo il collo ben diritto, altrimenti è tutto vano...
Vash: non so dirti purtroppo perché non si smuove nulla in te, se è tutto corretto... Io sinceramente sto notando una buona ricrescita di nuovi capelli diffusi, che in parte è stata messa in crisi da questo effluvio, ma che presto spero tornerà in vigore...
(Piccolo OT: A breve comincerò a prendere Applemets per dare un boost in più alla ricrescita. Giusto per provare visto che è naturale e mi ha incuriosito.)
Mod: quello che faccio io è usare solo il platisma e sentire la deglutizione nel collo, la lingua non so neanche io bene come deve stare, a volte faccio leva sullo spot per mandare giù, altre volte non la sollecito... Sinceramente sto sperimentando ancora su questo aspetto... Come dicevo ogni giorno cerco di migliorare un po' ma punto soprattutto nella posizione di riposo perfetta, che dà tantissimo contributo al miglioramento dei capelli sotto ogni punto di vista