Qualcuna vuole partecipare?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie jmmda
per la risposta!
Sono curiosa di sapere se i risultati continueranno ad essere tangibili come ti auguro!
Continua ad aggiornarci!

Devo farci un pensierino![:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si anche una mia amica naturopata li consiglia da tanti anni..qualcosa fanno ma senza aspettarsi miracoli...

Ciao

Basilio
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Ciao jmmda,dunque proviamo pure con gli oligoelementi e il ferrograd!!!Mi impegno ad acquistare tutto entro lunedì e poi riporterò i miei risultati!!!
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ok ragazza, ti aspetto!

Facciamo una lista dei partecipanti all'Oligodem...ops...Oligoelemenza così non ci perdiamo di vista?





 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Vorrei provarli anche io, io assumo già supradyn e ferrograd 2 volte la settimana, posso assumerli lo stesso?
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Credo proprio di sì greida!!!In fondo il supradyn è un ricostituente e apporta sali minerali quindi è un aiuto in più!!!
 

sabrina

Utente
12 Gennaio 2005
63
0
65
provo anche io. chissà . spero in una psicosi collettiva che ci faccia realemente accadere le cose
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
carina l'idea dell'assunzione di farmaci in collettività!
Io mi vorrei aggregare... ma sto già prendendo il Biomineraldonna, insieme con Vit.E e il saw palmetto. Che dite? aggiungo anche gli oligoelementi? Si accettano consigli [:D]
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
ops.... me sbaglio sempre, non è saw palmetto..... ma estratto depurato di serenoa repens (rilaprost). sto facendo la cura da luglio...speriamo bene.... se funziona vi faccio sapere! SMACK[:X]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ciao, aggregatevi pure, se volete, che tanto gli oligoelementi sono talmente oligo (cioè in pochissima quantità) da non interferire con niente.

Se volete assumerli, andate in erborsteria (o in farmacia) e chiedete semplicemente gli oligoelementi ORO.RAME.ARGENTO. Vengono venduti in confezioni contenenti circa 20 fiale in plastica o vetro.

Capisco che vi sembrerà strano acquistare oro, argento e rame in erboristeria, ma vi renderete conto subito che l'erborista al massimo potrà chiedervi se sapete già come si assumono. E' un farmaco silenzioso, ma si vende continuamente.

 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Quindi la lista:

jmmda (ORO.RAME.ARGENTO) dopo 30 giorni la caduta si è ridotta significativamente

Carlotta (ORO.RAME.ARGENTO)

Grinch (RAME.ZINCO)

simo76 (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

Cleopatra (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

sara (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

greida (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

sabrina (quali oligoelementi?) in attesa di conferma



 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Allora,mio personale aggiornamento:ho ritrovato la ricetta della cura che feci nel 1997:
MATTINO:una fiala di zinco e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire
DOPO PRANZO:una fiala di Biokeratin
POMERIGGIO:una fiala di oro,argento e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire.
Questa è la cura che proverò da domani(se riesco a reperire le fiale presto
)altrimenti in settimana.Vi farò sapere il risultato gradatamente(e se ci sarà)!In bocca al lupo a tutti!
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Aggiornamento:

jmmda (ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: al mattino, a digiuno.
Risultati: dopo 30 giorni la caduta si è ridotta significativamente

Carlotta (RAME.ZINCO + ORO.RAME.ARGENTO)
Posologia: al mattino una fiala di zinco e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire, dopo pranzo una fiala di Biokeratin, nel pomeriggio una fiala di oro argento e rame a stomaco vuoto sotto la lingua per un minuto,poi deglutire.

Grinch (RAME.ZINCO)

simo76 (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

Cleopatra (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

sara (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

greida (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

sabrina (quali oligoelementi?) in attesa di conferma

roos (quali oligoelementi?) in attesa di conferma



 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
Cu/Au/Ag (Rame/Oro/argento)

Oligoelemento in gocce
Nome Prodotto: Cu/Au/Ag (Rame/Oro/argento)

Tipologia: Oligoelementi

Commento:

Questa associazione è valida sui cosiddetti terreni costituzionali anergici (individui che hanno scarse difese immunitarie). I sintomi più comuni della anergia sono: fatica globale (non eliminata dal riposo), psicoastenia (con fenomeni depressivi), diminuzione delle facoltà intellettuali (con lacune della memoria e difficoltà concentrative e del l’attenzione), tendenza all’abulia, indifferenza sessuale e impressione oggettiva di inutilità della propria esistenza. Questa anergia porta sul piano patologico alla comparsa di molte malattie evolutive (reumatismo cronico, psicosi depressive, ecc.). L’ottimo è utilizzare questa associazione sinergica oligoelementica nello stadio preclinico (fase iniziale). Il meccanismo terapeutico sembra che sia da mettere in relazione con quello che è stato definito lo stato di stress, infatti in questo stato la produzione di ormoni cortisonici nelle ghiandole surrenali è deficitaria.

Caspita ... io ha quasi tutti questi sintomi.. anche se non fanno effetto sui capelli ma sul resto va bene lo stesso
vado dopo in erboristeria
vi faccio sapere
grazie