Proxycream © '04 proviamo ..........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,312
2,015
Allora dovrebbe essere l'ultima versione o al massimo la penultima(di luglio)ma in quella era presente molto piu' gel e non era bianca.
E'di color bianco, ma al suo interno si nota del gel(e' leggermente unta), non e'pura crema base.
Non cola se ci metti il dito, ma e'abbastanza fluida e si applica discretamente bene anche tra i capelli un'po' lunghi ,non una vera crema .


Il Proxiphen era una vera e propria crema, con moltissimo residui anche piuttosto grossolani.

ciauzzz[cp]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Proxy vorrei farti i complimenti per l'ottimo lavoro che svolgi e ci metti a disposizione.. trovo questa crema molto buona anche se ancora non posso dare giudizi sulla sua efficacia dato il poco tempo...volevo anche darti un consiglio per la nostra proxycream. Io cambierei il recipiente questo (tipo proxiphen ) è molto stretto e quando c'è poca crema è poco maneggevole. Io proporrei dei vasetti tipo Spiro del Dott. Lee che è molto più maneggevole se non l'hai mai visto è tipo vasetti antirughe che usano le donne.... Che ne pensi? Ciauzz
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
quanto costa la crema Proxy?e per quanto dura?e và applicata solo una volta al giorno?ciao e grazie della risp..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,312
2,015
Tutto e' soggettivo purtroppo, diciamo che fino ad adesso non ho avuto riscontri negativi da nessun utente, di certo non credere sia miracolosa.

PS:per KKK, grazie del consiglio, io stavo pensando invece ad un dispenser o un tubetto tipo crema,ma non so se sia difficile o meno il riempimento (devo poi valutare anche i costi)

ciauzzzz[cp]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
No Proxy io credo che il tubetto tipo crema costi troppo e comunque tranquillo anche quello che c'è ora va bene... una cosa però te lo devo dire un consiglio che credo vali la pena. Tu nella tua formulazione hai messo il canreonato di potassio credo sicuramente per sostituire lo spironolattone che come sappiamo tutti può causare un cattivo odore... infatti il canreonato di potassio è una molecola molto simile ma non ha il gruppo tiazoico che da quel odore solfureo ma io ho letto (se trovo il link lo posto) che un dottore illustre lo sconsiglia vivamente motivando che i meccanismi dello spiro e della sua azione non sono ancora del tutto chiari e quindi usando una molecola anche simile si ha una bella percentuale che essa non funzioni come quella ampiamente testata e documentata... mi spiace solo che non trovo più il link. Io Proxy lo sostituirei appunto con il più collaudato e blasonato spiro... Poi non credo che ci siano problemi di odore visto che nella crema c'è questo essenza di limone che copre veramente tutto.. Che ne dici Proxy? Ti prego di scusarmi se sono troppo invadente visto che so benissimo che tu te ne intendi molto più di me ma volevo solo riportarti quello che ho letto e comunque sono sicuro che non ti offendi per un piccolo consiglio ad un prodotto che reputo il migliore che uno può usare attualmente contro l'AA. Ciauzz Proxy sei un mito per tutti noi
P.S. Vorrei sapere anche un parere dal grandissimo Dep il nostro genio della chimica..
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Da tre giorni la sera non applico più la PROXYCREAM (preparata senza minox) nella stempiatura, può essere per questo motivo che la caduta si sta riducendo, poteva essere quella crema a provocarmi quella caduta?
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
x Proxy: Secondo me la formulazione estiva è sicuramente meglio di quella invernale.

Quella invernale era troppo liquida e colava, ora invece la crema è densa e si può applicare molto meglio senza sprechi.

Spero che con l'arrivo del freddo non sia necessario ritornare alla vecchia versione!

Cmq un grazie a proxy!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,312
2,015
Beh, per quanto riguarda lo spiro, ho visto che' molto usato da qualche anno per le preparazioni galeniche, consigliate ancche dai nostri doc.
Attualmente credo la formulazione sia perfetta cosi', sembra funzionare , quindi per il momento non voglio cambiare nulla.Grazie comunque per il consiglio.

Per Zpeppe:Quoto Cibelle e' impossibile.

Per Lello:Tranquillo, questa ultima versione sara' la definitiva, e' veramente perfetta, ho ricevuto piu' di un parere positivo dagli utilizzatori.


ciauzzz[cp]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Ko grazie mille per il tuo impegno e la tua dedizione che ci metti a disposizione, continua cosi... sei un grande Proxy [:)]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao a tutti. anche io uso la crema senza minox da 2 mesi prima a giorni alterni ed adesso da poco ogni giorno sul attaccatura e devo dire che mi stano ricrescendo molti capellini. spero diventino capelli un giorno. il prodotto e di assoluta qualita. senti proxy la crema senza minox continui a venderla per quelli che lo chiedono oppure e unpo difficile visto che la versione diciamo quella originale e quella con il minox?
grazie di tutto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,312
2,015
E io ti ripeto nuovamente che le % sono state calibrate perche' i principi attivi sono molti,c'e' poi il problema costo,che per piccole quantita' e' elevato.

ciauzzz[cp]
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Citazione:Messaggio inserito da aldo20
ciao a tutti. anche io uso la crema senza minox da 2 mesi prima a giorni alterni ed adesso da poco ogni giorno sul attaccatura e devo dire che mi stano ricrescendo molti capellini. spero diventino capelli un giorno. il prodotto e di assoluta qualita. senti proxy la crema senza minox continui a venderla per quelli che lo chiedono oppure e unpo difficile visto che la versione diciamo quella originale e quella con il minox?
grazie di tutto


anche io uso la crema senza minox, volevo sapere come aldo se in futuro la crema senza minox verrà venduta, non vorrei ritrovarmi a perdere i risultati se ci saranno. Proxy aspettiamo una risposta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,312
2,015
E' sempre una questione di richieste, perche' non posso farne fare tante, siete in pochi ad usarla.Attualmente ne faccio fare 5-6 ogni due mesi.

ciauzzz[cp]
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
basta che continui a produrle se no sarebbe una vera delusione avere risultati ma non poter continuare la cura. Ciao