Proxycream © '04 proviamo ..........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Sono stato fuori per il fine settimana, ti ho gia' risposto.

ciauzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Dove lo trovo?Mettimi il link
Ancora prima di crearla, ho chiesto a tutti i maggiori esperti , tra cui anche Marlini, il quale mi confermo' che la cosa poteva funzionare(dovrei avere ancora la sua mail)

ciauzzz[cp]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Proxy
credo che El Funambolo si riferisca a questo passaggio del suo post:

...Marliani ha risp:Troppa roba... Fai così:

Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Progesterone 1.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Fenitoina= 1% ...

[;)]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Il doc allora mi rispose cosi:

All’insegna “di tutto di più” ... Certo che può funzionale ci hai messo tutto. (Marliani)


Ciao Andrea ,sono Cristian(Proxy) di calvizie.net, spero ti ricordi me .
Senti ti volevo chiedere un parere sulla mia creazione, un topico per il trattamento della zona frontale, che sembra essere veramente efficace.
Ti allego la scheda che ho redatto,vorrei avere un tuo parere in merito.

Grazie

ciauzz


la crema funziona, quindi tira tu le somme.

ciauzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Leggeti i vari post sul forum, fai una piccola ricerca.(purtroppo credo che nessuno abbia fatto foto)
In linea di massima, chi piu' chi meno, ha riscontrato miglioramenti con il suo utilizzo, credo sia gia' una buona cosa.
Contatta chi la usa ,cosi' ti puoi chiarire tutti i dubbi.

ciauzz[cp]
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
io uso una lozione a base di minox,spiro,estrone ecc..
Posso usare la crema e la lozione a giorni alterni?
Posso usare la crema anche sul crow?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Dove applichi la crema, metti solo quella, al massimo 1 ml di minox alla sera(altrimenti puoi fare due applicazioni di crema mattino-sera)
Usala tutti giorni, se il vertice e' molto diradato o hai i capelli rasati, dovresti riuscire ad applicarla(e' una sorte di crema-gel semifluida).

ciauuzz[cp]
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
io dicevo di fare così:

un giorno metto la crema
quello successivo la lozione

Non va bene?
Ora sto utilizzando anche lo Psorinase,posso continuare ad usarlo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Ripeto(poi puoi fare quelle che vuoi), io consiglio a tutti di applicare solo la crema nella zona che si intenda trattare(al massimo puoi fare un'applicazione di 1 ml di minox), questo te lo dico anche in merito alle testimonianze avute con l'uso della sola crema( se la usi a giorni alterni, non so se puoi avere gli stessi risultati)
Il prodotto contiene molti principi attivi ed e' concentrata, quindi trovo inutile caricare ulteriormente la terapia topica.
Nei peggiori dei casi, potresti anche peggiorare la situazione.

ciauzzz[cp]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Ciao Proxy tu dici che la crema-gel è semifluida ma quella che mi hai mandato non lo è diciamo che è densa,cremosa come il vecchio proxiphen...io infatti ne metto una piccola quantità nella punta del dito medio e poi picchetto sulle zone da trattare e non cola affatto data la sua densità c'è qualcosa che non va nella mia crema?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Non so che versione hai tu,io cerco di migliorarla continuamente,nel periodo estivo,e' stato oggiunto del gel per il problema caldo.(diciamo che da dicembre 2004, e'stata in continua evoluzione)
Attualmente il gel e' ancora presente,in parte minore, la consistenza e' appunto semifluida.

ciauzzzz[cp]
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
ma la crema ora ha sempre gli stessi componenti con la stessa percentuale di quella del dicembre 2004 o hai effettuato delle modifiche?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Le % sono le stesse,e' stato migliorato solo il medoto di assorbimento e la consistenza.

ciauzzz [cp]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Proxy a me me l'hai spedita una settimana fa quindi dovrebbe essere semifluida.. invece è cremosa come il proxiphen?? Ma semifluida intendi che se ci intingi un dito essa sgocciola?