Proxycream © '04 proviamo ..........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Anchio spinto dagli eventi, ho deciso di far preparare la seguente crema per i trattamento delle tempie.
La formulazione mi sembra completa, molti sono i richiami al mitico Proxiphen.
Non so ancora il prezzo definitivo, spero non oltre i 25-30 euro,anchio pensavo a confezioni da 25 gr.
Ne faro' preparare al massimo 3-4 confezioni, giusto per valutarne il suo utilizzo.
Datemi un vostro parere,qualche aggiustamento e' sempre bene accetto.

Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 = 0.3%
Zinco solfato= 0.8%
Beta sitosterolo= 1%
Fenitoina= 1%
arginina= 0.5%
rame solfato= 0.2%


ciauzzzzzzzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Anchio spinto dagli eventi, ho deciso di far preparare la seguente crema per i trattamento delle tempie.
La formulazione mi sembra completa, molti sono i richiami al mitico Proxiphen.
Non so ancora il prezzo definitivo, spero non oltre i 25-30 euro,anchio pensavo a confezioni da 25 gr.
Ne faro' preparare al massimo 3-4 confezioni, giusto per valutarne il suo utilizzo.
Datemi un vostro parere,qualche aggiustamento e' sempre bene accetto.

Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 = 0.3%
Zinco solfato= 0.8%
Beta sitosterolo= 1%
Fenitoina= 1%
arginina= 0.5%
rame solfato= 0.2%


ciauzzzzzzzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Anchio spinto dagli eventi, ho deciso di far preparare la seguente crema per i trattamento delle tempie.
La formulazione mi sembra completa, molti sono i richiami al mitico Proxiphen.
Non so ancora il prezzo definitivo, spero non oltre i 25-30 euro,anchio pensavo a confezioni da 25 gr.
Ne faro' preparare al massimo 3-4 confezioni, giusto per valutarne il suo utilizzo.
Datemi un vostro parere,qualche aggiustamento e' sempre bene accetto.

Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 = 0.3%
Zinco solfato= 0.8%
Beta sitosterolo= 1%
Fenitoina= 1%
arginina= 0.5%
rame solfato= 0.2%


ciauzzzzzzzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Si avevo pensato anche a quella, ma gia' cosi'non e' facilissima da preparare, le % sono altine.

ciauzz[cp]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao proxy..la differenza sostanziale tra la tua crema e quella di f.web? scusa sono curioso.. e molto interessato!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
ciao proxy..la differenza sostanziale tra la tua crema e quella di f.web? scusa sono curioso.. e molto interessato!

Penso che la formulazione di Cris sia più potente..
La mia è una formula efficace e con % limitate, per mia scelta
Il minox nella zona frontale preferisco abbassarlo al 2%, ciò non significa che al 5% sia troppo, anzi..mmntre per il Vertex il minox lo alzo al 3,5%..
Io ho puntato ad una crema che ritengon bilanciata tra efficacia e costi.
Penso che per chi deve fare una terapia d'urto quella di Cris sia perfetta, la mia è più per chi sta in condizioni Medie e cerca sia il mantenimento che la ricrescita.(Nonostante io ritenga la mia crema Completa per tutti e più che ottima, basata su tutte le sostanze più valide sul mercato e alcune sperimentali..)
Io ad esempio (e Dep non capisce perchè..[:D]) non voglio usare l'estrone [;)]
Per i costi Ho cercato di ottimizzare per limitarli
Ciauzzz

Fede [8)]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ah nn avevo visto l'idrocortisone ... secondo me è meglio eliminarlo... nn è indicato usarlo tutti i giorni, sbaglio?

facci sapere per i costi se vuoi

[tp][tp][tp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Nella mia versione ho voluto inserire un mix di antiandrogeni, supportati da un mix di antiradicali liberi(Nac-Glutadione).
Ho inserito la fenitoina, ingrediente del mitico Proxiphen( secondo me , la vera chiave del suo successo)purtroppo ho azzardato con la %, non sapendo quella che veniva usata nel Proxiphen( di questo principio attivo, non si conoscono bene i meccanismi , sembra comunque che agisca a livello della rete nervosa che esiste attorno al follicolo).
Ho associato poi la vitamina B6, all'acido azelaico e lo zinco solfato per aumentarne l'efficacia.
L'arginina , l'ho messa per aumenatare il livello di NO(nitrossidi), che a sua volta dovrebbe aumentare la generazione di SOD.
Infine il Beta-sitosterolo, l'ho voluto in quanto anni fa', ho usato per circa 1 anno, un prodotto a base di minox +beta-sitosterolo( Hairgenesis topical activator), avendo ottimi risultati, purtoppo poi hanno cambiato la formulazione del prodotto e non l'ho piu' usato.

Per il costo, speriamo non sia altissimo,ma credo che comunque la composizione sia ottima e se pur sara' costosa, spero sia in grado di dare i suoi frutti.

ciauzz[cp]


 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Secondo me avrà un corso troppo alto. In effetti con tutti quegli elementi, considerata anche la loro efficacia, si andrebbe a spendere troppo. Parlando, naturalmente, nel lungo periodo. Non so gli altri, ma io non riuscirei a mantenere alti i costi per la 'gestione' della mia capigliatura.
Comunque, è davvero una bomba. C'è praticamente tutto!
Ciao [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Beh, la crema e'stata pensata per la zona frontale, fai conto che un flaconcino da 35 grammi,personalmente(ricordo il prox crema) mi durava quasi 3 mesi.
Per questa particolare zona,basta pochissimo prodotto, quindi credo che il costo finale non sara' poi cosi' alto, valutandone la durata.

ciauzz[cp]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
La Fenitoina, questo giro io l'ho tolta..ricordo che Mitzu mi fece i complimenti per la sua presenza[:D]
Però sembrerebbe essere una sostanza che ha dato una marcia in più al Proxiphen[X]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Spillo, abbasso il Minox dal 5 al 2 perchè (personalmente) lo ritengo Ideale (o più che sufficiente) per la frontline.
mentre per il Vertex preferisco salire a 3,5%[X]
come sempre detto, la mia tendenza è quella di Scendere con le % e con l'utilizzo dei farmaci, meno è meglio è..
Quando invece avevo bisogno di recuperare salivo e usavo % classiche come il minox al 5%..
Ora invece sto un po' più basso e i risultati arrivano lo stesso, dovessero esserci problemi, posso sempre Aumentare[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Mah, la zona frontale e' la piu' difficile da recuperare, ed e' quella su cui vengono indirizzati i prodotti come Xandrox 12.5 - 15 % e Remox 12.5 % .
Il vertice e' piu' semplice da recuperare,a mio avviso dal 2% al 3%, possono bastare, la % piu' alta io credo sia piu' indicata per le tempie.

ciauzz[cp]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Spillo è tutta una questioni di punti di vista, io ritengo più importanti gli antiandrogeni per la frontline rispetto alle % di Minox..
Ed infatti la crema di Cris è completa anche da questo punto di vista[;)]

La fenitoina è interessante (molto più che interessante direi..), ma l'ho tolta perchè solo perchè non è chiaro come funziona, tutto qui..[:)]ancora una volta scelte soggettive..

Ciauzzz


Fede


ps.
Cris hai PM[ov]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ragà ho letto che il ciproteone costa circa 20 euro a grammo confermate?MA lo spiro sapete quanto costa invece all'incirca?...più che spiro mi interessa sapere il canreonato di potassio quanto costi....possibile che solo proctor sappia come agisca la fenitoina?sono passati anni ormai!
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Spillo, abbasso il Minox dal 5 al 2 perchè (personalmente) lo ritengo Ideale (o più che sufficiente) per la frontline.
mentre per il Vertex preferisco salire a 3,5%[X]
come sempre detto, la mia tendenza è quella di Scendere con le % e con l'utilizzo dei farmaci, meno è meglio è..
Quando invece avevo bisogno di recuperare salivo e usavo % classiche come il minox al 5%..
Ora invece sto un po' più basso e i risultati arrivano lo stesso, dovessero esserci problemi, posso sempre Aumentare[;)]



Ora, insomma, tu Fede non è che devi tanto RECUPERARE, diciamo che vuoi mantenere e tentare di far RICRESCERE, ma non in maniera esagerata. Giusto?
Mi sa, che sei messo un po' meglio di me [:(]