Ragazzi è proprio dura...

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Datemi retta (parlo a quelli che si lamentano dei continui due di picche): smettetela di umiliarvi, di provarci in continuazione solo per ottenere,per tutta risposta, quelle insopportabili frasette di circostanza. Purtroppo è evidente: la vita del piacione che ci prova con tutte e tutte gliela danno, non è la nostra vita. E quindi non è quello l'atteggiamento da tenere: siate indifferenti, severi, andate avanti per la vostra strada, non vi girate a guardare ogni donna che passa. Se qualcosa deve succedere, succederà: ma dev'essere perchè LORO ci vogliono. Altrimenti, amen... So che non è semplice, perchè so bene che le donne vi piacciono, e anche tanto, com'è giusto che sia. Ma purtroppo la vita è ingiusta, e a noi è toccato questo. Credetemi: è centomila volte meglio l'indifferenza, piuttosto che il continuare ad umiliarsi.

MA chi l'ha detto che non è la nostra vita?
MAt ti assicuro che calvo o no, se ti fai avanti, hai comunque delle probabilità che qualche ragazza, anche bella, possa prenderti in considerazione.
Seguendo i tuoi consigli, invece, STAI pur certo che nessuna ti noterà mai.
E sai perchè?
PErchè neanche ti vedrebbero...
Ragazzi, invece di piangerci addosso...proviamo a cambiare atteggiamento. Che abbiamo da perdere? E abbiamo solo da guadagnare...ve lo assicuro.
So che non è facile. Ma proviamoci. Del resto, siamo abituati + degli altri a lottare!
Saluti[ov]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Altra cosa.
Sicuramente il piagnisteo non ci aiuta. Nè con le donne.
Nè, soprattutto, nella vita...
Di nuovo abbracci![ov]
 

cirio

Utente
22 Settembre 2005
4
0
5
Dimenticavo:
Per Giu: sante parole!
Per Salvy: non sono mai uscito con una superficiale, mi irriterebbe molto (oltre a farmi sentire un pirla, figurati!)
Per Cifford: quoto !
Per Mat05: piacioni che ci provano con tutte? Accidenti quanti Fonzie ci sono in giro, non me ne ero mai accorto! Umiliarsi ? Affollerei troppo questo forum se ti narrassi le vicende a cui ho assistito (anche al liceo) di ragazzi non male (e con tanti capelli) ai quali ragazze ( non proprio stile Pamela Anderson) hanno detto di No!.
[:D]
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
E questo cosa c'entra, scusa? Mica ho detto che basta avere i capelli per non essere rifiutati da nessuna (chi potrebbe mai dire una cosa del genere?!?). Io parlavo di quelle persone, fra le quali ci sto anch'io, purtroppo, per le quali il continuare a provarci con le ragazze equivale matematicamente a ricevere rifiuti, conditi da insopportabili frasi di circostanza che cercano di addolcire la pillola, ma la rendono ancora più indigesta. Se ho scritto ciò che ho scritto, ho le mie buone ragioni, potete starne certi. Voglio dirti, caro Clifford, che l'ottimismo nelle parole degli altri, in questo caso nelle tue, ad un certo punto diventa piuttosto insopportabile, perchè uno ad un certo punto vorrebe vedere dei FATTI che seguano le parole, e questi non ci sono, non si verificano MAI. Perdonami, non vorrei polemizzare proprio con te, perchè tu cerchi di risollevare gli animi, ma cerca di capire che per alcune persone qua dentro la vita è più difficile di quanto tu creda, e ad un certo punto non basta più sentirsi dire: dai, cerca di essere forte, le cose cambieranno o altre cose del genere, per migliorare la situazione. Non è così facile, purtroppo.
 

cirio

Utente
22 Settembre 2005
4
0
5
Per mat05: meno male che sono tornato sul forum (stasera sto usando parecchio internet) dunque: scusa, non avevo capito appieno.
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ha ragione emily.la chioma fluente fa la differenza.pure qualke mio amico s'era rasato in passato e stava nn dico male,ma sicuramente peggio.lo dimostra il fatto ke di rasati x scelta,ke non hanno problemi di capelli,non ce ne sono in giro poi così tanti anke se rasarsi va di moda.io ad esempio ho i capelli chiari e lisci e potrei taglarli/sistemarli come vorrei,ma ho una bella stempia e nn mi sembra il caso di spararmeli in piedi col gel o farmeli crescere lunghi alle spalle,ke sempre stempiato resto purtroppo.proprio stasera ero sul forum di salusmaster,ho trovato questa storia.mi spiace molto x il ragazzo in questione,ma giudicate voi se i capelli nn fanno la differenza...

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18294&st=0#entry167986
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Emily
E' logico che si preferisce uno con tanti capelli da uno con pochi o niente , ma vale non solo per la conquista in campo afettivo,ma anche per altre situazioni.
E' svantaggiato uno senza capelli ma di molto, un mio amico prima dell'estate (lui è pieno di capelli niente problemi) si era rasato molto corto, non cuccava per nulla e al mare si lamentava in due mesi già gli si sono allungati di brutto. Cucca alla grande.
Chissa percchè. Efettivamente anche l'espressione sua è migliorata prima sembrava più rigida adesso i lineamenti più morbidi. Non c'è nulla da fare. I capelli sono una cornice,puoi avere un quadro anche di valore ma se lo togli da una cornice può sembrare un scarabocchio.


Parole non sante, ma santissime. Mi trovo obbligato a quotarle.
Salvy, sono felice per te, ti auguro il meglio, davvero!!!
Mat05, io sto messo esattamente come te e ti capisco alla perfezione. Ma non voglio assolutamente piangermi addosso, per carità [tp]. Semplicemente amo essere realista e attenermi ai fatti, punto. Da ragazzino mi dicevano Adesso per le ragazzine di 20 anni conta solo l'aspetto esteriore, ma quando hanno 30 anni diventano più mature e apprezzano la serietà, la sensibilità, la cultura e bla bla bla, Purtroppo sono stato sufficientemente imbecille da crederci per molto tempo, invece adesso che sono (un po') meno cretino e soprattutto ho (molti) meno capelli posso dire che ciò che conta per le tipe è la somma di quello che contava a 20 più quello che avrebbe dovuto contare a 30, più un extra (soldi, auto figa e status symbol vari) che non guasta mai. Nulla da eccepire, sia chiaro alle donzelle del forum: nella vita bisogna sempre cercare e pretendere il massimo... [;)]
Un caro saluto a tutti!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ragazzi, non è sempre così, dai!!!!
L'ho già scritto e lo ripeto, quando ho visto il mio ragazzo per la prima volta, non ho pensato al fatto che fosse completamente calvo, ma che aveva un qualcosa che mi piaceva e mi faceva star bene e che finalmente non era uno dei tanti str*** che avevo incontrato fino ad allora!!!
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
che poi è fantastico,le ragazze consigliano di trattarle come principesse ,e poi si mettono con persone che fanno l'opposto ,dicendoti tra l'altro frasi tipo eh ma lui è speciale.


Quoto subito questo essenziale ed ineccepibile post di Ironman...
Poi, cara Maddy, non ho nessun dubbio su quanto affermi. Solo che, semplicemente, sei la classica eccezione che conferma la regola... un abbraccio
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Ragzzi l'aspetto conta. Non lo nego.
Dico però che anche uno con problemi di capelli può risultare comunque piacente.
Certo, se contnua a proporsi e comunque senza avere lo sguardo dello sconfitto in partenza con le ragazze.
Se uno ha la faccia del condannato a morte, come la avevo anche io qualche tempo fa (per questo capisco il discorso di mat!), sicuramente avrà + difficoltà a stabilire legami anche con le donne.
Voglio dire. Continuate a curarvi. MA continuate, nel frattempo a vivere, a fare esperienze, a proporvi alle donne (visto che il discorso è su questo) come se niente fosse. Provateci. Proviamoci.
Saluti!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Ragazzi, non è sempre così, dai!!!!
L'ho già scritto e lo ripeto, quando ho visto il mio ragazzo per la prima volta, non ho pensato al fatto che fosse completamente calvo, ma che aveva un qualcosa che mi piaceva e mi faceva star bene e che finalmente non era uno dei tanti str*** che avevo incontrato fino ad allora!!!


Ma ti piaceva anche fisicamente?
Saluti!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Clifford...secondo te maddy sta con uno che nn gli piace???

normalmente anche se nn è proprio il tuo tipo, dopo diventa il + figo del pianeta!
m'è successo...e nn solo a me.
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Caro Clifford, si, lui mi piaceva fisicamente, anche se, come dice giustamente Giu, non era proprio quello che avevo sognato. Tipo a me sono sempre piaciuti ragazzi più alti di me, dato che già io di mio sono alta 174 cm e invece lui ha la mia stessa altezza!!!
Però non ci ho fatto caso, così come, ripeto, non mi fregava se fosse pelato!!!![:)]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Ragzzi l'aspetto conta. Non lo nego.
Dico però che anche uno con problemi di capelli può risultare comunque piacente.
Certo, se contnua a proporsi e comunque senza avere lo sguardo dello sconfitto in partenza con le ragazze.
Se uno ha la faccia del condannato a morte, come la avevo anche io qualche tempo fa (per questo capisco il discorso di mat!), sicuramente avrà + difficoltà a stabilire legami anche con le donne.
Voglio dire. Continuate a curarvi. MA continuate, nel frattempo a vivere, a fare esperienze, a proporvi alle donne (visto che il discorso è su questo) come se niente fosse. Provateci. Proviamoci.
Saluti!


Puoi proporti quanto ti pare. Al massimo ti permetteranno di diventare il loro migliore amico, che è bello quanto vuoi ma che gira e rigira è comunque un modo molto elegante e gentile di farti capire che devi startene al tuo posto... torno a sostenere che piuttosto che stare in panchina con i complimenti del mister, è meglio guardarsi la partita dalla tribuna... un abbraccio a tutti
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
Maddy io sono poco più di 190 cm....sono più alto....[:p]
comunque bellachioma qualche cazzat.a la stai dicendo tipo quella del miglior amico...ma dai....


Sarà anche una cazzata per te forse, ma a me è successa spesso la storia dell'amico, e non ci vuole la scienza infusa per capire che è un due di picche addolcito. Per me purtroppo non è affatto una cazzata perché in passato mi ha fatto stare parecchio male. Adesso per fortuna ho capito che è giusto e inevitabile che sia così, e me ne sono fatto una ragione. Tu hai 23 anni se non sbaglio, quindi ti auguro di cuore di evitare altri 7 anni di scuse e contentini, se no quando arrivi a 31 posterai esattamente i miei stessi messaggi...
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Perfetto, infatti è proprio quello che sto facendo da diversi anni. Però, guarda, non credo che le tipe col cervello siano solo il 5%, e non penso affatto che la colpa sia sempre imputabile alle tipe. Semplicemente, non c'è nessun motivo al mondo per cui una tipa in gamba debba accontentarsi di uno sfigato quando invece può avere a fianco una persona valida. A differenza di te non sto ancora esattamente da Dio come single, ma l'obbiettivo è quello, e ce la farò a raggiungerlo, ne sono certo... un abbraccio!!!
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
certo poi in tutte le favole arriva la dolce donzella che in qualche modo ha la chiave...
ma è rara come due gocce d'acqua uguali.


Hai già detto tutto... non serve aggiungere altro!