Proxycream © '04 proviamo ..........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Domani parto ,torno lunedi'prossimo,chi avesse bisogno ci sentiamo dopo questa data.

ciauzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Mel quella % e' stata pensata per l'associazione del Progesterone.

Ciauzzz[cp]
 

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
Sono un nuovo utilizzatore della Proxycrean, sono tre giorni che la uso per cui non aspetttatevi commenti riguardo risultati. Devo dire che come crema è ottima poiché non lascia residui visibili e si assorbe subito.
Ciao!!
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Anche io nuovo utilizzatore della Proxycrean, sono quasi 3 settimane che la applico, ne applico davvero una quantità minima prima di andare a letto, si assorbe e profuma di limoncello! Per risultati, rimandiamo tutto fra qualche mese. Ciao
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Secondo voi la crema sarebbe indicata anche per me che ho un diradamento uniforme della tempia? Vi spiego: il diradamento va dalla linea frontale a circa 5-6 cm all'interno, nel mio caso non sarebbe troppo scomoda la crema? Dovrei affidarmi a qualcosa di liquido?
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Ho già avuto esperienza con una crema per le tempie e, anche se normalmente tengo i capelli corti (max 1 cm), avevo difficoltà a stenderla uniformemente. Non è possibile una versione liquida della proxy cream?
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Volevo fare due domanda sulla proxycrema:

1- Quante volte applicate la crema? (Io la sera prima di andare a letto)
2- Su una probabile stempiatura fisiologica la crema può rovinare il capello?

Grazie per le risposte
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Penso che nessun dermatologo ci abbia mai prescritto questa crema e che la utilizziamo di testa nostra, non potrebbe essere dannoso fare cure fai da te ?
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
mi chiedevo se poteva essere pericoloso usare la crema dato che nessun dottore ci ha detto di prendere la crema. Volevo sapere cosa ne pensavate...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Se non hai una diagnosi esatta ,cioe' non sei sicuro di avere una A.A,meglio non utilizzarla, altrimenti non credo ci siano problemi.


ciauzzzz[cp]
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Potrebbe essere una stempiatura fisiologica mi disse il derma, può essere dannosa la crema in questo caso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Beh se e' stempiatura fisiologica,di certo non potra' aggravare la situazione.


ciauzz[cp]
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Infatti il primo dermatologo mi fece utilizzare il minox, poi insoddisfatto del suo modo di visitare andai in un altro dermatologo(segnalato in questo sito)che mi fece smettere di usare minox! Il minox lo usato per 5 mesi e sono convinto che mi abbia rovinato la stempiatura. Infatti per questo motivo mi sono fatto preparare la proxy senza minox. Ciao e incrociamo le dita [X]
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
ieri ho chiesto al dott. Marliani e Gigli se la composizione di questa crema può andare bene.
Gigli mi ha risp: potrebbe andare bene
Marliani ha risp:Troppa roba... Fai così:

Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Progesterone 1.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Fenitoina= 1%



Cosa ne pensate?

PS: come faccio a contattare Proxy per chiedergli come fare per avere la crema?
Qualcuno che l'ha già ordinata mi può spiegare come funziona la cosa?grazie
 

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
Secondo me gli anti ossidanti potrebbero dare una marcia in piu,siccome la uso da poco tempo ancora non posso dare giudizi sull'efficacia. Speriamo che a causa della troppa roba gli effetti dei vari componenti non si annullino.Su lipo*dil ho letto che sta uscendo un prodotto a base di Glutatione,vitamina E piu una altra cosa che non so cosa sia per contrastare la fibrosi.....
Speriamo Bene
Ciao
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
io è vario tempo che la uso...anche se gigli mi ha detto che la mia stempia è fisiologica...
secondo me ottimo prodotto, valido e completo.
Manda a proxy un messaggio privato. comunque credo che lui vedrà il tuo messaggio qui.!

Gli ho mandato un pvt 2 giorni fa ma ancora non mi ha risposto...
Mi puoi dire te come funziona la cosa?
devo andare dal medico a farmi fare la ricetta e poi spedirla a Proxy?
grazie