Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
A volte penso come sarò fra qualche anno. Ora vado per i 23...
Ci penso ed inevitabilmente sarò peggio di adesso (presento solo una stempiatura).
Il problema ragazzi è molto molto grave. esteticamente, cioè tutto oggi (non siamo noi ma la società che dice così)....
perchè diciamo a 28-30 anni molti di noi saranno già messi malissimo. Che cazz.o di vità sarà? di m**da. inevitabile.
e poi devo essere sincere vedendo oggi come sono la maggior parte delle ragazze, SONO FIERO DI ESSERE SINGLE.
e poi cos stò bruce willis...ma cazz.o ragà ma che centra...è un attore, uno dei più famosi e bravi anche. Hollywoodiano, ha il potere.
anima in pace...Ci sono due strade. VIVERE O ESISTERE. stop.
Non so se ti potrà interessare o esserti utile, ma a me è andata così: quando ero stempiato, dicevo Ok, posso accettarlo, speriamo almeno che non mi venga la chierica. Quando mi è venuta la chierica, dicevo Ok, spero di non diradarmi pure sopra e davanti. Ora che sono diradato pure sopra e davanti, spero con l'autotrapianto di recuperare qualcosa, ma sulle tempie e la chierica ho già messo una pietra sopra (così si nota di meno la calvizie [
]). Quello che cerco di dirti è che man mano che passavano gli anni ho dovuto ridurre sempre di più le speranze per la mia capoccia ed essere sempre più realista. Accontentarmi insomma. Non pretendo di riavere i capelli che avevo a 17 anni, quindi so che mi basterebbe poco per riacquistare un po' di autostima.
Per il discorso delle ragazze, sottoscrivo in pieno quello che dici. Personalmente mi sono rotto le palle di fare figure di m**da a ripetizione e sentirmi dire che sono un bravo ragazzo... si sa che quello è il classico contentino per liquidare gli sfigati... quindi me ne sto per i fatti miei e salvo quel po' di dignità che mi rimane. Non mi autocommisero, ho semplicemente quello che mi merito quindi non ho diritto di lamentarmi. Con qualche tipa coltivo al massimo un rapporto di amicizia e quando passano le fighe per strada mi giro dall'altra parte.
Su Bruce Willis mi sono già espresso, essendo un personaggio ricco, potente e famoso, non fa testo come modello di bellezza calvo. A questo proposito caro Mel ti suggerirei però di cambiare nickname, Mel Gibson è strapagato, strafamoso, strapieno di patata e, non da ultimo, strapieno di capelli!!! Dai, guarda che scherzo, eh! [
]