Ragazzi è proprio dura...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
commissario....beh un 2 di picche addolcito è pur sempre la verità.
cioè piuttosto che qualcuno ti racconti palle e meglio dirsi le cose come stanno.
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
stando da soli si possono fare molte cose di piu sopratutto quando si e giovani e in piena salute pero poi un bastone per la vecchiia servirebbe...
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
commissario....beh un 2 di picche addolcito è pur sempre la verità.
cioè piuttosto che qualcuno ti racconti palle e meglio dirsi le cose come stanno.


No guarda, dire a una persona che non puoi stare con lei perché sei un ottimo amico è sempre una balla, perché non è un motivo valido per rifiutarla: semplicemente, è un modo delicato per farle capire che non ne sei attratto fisicamente in primis, e poi non ti piace il suo carattere. Su questo ovviamente non discuto, dico solo che uno prima o poi si stanca sentirsi ripetere certe cose, anche se sono dette con tutta la delicatezza di questo mondo...
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
se la gente rifiuta per solo dei capelli meglio essere rifiutati. io credo che chi dice queste fesserie venga rifiutato per altro.

ma un handicappato che legge queste vostre parole che deve pensare? al suicidio? bha.


Vengono accettati gli esseri piu' brutti della terra, uno senza capelli, uomo, viene accettato sicuramente! non dite fesserie. Basta un po' di carattere.

 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
i 2 di picche vengono a serie di fortuna o meno. Alle volte sei matematicamente rifiutato alle volte no, e non DIPENDE DAI CAPELLI.

Conosco gente che mi ha confidato di rimorchiare di piu' da calvo, che quando avevano i capelli.

Sono periodi.

Per chi sublimizza il dolore per questa perdita, posso dire che non ha altro di meglio da fare. E spero che si stia zitta, perche' non fa altro che buttare la gente giu'.

NON ESISTE NULLA DI UGUALE PER NESSUNO, non si puo' parlare di ottimismo forzato quando una persona dimostra un po' di carattere, perche' il tipo dimostra solamente di essere ancorato alle sue fisime.

Non esiste nulla di giusto o di sbagliato, niente di bello o di brutto.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè in effetti alcuni di voi sta facendo solo luoghi comuni...
allora...in un villaggio turistico in cui ho lavorato questa estate c'erano 2 esempi viventi di quello che dite: il capovillaggio e il caposport,
entrambi quasi calvi sui 35,stesso nome, sempre rasati con testa lucida come un polpo entrambi,
caposport: il tipico calvo atletico esteticamente sgradevole alla vista, magro, alto, vestito in modo gagliardo ma non troppo, simpatico dopotutto, che ci prova con tutte, anke con le ragazzine di 20 anni di meno, e fà proposte anke a quelle che non conosce.
capovillaggio:il tipico calvo muscoloso di natura, possente ma bassino(sull'1.65, simpatico anke lui, con gli occhiali, sempre ben vestito e con uno stile tutto suo, molto calda come persona, ma a quanto pare non ci provava mai con nessuna, uomo davvero con tanto carattere, sebbene di viso non fosse tanto meglio del primo direi ke la sua bruttezza non era altrettanto in evidenza.

In conclusione: il primo veniva fatto cornuto dalla ragazza e non cuccava mai con altre sebbene ci provasse giornalmente,il secondo aveva una ragazza accettabile che lo veniva a trovare di tanto in tanto innamorata davvero di lui, e a quanto pare lui sebbene non ci provasse mai con nessuna apparentemente si parlava tanto delle sue sveltine con turiste.
Quindi: l'androgenetica può essere si delibitante per alcuni, tanto da modificarne il carattere ma per altri diciamo ke incide pochi. Morale della favola: se sei un co***one con i capelli sei un fallito, se sei un co***one calvo sei fallito, se sei un dritto da capellone rimani un dritto anke da calvo.
 

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15
in questo perido con le ragazze non me ne va bene una.ma do la colpa solo a me,mi comporto quasi da sfigato. Devo rimettermi in sesto ;)