Per gian07 so benissimo che non siamo medici, ma studiare sui libri di università è un conto, sperimentarlo su se stessi ne è un altro!
Io sto avendo tutti questi benefici che su internet e sui libri di anatomia non trovi, per questo io all'inizio non ero sicuro come lo sono ora che potesse funzionare questo trucchetto naturale, quindi direi che possiamo essere considerati medici di noi stessi, il corpo è una macchina riparatrice come ha già detto qualcuno, lo è sempre stato, anche questa è un informazione che non trovi, devi sperimentarlo per capirlo!
E quando lo provi sulla propria pelle, puoi dire tutto senza paura!
Per JVC97 OTTIMO, a breve noterai un rinfoltimento delle zone dove già c'erano i capelli più un'abbondante ricrescita di vellus, avanti così!
Certo che sono proporzionati con la mascella, deve essere per forza questa la chiave, visto che la mascella e la mandibola sono attaccati al cranio, è un pezzo unico!
Non a caso come dicevo, la mascella è la chiave della bellezza umana!
Per angelforever è vero, il formicolio è importantissimo, ogni tanto deve essere presente affinchè ci sia ricrescita!
Sul fatto se diventino capelli veri o no, ti dico che grazie alla lingua e alla deglutizione corretta e al punto giusto, sono sicurissimo che i capelli cresceranno sani !!
La GF per esempio era in grado di far crescere i vellus, ma non capelli veri sani e forti, perché secondo il mio punto di vista, a questi vellus mancavano proprio il nutrimento, ma grazie al nervo trigemino che irrora lo scalpo ora il mistero è risolto! Quasi non ci credo ancora!
Per VegetaPrincipeDeiSayan se hai sentito formicolio, dovresti esserne contento, perché più avanti vedrai risultati evidenti !!
Per gonzo i selfie non me li facevo mai, non sono amante delle foto, poi per me che ero affetto da calvizie maggiormente non me li volevo fare, non mi piacevo, e poi all'idea che la GF non stava più funzionando e mi diradavo sempre di più, a guardarmi lo scalpo e i miei capelli in una foto, mi veniva solo l'angoscia!
Comunque ripeto, non servono le mie foto del prima, perché le foto attuali le ho postate, più avanti ne posterò altre, lì si vedrà la differenza!
Per Ste96 padroneggia prima questa posizione prima di pensare subito al formicolio se si sente o no, conta che non avrai solo il beneficio dei capelli, ma tutti i benefici e caratteristiche che Serri Pili illustrava, la ricrescita sarà una conseguenza di questa nuova posizione che darà un equilibrio psico-fisico!