Si mi sono sbagliato lo studio specifico era questo..
Negli anni sono usciti diversi studi su dermocosmstici al sulforafano; negli ultimi due anni mi pare di ricordare uno studio coreano, ma non credo nulla sia mai stato commercializzato.gli integratori li ho visti, ma nello studio si parla di uso topico, quindi mi chiedevo se era uscita una lozione con sulforafano o se c'erano sviluppi su quella ricerca
Direi che non si ricerca abbastanza. Al contrario, molte ricerche sembrano fatte "a vuoto" rendendo la ricerca di una terapia alternativa efficace troppo dispersiva, e permettendo a tanti speculatori di truffare la gente vendendo lozioni, prodotti e metodi completamente inutili solo perché 1 ricerca ne afferma i potenziali effetti contro l'AGA.Pensa se non ci fossero nemmeno tutte queste ricerche! Cosa diresti?
Ciao
MA - r l i n
Ma il tema, a mio avviso, è che non penso neanche ci sia il bisogno di ricercare chissà che: finasteride funziona bene nella stragrande maggioranza di casi e, sempre nella stragrande maggioranza dei casi, senza dare problemi di sorta (cosa si vuole di più dalla vita? Un lucano?). Insomma, che motivo c'è di cambiare il cavallo che vince?Pensa se non ci fossero nemmeno tutte queste ricerche! Cosa diresti?
Ciao
MA - r l i n
Probabilmente è vero il contrario ci sono troppe ricerche sul tema. Molti pensano che le ricerche non costino nulla, invece sono costose.Direi che non si ricerca abbastanza. Al contrario, molte ricerche sembrano fatte "a vuoto" rendendo la ricerca di una terapia alternativa efficace troppo dispersiva, e permettendo a tanti speculatori di truffare la gente vendendo lozioni, prodotti e metodi completamente inutili solo perché 1 ricerca ne afferma i potenziali effetti contro l'AGA.
No no no c è necessità di nuove ricerche per chi come me è allergico a finasteride e dutasterideMa il tema, a mio avviso, è che non penso neanche ci sia il bisogno di ricercare chissà che: finasteride funziona bene nella stragrande maggioranza di casi e, sempre nella stragrande maggioranza dei casi, senza dare problemi di sorta (cosa si vuole di più dalla vita? Un lucano?). Insomma, che motivo c'è di cambiare il cavallo che vince?
Chiaramente sto ragionando "da bar", me ne rendo conto. Però in linea di massima non credo di andarci lontanissimo rispetto alla realtà effettiva
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: