Proxycream © '04 proviamo ..........

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Anche il mio riscontro è assolutamente positivo. La uso da quasi tre mesi sulle tempie e sulla linea frontale: i capellini si sono ispessiti e rinforzati e sono aumentati di numero.
Come vedi Proxy la crema è ottima.
Ti prego continua a fornircela altrimenti perderemmo i risultati ottenuti dopo mesi se non anni di sforzi. Te ne siamo grati.
Grazie ancora!!!!!![:)]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
scusate ma chi la vuole variare a piacimento basta andare in farmacia piuttosto attrezzata(con la ricetta ovvio)e se la fa fare come gli aggrada.
E' un galenico che preparano le farmacie mica un preparato industriale o un brevetto segreto[cp]...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Allora anche io ho ricevuto la crema!....non mi sembra densa come lo skinoren o lo spiroderm,mi sembra una via di mezzo tra lozione e crema..
non so come fossero le precedenti versioni ma non mi è chiara una cosa:
ha un odore forte di limone,ma che percentuale di olio di limone c'è?
l'aggiunta di Gel scusate l'ignoranza ma ha diminuito o aumentato la densità?
Proxy la mia versione qual'è la penultima con più Gel o l'ultima con meno gel?
cmq a occhio credo mi basterà per 4 mesi....
Fatemi sapere ciao e grazie ancora proxy
ps:io adesso una foto alle tempie la faccio e alla fine del barattolo posto i risultati e se funziona a me funziona a tutti!...cmq essendo uno che partiva già da una cura i miglioramenti saranno ancor meno evidenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Se te l'ho spedita in queste settimana, e' quella con meno gel.
Il gel ha migliorato la densita'(piu' fluida) e l'assorbimento.
Non so la % dell'olio essenziale, e' a piacimento della farmacia.

ciauzzz[cp]

 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
più fluida quindi meno densa!
la crema anche a me è piace molto per consistenza solo che siccome hai detto che il gel ha migliorato molto e ti piace di più perchè nell'ultima versione l'hai riabbassato? anche se secondo me più fluida non sarebbe meglio perchè altrimenti tenderebbe a colare e quindi abbassarlo è stato meglio...ciao e sempre grazie
 

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15
ragazzi io sto provando la proxycream da 2 settimane, versione senza minox, una cosa volevo chiedervi: vi capita se ne mettere un po più del dovuto di sentire del bruciore?
è una cosa normale o ho una reazione strana a qualche componente?
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dredg
ragazzi io sto provando la proxycream da 2 settimane, versione senza minox, una cosa volevo chiedervi: vi capita se ne mettere un po più del dovuto di sentire del bruciore?
è una cosa normale o ho una reazione strana a qualche componente?


bruciore assolutamente no.
ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
In questa ultima versione, ho fatto abbassare la % di gel,in quanto prima lasciava troppo residuo.

-Per quanto riguarda il bruciore, sinceramente sei il primo che sento. Prova ancora per un'po', se e' una cosa insostenibile, ti consiglio di sospendere, magari sei allergico a qualche ingrediente.

ciauzzz[cp]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa proxy ma io non capisco forse faccio un pò di confusione io ma se la crema con il gel era più fluida allora togliendolo il residuo semmai aumenta non diminuisce...ti trovi o ho fatto confusione io?[:I]
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Sto notando che ogni tanto, sparse nella crema, si incontrano delle piccolissime scagliette quasi trasparenti ma dure...che roba è? capita anche a voi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
La quantita' di gel della penultima versione, era eccessivo a mio parere.
Il residuo lasciato, era una sottile pellicola trasparente, che si toglieva sfregando con il dito.
In quest'ultima invece, la quantita' e' minore e il gel non resto sulla cute, ma viene assorbito totalmente.

-I residui sono possibili, non dimenticare che e' un prodotto galenico.


ciauzzz[cp]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cmq la trovo ottima,e a pensare che è bella carica di principi direi che meglio non si potrebbe fare......cmq quell'olio essenziale di limone mi fa venire voglia di leccarmi le dita dopo l'applicazione[:p]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Si ma purtroppo una lozione cosi' , e' impossibile da preparare.
Ho fatto fare delle prove,ma precipita tutto.Sto comunque pensando a qualcosa per la zona vertice,ci vorra' del tempo, di certo pero' non potra' essere la stessa formulazione.
Resto comunque dell'idea che la crema sia la soluzione migliore per la zona frontale.

Grazie per le vostre testimonianze, sono molto importanti per me.

ciauzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ripeto,essendo impossibile ricreare questa crema in lozione, sara' impossibile valutare .


ciauzz