Qualcuna vuole partecipare?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Mi piacerebbe provarli, solo che... io ho già la cupremia alta, non è che va a peggiorarmi ancora?
Poi ma... l'oligoelemto di zinco è come lo zinco che assumiamo normalmente negli integratori? No, perchè io gi integravo lo zinco, no0n vorrei caricarmi troppo... [:)]
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Cara Stefania,in realtà gli oligoelementi hanno un bassissimo contenuto dell'elemento(scusa il gioco di parole!!!),ma se tu hai già dei problemi con qualcuno a riguardo io direi che sarebbe meglio non esagerare.Magari chiedi consiglio prima al tuo medico...meglio evitare il fai da te in questi casi,ok?Un abbraccio[:D]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Si, ma se vado dal mio meidco di famiglia mi manda a quel paese, solo perchè lui ritiene quasi tutti gli integratori inutili [V]Ergo... forse mi mprenderò solo oro e argento.. [8)]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Aggiornamento:

jmmda (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: al mattino, a digiuno.
Risultati dopo 30 giorni (quindi due scatole circa): Capelli: la caduta si è ridotta significativamente - Astenia e stanchezza veramente diminuite - Migliorati anche gli acciacchi vari (reumatismi di cui soffro da anni e che in questo periodo erano veramente pesanti).

Carlotta (RAME.ZINCO + ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: al mattino una fiala di zinco e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire, dopo pranzo una fiala di Biokeratin, nel pomeriggio una fiala di oro argento e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire.

Grinch (RAME.ZINCO)

sabrina (ORO.RAME.ARGENTO)

roos (ORO.RAME.ARGENTO)

simo76 (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

sara (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

greida (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

COCACOLA (quali oligoelementi?) in attesa di conferma



 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Stefania credo di aver capito che integrare con zinco e rame e assumere oligoelementi di zinco e rame sono cose diverse, e questi ultimi non agiscono DIRETTAMENTE nell'alzare cupremia o zinchemia. Però sì, ti conviene chiedere al medico se vuoi sentirti sicura. Oppure, se il tuo medico ti lascia un pò così puoi sembre rivolgerti in farmacia (specificando le tue attuali integrazioni, carenze e non).

 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
allora io ho il rame alto 199 zinco buono 126 e magnesio bassino1.6..che consigli Jimmda??
magari con ferro...boh!!!!!!Help[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao jmmda
per adesso non assumerò gli oligoelementi, ma li terrò presenti!
Stò assumendo già troppe cose per altri motivi non collegati ai capelli per cui voglio evitare!
Grazie cmq per la segnalazione e appena mi libero dal resto proverò di sicuro![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Sara non ne ho idea, e anche se l'avessi ne potrei fare a meno. Traduzione: se vuoi tentare con gli oligoelementi ma non ti senti sicura, chiedi al tuo medico.
Il mio mi ha detto che non hanno effetti collaterali nè entrano in conflitto con farmaci o integratori, nè alzano o abbassano niente (direttamente), o qualcosa del genere.

 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Io aspetto un pò..finisco di impasticcarmi , compreso il Biomineral donna... dove c'è zinco e rame, e poi mi associo volentieri a voi. Vi abbraccio tutte... siete troppo carine!! :)
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
li ho comprati
inizio domani mattina: fisiosol rame-oro-argento - 20 fiale da € 10,50
speriamo bene
ciao


 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Un benvenuto a Roos e PaolaD

Un a presto a Cleo e sabryna45

Aggiornamento:

jmmda (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una al mattino a digiuno, + ferrograd e supradyn a stomaco vuotissimo in un bicchiere con mezzo limone spremuto. Ogni giorno.
Risultati dopo 30 giorni (quindi due scatole circa): Capelli: la caduta si è ridotta significativamente - Astenia e stanchezza veramente diminuite - Migliorati anche gli acciacchi vari (reumatismi di cui soffro da anni e che in questo periodo erano veramente pesanti).

Carlotta (RAME.ZINCO + ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: al mattino una fiala di zinco e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire, dopo pranzo una fiala di Biokeratin, nel pomeriggio una fiala di oro argento e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire.

Grinch (RAME.ZINCO)
Posologia: una al mattino ogni giorno per una settimana, poi a giorni alterni.

sabrina (ORO.RAME.ARGENTO) Che posologia? Una al mattino?

roos (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino

PaolaD (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: una fiala al mattino

simo76 (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

sara (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

greida (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

COCACOLA (quali oligoelementi?) in attesa di conferma




 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ah si..
allora una al mattino(oggi mi sono scordato) per una settimana,poi con la seconda settimana potrei andare a giorni alterni,questo piu' o meno dovrebbe essere.
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Grinch ma perchè a giorni alterni così subito? Potresti fare una scatola ogni giorno e dalla seconda a giorni alterni...

 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
io sto assumendo oligoelementi di selenio nell'ambito di una cura omeopatica x l'a. aerata incognita.
dopo un ciclo di 2 mesi però dovrei cambiarlo.

HO anche avuto parecchi benefici x il riacutizzarsi di un'effluvium con iniezioni di Placentex integro. ne ho fatte una trentina. non è cortisone e non ha effetti collaterali, l'unico potrebbe essere il prezzo.

ciao a tutte
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
oro argento rame
1 die mattina a digiuno un minuto sotto lingua e deglutire
comincio domani
erboristeria 20 flaconi 11 euro
ciao