Proxycream © '04 proviamo ..........

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
mi aggiungo anch'io tra gli utilizzatori di questa fantastica crema! prime impressioni: la immaginavo più cremosa! è molto molto fluida, quasi non sembra una crema, tanto che si può applicare senza nessun problema anche nelle zone interne, oltre che sul frontale. Per me è una cosa positiva, dato che il diradamento ce l'ho perlopiù al centro della testa. L'assorbimento è immediato e per le zone dove ci sono i capelli (pochi)uso il cotton fioc e si applica facilmente. Ringrazio Proxy, che ha dato la sua disponibilità e gentilezza a me e a tutti gli utenti che hanno voluto provare la sua creatura[:D] [X]

Curiosità: a cosa è dovuto il colore verde? Io me l'immaginavo sul giallo, come la f-web cream [:p]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Ragazzi sia chiaro cmq che come giustamente dice proxy la crema per la zona frontale è il top,poi su quello che dice riguardo l acido azelaico che come bene saprà proxy non ha mai avuto che io sappia studi che confermassero la sua validità in Vivo(Non in Vitro)abbiam pareri discordanti...ma questo è il bello di un forum no???
Poi onestamente stimo moltissimo Proxy quindi non oserei mai attaccare cio che dice

azz....è la prima volta che il Re china il capo Proxy spero tu possa apprezzare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Grazie ragazzi, e' bello sentire che la mia creatura funziona.

Mel, se riesci applicala pure con il cotton fiocc,non credo ci siamo problemi.

Blood, il colore verde e' l'olio essenziali di cedro,l'ultima versione l'ho voluta pero' bianca, con meno olio essenziale(limone) cosi' non lascia nessun residuo.

Mitzu che dire,grazie per la tua stima,apprezzo molto !!!

ciauzzzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Si ,e' che si sente pochino, perche' se ne faccio mettere tanto, la crema diventa leggermente piu' unta.

ciauzzz[cp]
 

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
ciao
sto per iniziare ad usare la proxycream; volevo sapere se inumidite la parte dove andate ad applicare la crema con acqua o qualche goccia di altre lozioni(ad esempio minoxidil) per facilitare l'assorbimento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
No non ne vale la pena, la crema si assorbe gia' completamente da sola,questa versione e'semifluida.

ciauzzzz[cp]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
è normale che rimanga un pò di alone (ma non troppo)
se è una cosa eccessiva hai sicuramente esagerato con le dosi o non lo hai massaggiato bene
prova a massaggiare per più tempo mettendone una minor quantità, giusto per vedere se poi ti rimane quest'alone
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Si, puo' laciare del residuo, ma minimo, specie adesso che fa' caldo puo' essere piu' evidente.

ciauzzz[cp]
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ciao. Scusate se rispondo così tardi.

Cmq non volevo dire che sono quasi alla fine del secondo barattolo in un mese....intendevo alla fine del primo barattolo...ma è cmq passato più di un mese da quando Proxy me l'ha fatta avere.

Mi sta sorgendo un dubbio:
la crema va applicata sul cuoio cappelluto....ma molta ne va a finire anche proprio sopra i capelli. Agisce lo stesso se assorbita dai capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Beh ovviamente va applicata sulla cute,ma parte va sicuramente sui capelli, e' normale,succede anche con le lozioni.

ciauzzzzzzzz
 

chimera

Utente
14 Settembre 2004
13
0
5
Ciao a tutti! Aggiungo anch'io la mia testimonianza.
Allora un barattolino di Proxycream, due mesi di applicazioni saltando qualche giorno qua e là.
Ho notato un aumento dei peletti e alcuni di questi sembrano diventati veri capelli (soprattutto nelle stempiature).
Mi sono liberato finalmente da un fastidioso prurito (anche questo è importante).
Credo che al di la di effetto placebo o altro sia sicuro che un cambiamento (minimo) sia apprezzabile anche in cosi poco tempo.
Una cosa che mi ero ripromesso e che non ho mai fatto (i buoni propositi) era documentare, anche solo per me, l'effetto con alcune foto ingrandite delle stempiature scattate ogni due o tre mesi.
Credo sarebbe l'unico modo per essere veramente obiettivi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Si e' una buona, idea,sarebbe molto interessante una documentazione fotografica.

Grazie della testimonianza.

ciauzzz[cp]
 

fresh81

Utente
1 Luglio 2005
2
0
5
Salve,
vorrei provare a utilizzare la proxycream ma non sò come trovarla..ed ho anche altre domande da porre:
-provoca caduta indotta per il primo periodo di trattamento?
-io uso fina da quasi 2 anni (ottimi risultati) ma ho una leggera stempiatura,dite che possa essere il prodotto giusto?
Attendo risposte e vi ringrazio anticipatamente
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Usandola senza il minox che risultati si possono avere? Qualcuno che ha avuto risultati con la proxy senza minox?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Si contattami privatamente.
Volevo avvisare che la settimana prox sono in ferie, quindi chi ha urgenza di Proxycream,mi contatti entro la settimana.

ciauzzz[cp]