Qualcuna vuole partecipare?

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Un benvenuto a COCACOLA!

Aggiornamento:

jmmda (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una al mattino a digiuno, + ferrograd e supradyn a stomaco vuotissimo in un bicchiere con mezzo limone spremuto. Ogni giorno.
Risultati dopo 30 giorni (quindi due scatole circa): Capelli: la caduta si è ridotta significativamente - Astenia e stanchezza veramente diminuite - Migliorati anche gli acciacchi vari (reumatismi di cui soffro da anni e che in questo periodo erano veramente pesanti).

Carlotta (RAME.ZINCO + ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: al mattino una fiala di zinco e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire, dopo pranzo una fiala di Biokeratin, nel pomeriggio una fiala di oro argento e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire.

Grinch (RAME.ZINCO)
Posologia: una fiala al mattino, per adesso ogni giorno

sabrina (ORO.RAME.ARGENTO) Che posologia? Una al mattino?

roos (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

PaolaD (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

COCACOLA (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

simo76 (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

sara (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

greida (quali oligoelementi?) in attesa di conferma







 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Sorrow, da quanto tempo hai iniziato la cura con l'oligoelemento Selenio e hai notato qualche beneficio?

 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ho iniziato la cura da circa 1 mese. 1 fiala al mattino a digiuno.

x quanto riguarda i miglioramenti, non riesco a ricondurli al solo oligoelemento, ma rientrano in una cura + completa che sto facendo (le iniezioni di placentex, altri rimedi omeopatici, agopuntura).

ciao
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Sara, il ferro ricordo di averlo visto assolo. Ma l'oro e l'argento non so se li vendono da soli o insieme solo loro due, però se ci fossero non sarebbe una cattiva idea, anzi....

 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Li ho comprati anche io: oro rame ed argento, comincio domani mattina. Vi farò sapere! Inoltre prendo anche il ferrogad+ supradyn 2 volte la settimana. jmmda ma tu il ferrograd e il supradyn lo prendi insieme agli oligoelementi alla mattina?
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Greida, io il ferrograd e il supradyn li prendo a stomaco vuotissimo il pomeriggio. Però la ferritina non mi riesce di farla salire, oscilla ma rimane sempre molto sotto i 30 (nell'ultimo esame stava a 18).

Riguardo ai benefici che sto riscontrando, personalmente noncredo che il ferrograd c'entri (nel mio caso lo trovo solo un ottimo abbronzante per cacchine, e niente più), ma potrei sbagliarmi....chissà.

 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Un benvenuto a Greida!

Aggiornamento:

jmmda (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una al mattino a digiuno, + ferrograd e supradyn a stomaco vuotissimo in un bicchiere con mezzo limone spremuto. Ogni giorno.
Risultati dopo 30 giorni (quindi due scatole circa): Capelli: la caduta si è ridotta significativamente - Astenia e stanchezza veramente diminuite - Migliorati anche gli acciacchi vari (reumatismi di cui soffro da anni e che in questo periodo erano veramente pesanti).

Carlotta (RAME.ZINCO + ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: al mattino una fiala di zinco e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire, dopo pranzo una fiala di Biokeratin, nel pomeriggio una fiala di oro argento e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire.

Grinch (RAME.ZINCO)
Posologia: una fiala al mattino, per adesso ogni giorno

sabrina (ORO.RAME.ARGENTO) Che posologia? Una al mattino?

roos (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

PaolaD (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

COCACOLA (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

greida (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

simo76 (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

sara (quali oligoelementi?) in attesa di conferma


 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ciao a tutte!scusa Jmmda se è da un po' che nn mi sono fatta più sentire ma prima di risponderti ho fatto un po' di ricerca.Penso di agire così:compresse di cheratina(compresse galeniche da 350 mg,alla dose di 4-6 al dì)e una miscela di oxiprolinati di zinco,rame,magnesio,zolfo
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao Simo, gli oxiprolinati li prenderai tutti insieme miscelati, giusto? Ogni giorno, di mattina o quando? E le compresse 4-6 volte al dì, ogni giorno?

Thanks.





 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ciao,stamattina visto che lavoro ho mandato mia madre in farmacia x farmeli preparare ma hanno risposto che nn si possono fare.Sono rimasta allibita,oggi mia madre riprova in un'altra farmacia;in caso contrario andrò personalmente settimana prossima,vi farò sapere.Buona giornata
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
come e quando le devo prenedere...la mia scatola è bianca senza indicazioni...sono della BOIRON
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Se questa cura degli oligoelemnti ha dato un ottimo risultato a Jimmda... potremmo sommare anche la cura di (nn ricordo chi) credo Anna laura.. che dice di aver risolto il problema della caduta, cioè quella dell'integratore a base i isoflavoni di soia Everstrel della Thermex.
Due cure (efficienti.. si spera!)...sono meglio di due!! Che ne dite? :)
Io conto di iniziarla quando termino quella attuale. ;-)
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Sara, ne prendi una fialetta al giorno, la mattina a stomaco vuotissimo appena alzata. Tieni il liquidino sotto la lingua per uno o due minuti e ricordati di non bere nè mangiare nei dieci minuti prima e dopo.

 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Un benvenuto a Sara!

Aggiornamento:

jmmda (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una al mattino a digiuno, + ferrograd e supradyn a stomaco vuotissimo in un bicchiere con mezzo limone spremuto. Ogni giorno.
Risultati dopo 30 giorni (quindi due scatole circa): Capelli: la caduta si è ridotta significativamente - Astenia e stanchezza veramente diminuite - Migliorati anche gli acciacchi vari (reumatismi di cui soffro da anni e che in questo periodo erano veramente pesanti).

Carlotta (RAME.ZINCO + ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: al mattino una fiala di zinco e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire, dopo pranzo una fiala di Biokeratin, nel pomeriggio una fiala di oro argento e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire.

Grinch (RAME.ZINCO)
Posologia: una fiala al mattino, per adesso ogni giorno

sabrina (ORO.RAME.ARGENTO) Che posologia? Una al mattino?

roos (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

PaolaD (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

COCACOLA (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

greida (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

sara (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino, ogni giorno

simo76 (quali oligoelementi?) in attesa di conferma



 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Non si possono diluire in acqua?Sulla mia confezione non c'era scritto niente e così io li ho messi in acqua perchè il sapore mi nauseava!!spero di non aver sbagliato!Cmq da domani farò come hai detto tu
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Non greida, non devi diluirli (a meno che non ci sia scritto così). Anzi addirittura non devi nemmeno bere - nè tantomeno mangiare - nei dieci minuti che precedono e che seguono la gaia sorsata.

 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
ops... volevo dire due cure son meglio di una! Jimmda... che ne pensi di aggiungere all'oro-argento-rame anche gli isoflavonidi soia?? Sigh..sigh.... mis a che l'idea non vi è piaciuta!![:(]
Vabbè me ne vado![sm]