Qualcuna vuole partecipare?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
Io mesi fa li ho presi per un pò di tempo. non so dirvi se hanno funzionato su di me o meno perchè prendevo contemporaneamente altre cose.
cmq penso non facciano male se uno prende quelli in cui ha carenze. io ho cafrenza di rame e prendevo quelli contenenti rame.
ciao
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
ciao care,
eccomi qua ! ho deciso di seguire le vostre proposte e da stamani ho aggiunto alla terapia salva capelli (e quindi anche anti-depressiva..[8)])anche gli oligoelemti rame-oro-argento. Speriamo che funzionino! ma come si fa a far sì che Jmmda torni tra noi a dare supporto ? un abbraccio a tutte voi![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta, Laura!!!
Scambio gli abbracci e spero che qualche risultato positivo possa avere con gli oligoelementi!!!Sei molto gentile!!!
Qto a Jmmda,scrivi allo staff in Segnalazione e Proposte o in privato. Qdo sono tornata di vacanze, lei era ormai fuori del forum e non so dirti molto; neppure dove trovarla.
Saluti!!![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazze
mi dispiace ma Jmmda è stata bannata alcuni mesi fa perchè il suo attegiamento era diventato irrispettoso ed offensivo per il forum e per alcuni utenti in particolare. Oramai apriva discussioni su discussioni con il solo intento di criticare e creare scompiglio. E' stata richiamata più volte pubblicamente e privatamente e si è cercato di trovare un punto d'incontro che giustificasse il suo modo di fare ma tutto è stato inutile per cui si è seguita la via stabilita nella netiquette.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
L'avevo immaginato,mi sa che era un pò troppo presuntuosa...comunque,se può aiutarvi,io ho iniziato la cura quando l'ha iniziata lei e non ho avuto migliorie...non so com'è ma a me va a periodi...forse è meglio evitare il fai da te o per lo meno farlo senza riporci molte speranze...meglio andare dal dermatologo o tricologo che si voglia!!!
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Grazie bat e grazie Cleo ! sono contenta di essere tra voi ! [:D] mi dispiace per jmmda..speriamo che comunque riesca a risolvere il suo problema di capelli
Un abbraccio a tutti[:X]
 

marleda

Utente
7 Febbraio 2006
70
0
65
io ho preso il ferrograd per un po ma mi ha portato decisamente dei problemi intestinali...ora nn so cosa prendere per integrare il ferro
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
puoi prendere altri ferro naturale, in farmacia ne hanno molti, anche perchè il ferrograd è pesantino e se non hai una grossa carenza non ha senso prenderlo, accertati prima del valore della ferritina e poi agisci di conseguenza.


baci!