Ragazzi è proprio dura...

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Comunque sappi, Bellachioma, che sono d'accordissimo con te: è ora di finirla con questa storia secondo cui le donne guardano solo al carattere, al fatto che uno si dimostra sicuro di sè e bla bla bla... Se ad una donna non piaci fisicamente, puoi avere anche il carattere migliore del mondo, ma ti rifiuta. E naturalmente, ti senti dire la solita frasetta pseudo-consolatoria: mi dispiace tanto, sei un ragazzo splendido però non sei il mio tipo: dai, prima o poi troverai la ragazza giusta per te... Sì, certo, come no...
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
mat accetta la tua vita cosi come e' per il tuo bene e se sarai fortunato un giorno verrai ricompensato......
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Che senso ha piangersi addosso??? ti modifica la situazione? no

capisco essere tristi, è una brutto colpo ma bisogna sempre reagire.
 

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15
Io credo che ci sono ragazze che ci tengono e altre no. vedo spessissimo calvi con donne da paura perciò non mi venite a dire accontentiamoci. Con questo voglio solo dire che quando un ragazzo o ragazza sceglie di stare con qualcuno ha differenti aspetti da valutare nel suo patner che possono piacere e non piacere.

Se poi volete essere tristi beh non so come aiutarvi. X me i capelli x ora sono persi,le cure(fina minox)non mi garbano; e quindi mi vivo la mia vita come facevo prima e buonanotte
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Comunque sappi, Bellachioma, che sono d'accordissimo con te: è ora di finirla con questa storia secondo cui le donne guardano solo al carattere, al fatto che uno si dimostra sicuro di sè e bla bla bla... Se ad una donna non piaci fisicamente, puoi avere anche il carattere migliore del mondo, ma ti rifiuta. E naturalmente, ti senti dire la solita frasetta pseudo-consolatoria: mi dispiace tanto, sei un ragazzo splendido però non sei il mio tipo: dai, prima o poi troverai la ragazza giusta per te... Sì, certo, come no...


Esatto, e potremmo trovarne altre migliaia di queste frasi consolatorie. Ma la mia non vuole essere una critica al sesso femminile, bensì una semplice constatazione. Per quello che ho modo di vedere io (e sottolineo che è una visione personale e parziale della cosa, quindi posso ovviamente sbagliarmi) l'aspetto estetico per le donne ormai conta almeno quanto per noi uomini. Cioè, non basta più l'intelligenza, la sensibilità, la cultura: tutte queste doti (ammesso che valga ancora la pena definirle tali) passano in secondo piano rispetto alla bellezza fisica. Quante volte avrete letto o sentito dire in tv che le donne di oggi sono cambiate, soprattutto nel modo di relazionarsi a noi uomini? Che sono più sicure di se stesse, più aggressive, più indipendenti? Io penso che tutti questi discorsi si riassumano così: semplicemente si sono rotte le palle di accontentarsi degli sfigati pur di non rimanere sole a vita. Puntano alla perfezione assoluta, perché anche se magari non la otterranno mai, era comunque importante provarci. Io conosco parecchie donne tra ex compagne di università e colleghe di lavoro (parlo anche di gente che ha tra i 30 e i 40). Molte di queste sono decisamente attraenti, ma vi assicuro che nessuna di loro è una sciacquetta rinco***onita che vive solo di make-up e bei vestiti, eppure tutte stanno insieme con bei ragazzi/uomini, e non le ho mai sentite dire che in un uomo basta trovare sensibilità, cultura, simpatia e vari altri stereotipi. Mettiamoci l'animo in pace, per secoli noi uomini abbiamo basato le nostre preferenze sessuali sull' aspetto esteriore e sulla perfezione estetica, adesso è il turno delle donne e tanti saluti...
 

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
Mat e Bellachioma...avete ragione....

Ieri come se non bastasse...ho deciso di sperimentare altre strategie a suffragio del fatto che mettersi con un CALVO è una cosa che risulta ardua e difficile....

Situazione: pub a bere una birra..eravamo in 2 (ovviamente lui era stragonfio di capelli!! )...dopo aver attaccato bottone...ho capito che al massimo avrei potuto farle sorridere....ed infatti 2 di PICCHE!!

Purtroppo per il mio amcio anche per lui due di picche...ma forse perchè a lui non bastavano una cofana di capelli heheh

Cmq per il discorso Bruce Willis ripeto fate male a prenderlo come modello...è una star..e non uno qualsiasi...cavoli BRUCE WILLIS...e poi ha perso i capelli ad una età vetusta...mica ricordo i vari films da giovane la sua pelata...

Rokie hai perfettamente ragione...la parte dello sfigato depresso e con manie di omicidio è quasi sempre un CALVO oppure è il tipo che fa solo ridere ma che alla fine si accontenta della carezza dell'amata (che non ricambia nemmeno nei film)...
Il fatto è che VIVERE LA VITA è BELLO A PRESCINDERE ma RIUSCIRE A GODERSELA OGNI GIORNI NON é PER TUTTI...io ci sto a perdere i capelli ma non a 24 ANNI!! cioè io in giro veramente fatico a vedere pelati...e l'impressione che mi danno (e che ora mi dò) è di una persona malata!! E' la verita..chi si opera al cervello o chi ha un tumore perde i capelli...
non ci illudiamo di essere superiori...o TE NE FREGHI...O CI STAI MALE...ma fregarsene significa anche accettare di godersi la VITA a metà delle possibilità che avremmo/este potuto avere...perchè swe voi siete qui..il vostro unico preoblema sono i CAPELLI!!

Nessuno di noi è nato deforme...per fortuna...MA ABBIAMO UN DIFETTO ESTETICO NON INDIFFERENTE...io la notte ci soffro..ma alla fine l'unica cosa che mi può dare certezze è solo l'idea che se i capelli li ha persi BRUCE li perdiamo anche NOI...chi li ha ancora attaccati è perchè era scritto cosi'...BRUCE è MILIARDARIO


E' un peccato...stare bene in salute, aver un fisico e un cervello sani e non potersi godere tante belle cose per i capelli!!CHE PIZZA...vabbè a presto boys
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Sono d'accordissimo con tutto ciò che hai scritto. Le cose stanno esattamente così, c'è poco da fare. A volte mi meraviglio di come in così pochi riescano a riconoscere pienamente la gravità del problema calvizie, in un forum che dovrebbe essere fatto apposta...
 

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
Ragazzi...mi trovo in una strana situazione (un'altra ?direte voi!!)..
cioè..ho quasi la sensazione di evitare...anzi cerco di evitare i miei amici...perchè a pensarci bene hanno tutti i capelli fino alle chiappe!!...
mi viene da pensare:se esco con loro la mia situazione si noterà di + e quindi non acchiapperei nemmeno con una rete da pesca una donzella...

Altra cosa...sicuramente superficiale..ma i maschietti capiranno:
quando nemmeno le classiche cozze fanno propriamente la fila..cosa vuol dire:
a)Devo cambiare la mia scala di estetica femminile
b)Sono sceso nella categoria dove non ti cagano manco le cozze
c)Devo farmi il c**o per cercare di rimorchiare un cofano
Scusate oggi ma è stata troppo deprimente la giornata..speriamo che domani mi possa svegliare come 5 anni fa!!Con in testa le lunghe code...bye
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
A volte penso come sarò fra qualche anno. Ora vado per i 23...
Ci penso ed inevitabilmente sarò peggio di adesso (presento solo una stempiatura).
Il problema ragazzi è molto molto grave. esteticamente, cioè tutto oggi (non siamo noi ma la società che dice così)....
perchè diciamo a 28-30 anni molti di noi saranno già messi malissimo. Che cazz.o di vità sarà? di m**da. inevitabile.
e poi devo essere sincere vedendo oggi come sono la maggior parte delle ragazze, SONO FIERO DI ESSERE SINGLE.
e poi cos stò bruce willis...ma cazz.o ragà ma che centra...è un attore, uno dei più famosi e bravi anche. Hollywoodiano, ha il potere.
anima in pace...Ci sono due strade. VIVERE O ESISTERE. stop.


Non so se ti potrà interessare o esserti utile, ma a me è andata così: quando ero stempiato, dicevo Ok, posso accettarlo, speriamo almeno che non mi venga la chierica. Quando mi è venuta la chierica, dicevo Ok, spero di non diradarmi pure sopra e davanti. Ora che sono diradato pure sopra e davanti, spero con l'autotrapianto di recuperare qualcosa, ma sulle tempie e la chierica ho già messo una pietra sopra (così si nota di meno la calvizie [:D]). Quello che cerco di dirti è che man mano che passavano gli anni ho dovuto ridurre sempre di più le speranze per la mia capoccia ed essere sempre più realista. Accontentarmi insomma. Non pretendo di riavere i capelli che avevo a 17 anni, quindi so che mi basterebbe poco per riacquistare un po' di autostima.
Per il discorso delle ragazze, sottoscrivo in pieno quello che dici. Personalmente mi sono rotto le palle di fare figure di m**da a ripetizione e sentirmi dire che sono un bravo ragazzo... si sa che quello è il classico contentino per liquidare gli sfigati... quindi me ne sto per i fatti miei e salvo quel po' di dignità che mi rimane. Non mi autocommisero, ho semplicemente quello che mi merito quindi non ho diritto di lamentarmi. Con qualche tipa coltivo al massimo un rapporto di amicizia e quando passano le fighe per strada mi giro dall'altra parte.
Su Bruce Willis mi sono già espresso, essendo un personaggio ricco, potente e famoso, non fa testo come modello di bellezza calvo. A questo proposito caro Mel ti suggerirei però di cambiare nickname, Mel Gibson è strapagato, strafamoso, strapieno di patata e, non da ultimo, strapieno di capelli!!! Dai, guarda che scherzo, eh! [:)]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Guardate che i 2 di picche se li beccano anche quelli stra-pieni di capelli!!!! e nn parlo di tipi alias cessi...ma di ragazzi ok....

Secondo me è + un cane che si mangia la coda....

Amon81...nn vedo xchè ti dovresti sentire sceso di categoria..
io non ho i capelli della Ferilli xò nn mi sento inferiore a tutte le tipe che hanno + capelli di me.

OK è un inestetismo sgradito (soprattutto x se stessi) ma nn sentirsi un cesso....
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
Guardate che i 2 di picche se li beccano anche quelli stra-pieni di capelli!!!! e nn parlo di tipi alias cessi...ma di ragazzi ok....


Certo, d'accordissimo con te... solo che i ragazzi calvi se ne beccano il doppio, e i ragazzi calvi e brutti ne beccano il quadruplo... [:D] è un po' come le vendite piramidali, solo che questa è la piramide degli inestestismi [cp] ... man mano che scendi giù lungo la piramide i due di picche aumentano in modo esponenziale... un abbraccio!!!
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Ragazzi/e, che per caso si intuisce che stamattina non ho niente da fare? Ho letteralmente invaso di post tutte le discussioni del forum... e se me ne andassi un attimino affanc**o, adesso? E un sì unanime si levò a gran voce dal coro dei forumisti...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
se ricevi tanti 2 di picche ci sarà un motivo...e non sono i capelli...

con affetto [:D]
un abbraccio

PS: a 31 anni non è ora che nn ci pensi +???
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Datemi retta (parlo a quelli che si lamentano dei continui due di picche): smettetela di umiliarvi, di provarci in continuazione solo per ottenere,per tutta risposta, quelle insopportabili frasette di circostanza. Purtroppo è evidente: la vita del piacione che ci prova con tutte e tutte gliela danno, non è la nostra vita. E quindi non è quello l'atteggiamento da tenere: siate indifferenti, severi, andate avanti per la vostra strada, non vi girate a guardare ogni donna che passa. Se qualcosa deve succedere, succederà: ma dev'essere perchè LORO ci vogliono. Altrimenti, amen... So che non è semplice, perchè so bene che le donne vi piacciono, e anche tanto, com'è giusto che sia. Ma purtroppo la vita è ingiusta, e a noi è toccato questo. Credetemi: è centomila volte meglio l'indifferenza, piuttosto che il continuare ad umiliarsi.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
se ricevi tanti 2 di picche ci sarà un motivo...e non sono i capelli...

con affetto [:D]
un abbraccio

PS: a 31 anni non è ora che nn ci pensi +???


Non c'è un motivo, ce ne sono tanti: molti sono caratteriali, uno è estetico: già sono nato brutto di mio e in più da un po' di anni, a causa della calvizie, lo sono ancora di più. Difficilino non pensarci, visto che, volente o nolente, incappo in qualche specchio nel corso della giornata. Per il resto, sottoscrivo quanto ha scritto Mat. Ti abbraccio.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Sì, ho iniziato a prendere la fina praticamente un mese dopo che è uscita in commercio... quindi sono già... 5 anni credo? ... poi per un po' ho preso in combinazione anche l'Aloxidil (Minoxidil al 2%), ma non in modo costante perché era una rottura di co***oni farsi le frizioni, quindi ho lasciato perdere dopo pochi mesi, e comunque lo mettevo a giorni alterni... ora invece da un mese ho ripreso a farmi le frizioni con Minoxidil al 5% tutte le sere, e continuo a prendere la fina. Il problema è che già quando ho iniziato a curarmi, ero preso maluccio. Adesso non mi aspetto certo molto, ma spero almeno di salvare gli ultimi superstiti [X]: da quanto ne so, è inutile sottoporti ad autotrapianto se hai la calvizie alla Lino Banfi. Chissà, probabilmente, anche se ora sono preso male, starei ancora peggio se non mi fossi curato, vista la fine che hanno fatto i miei fratelli maggiori, che hanno rispettivamente 34 e 47 capelli in testa, e sono così da quando avevano la tua età... delle crape lisce e pulite come il culetto di un bimbo... comunque non disperare, mi risulta che per molte persone l'uso combinato di questi due farmaci sia efficace... tu non prendi nulla?
Ah, già che ci siamo, potreste darmi gentilmente delle informazioni su Revivogen Shampoo? Oggi sono entrato in farmacia con l'intenzione di comprarlo e mi hanno guardato come se gli avessi chiesto la pietra filosofale... non risultava nel database della farmacia, nè lo avevano mai sentito... qualcuno di voi lo usa? Lo ha comprato da Ieson.com? Conviene? Grazie mille in anticipo per le informazioni che potrete eventualmente darmi!!! [:)]
 

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
Ragazzi tutto vero... sto capendo che voltarsi a guardare le regazze che passano diventa quasi una forma di maleducazione (se fatte da me!!)...oggi all'uni ne ho viste a bizzeffe ovviamente ero gasatissimo..e le facce erano alquanto spocchiose...cmq avete ragione meglio che se qualcosa debba accadere accada...e non guardare e provarci con nessuna....
Citazione: se ricevi tanti 2 di picche ci sarà un motivo...e non sono i capelli...

Bhe è un po' una falsità e lo sai...

cmq spero tu possa recuperare la tua situazione...

Io ne ho 24 e sto messo male male...prendo fina da 15 gg e lozione a base di minoxidil a 2% da oggi + vitamine...integratori

Scusate però come faccio a non guardare le ragazze se SONO NATO PREDISPOSTO COSI'?? e soprattuto se i miei amici ovviamente fanno commenti e ci provano?

DOVREI RIMANERE SOLO A CASA!! Bho forse è la soluzione migliore...chissà...mi metto a guardare soap opera e aspetto la fine dei miei giorni...bho triste anche questa soluzione...
davvero non riesco a trovare l'allegria..come cavolo fanno quelli calvi ma felici????

Se vedo uno specchio sembra di vedere un tipo che si è mangiato il mio viso e ne ha preso qualche connotato...forse dovrei girare con cappelli e berrettini tutto il giorno...DIO AIUTACI!! ora capisco perchè la gente diventa prete...cavoli per evitare certe umiliazioni!!