Proxiphen.....quello vero!!!!!

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Rhadamanthys ha scritto:
Proxy ha scritto:
Perche'??
Lo hai usato?Per quanto?


certo, l'ho usato per 5 mesi...l'ultima volta ho fatto l'ordine di gruppo qua sul forum, e c'eri pure tu! [8D]

per me è una totale perdita di tempo e denaro, inoltre tra i vari forum americani non ho mai letto di qualcuno che ha avuto una minima ricrescita usando il proxiphen. Non dico che è considerato una bufala, ma ci si avvicina parecchio (parlo dei famosi ingredienti segreti che non vengono elencati nell'inci)

Il mio consiglio è di guardare altrove, magari leggete qualche discussione su bimatoprost e RU58841


quoto, un altro prodotto reclamizzato perfettamente inutile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
e perchè dovrei smentirmi?...in fondo il proxiphen (l'ho ripetuto + volte all'interno del thread) è fondamentalmente MINOXIDIL

questo lo dici tu[:D],

Quindi per chiarire ulteriormente (dato che evidentemente non si è capito prima) possibili effetti positivi del proxiphen posso essere attribuiti semplicemente ad uno switch di minoxidil stesso.
vedi kirkland-->rogaine, rogaine-->kirkland, foam-->lozione, lozione-->foam.

questo lo dici tu[:D],almeno che non hai qualcosa di scientifico che lo dimostri,visto che dici lo stesso per il prox[;)]




...che alternative vuoi? la realtà attuale dei fatti è che per ora non c'è niente di approvato dall' FDA (...figuriamoci in Italia) superiore al minoxidil puro, liscio e semplice + finasteride.

Non mi sento di consigliare altre molecole sperimentali, ma consiglio vivamente delle letture in merito! poi ognuno potrà agire o meno sempre secondo propria coscienza.

Questo lo hai scritto tu :Il mio consiglio è di guardare altrove, magari leggete qualche discussione su bimatoprost e RU58841[:eek:)]


un prodotto che al max può far ricrescere qualche pelo in più (perchè di vellus si tratta) in alcune persone in cui il normale minox non funziona, non vale la pena.

questo lo dici tu[:D]

io invece dico:


IL PROXIPHEN NON E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CURA DELL'AGA

ma lo faccio solo per farti contento[:D]

Ecco si infatti 26 anni fa[:eek:)]

 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Proxy ha scritto:
e perchè dovrei smentirmi?...in fondo il proxiphen (l'ho ripetuto + volte all'interno del thread) è fondamentalmente MINOXIDIL

questo lo dici tu[:D],

a si scusa...il minoxidil ci sta come supporto agli altri ingredienti del proxiphen [:eek:)]

Quindi per chiarire ulteriormente (dato che evidentemente non si è capito prima) possibili effetti positivi del proxiphen posso essere attribuiti semplicemente ad uno switch di minoxidil stesso.
vedi kirkland-->rogaine, rogaine-->kirkland, foam-->lozione, lozione-->foam.

questo lo dici tu[:D],almeno che non hai qualcosa di scientifico che lo dimostri,visto che dici lo stesso per il prox[;)]

le evidenze scientifiche ci sono eccome sui vari eccipienti e veicolanti usati per preservare e far penetrare il minoxidil. Da quì la diversa risposta al minox di certi utenti, e di conseguenza anche al proxiphen.

Questo lo hai scritto tu :Il mio consiglio è di guardare altrove, magari leggete qualche discussione su bimatoprost e RU58841[:eek:)]

appunto, consiglio di leggere [;)]


un prodotto che al max può far ricrescere qualche pelo in più (perchè di vellus si tratta) in alcune persone in cui il normale minox non funziona, non vale la pena.

questo lo dici tu[:D]

ok, vale la pena farsi derubare per del minoxidil condito...contento? [:)]

ps

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa il Dr.Paolo Gigli del proxiphen...magari sbaglio di brutto!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
le evidenze scientifiche ci sono eccome sui vari eccipienti e veicolanti usati per preservare e far penetrare il minoxidil. Da quì la diversa risposta al minox di certi utenti, e di conseguenza anche al proxiphen.

si infatti tu hai parlato di semplici minox:

vedi kirkland-->rogaine, rogaine-->kirkland, foam-->lozione, lozione-->foam[:D]

ok, vale la pena farsi derubare per del minoxidil condito...contento?

se come hai affermato tu fa crescere i vellus dove il minox non ha fatto crescere nulla,si vale la pena.
Perche' forse in chi ha avuto buoni risultati con il minox puo' fare ben altro

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa il Dr.Paolo Gigli del proxiphen...magari sbaglio di brutto!!!

e' inutile chiederlo a Gigli perche' non lo ha mai usato nei suoi pazienti,quindi e' questo di puo' rispondere[;)]

appunto, consiglio di leggere

si leggere aiuta nella ricrescita[:D]



comunque :

IL PROXIPHEN NON E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CURA DELL'AGA !!!!

SIA CHIARO !!![:D][:D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
se come hai affermato tu fa crescere i vellus dove il minox non ha fatto crescere nulla,si vale la pena.
Perche' forse in chi ha avuto buoni risultati con il minox puo' fare ben altro

...ahahah, cosa avrei affermato io???
allora, ribadisco nuovamente: eventuali peli sbucati con il proxiphen a qualche utente di questo forum, (sai com'è....il web è stracolmo di testimonianze positive sul proxiphen [:eek:)]) non significa che gli stessi peli non sarebbero cresciuti semplicemente cambiando brand di minox, per le ragioni di cui nel post precedente.

e' inutile chiederlo a Gigli perche' non lo ha mai usato nei suoi pazienti,quindi e' questo di puo' rispondere[;)]

potrebbe rispondere pure che a un decimo del prezzo le farmacie preparano galenicamente lo stesso minoxidil + antiandrogeni.


si leggere aiuta nella ricrescita[:D]

certo, leggere fa sempre bene, utile soprattutto per non farsi infinocchiare da certi slogan pubblicitari presenti ad esempio in questo thread, e quindi indirettamente aiuta nella ricrescita [:)]

e comunque :

che lo spiego a fare...non posso mica continuare a discutere all'infinito del proxiphen con te che di nick fai proxy, ti pare? [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
un prodotto che al max può far ricrescere qualche pelo in più (perchè di vellus si tratta) in alcune persone in cui il normale minox non funziona, non vale la pena.

non rigirare la frittata,parole tue quelle sopra[:D]

potrebbe rispondere pure che a un decimo del prezzo le farmacie preparano galenicamente lo stesso minoxidil + antiandrogeni

chiedilo pure,pensa che pure io ci ho provato a rifarlo galenicamente,leggi la mia scheda[:D]

certo, leggere fa sempre bene, utile soprattutto per non farsi infinocchiare da certi slogan pubblicitari presenti ad esempio in questo thread, e quindi indirettamente aiuta nella ricrescita

si fa bene leggere,ma purtroppo la pratica e' l'unica a poter dare risposte[:D]

che lo spiego a fare...non posso mica continuare a discutere all'infinito del proxiphen con te che di nick fai proxy, ti pare?

esatto,poi ci divide il fatto che tu hai usato il prodotto 5 mesi io circa 6 anni[:D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165

non rigirare la frittata,parole tue quelle sopra[:D]


..ma quali frittate...dai su, ho argomentato e spiegato abbastanza bene il perchè del mio parere negativo, non stiamo a ripeterci.
Gli utenti trarranno le loro conclusioni da soli.

chiedilo pure,pensa che pure io ci ho provato a rifarlo galenicamente,leggi la mia scheda[:D]

..so già cos'è la proxycream, ovvero minoxidil farcito (non prenderla come un'offesa...perchè non lo è)


si fa bene leggere,ma purtroppo la pratica e' l'unica a poter dare risposte[:D]


concordo, sempre dopo aver letto però [;)]


esatto,poi ci divide il fatto che tu hai usato il prodotto 5 mesi io circa 6 anni[:D]


mai detto che con te non ha funzionato, d'altronde parliamo sempre di mionxil [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
ma quali frittate...dai su, ho argomentato e spiegato abbastanza bene il perchè del mio parere negativo, non stiamo a ripeterci.
Gli utenti trarranno le loro conclusioni da soli.

si meglio va...[:D]

..so già cos'è la proxycream, ovvero minoxidil farcito (non prenderla come un'offesa...perchè non lo è)

sei tu che hai scritto:
potrebbe rispondere pure che a un decimo del prezzo le farmacie preparano galenicamente lo stesso minoxidil + antiandrogeni.

ti ho solo fatto il mio esempio[:D] la prova che anche replicando qualcosa di simile,non si arriva a al prox[;)]

concordo, sempre dopo aver letto però

infatti che ho detto io,fa bene leggere[;)]

mai detto che con te non ha funzionato, d'altronde parliamo sempre di mionxil
no non lo hai detto,hai solo affermato che e' una bufala,cioe'e' un minoxidil bufala[;)]

buona serata[;)]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Credo valga la pena rispondere solamente a questa frase:


hai solo affermato che e' una bufala, cioe'e' un minoxidil bufala[;)]



Certo, per me è una bufala esclusivamente per il rapporto risultati/costo.
Come lo chiami tu un minoxidil farcito al modico prezzo di 100$?
effettivamente si, hai ragione, rettifico bufala con FURTO.

buona serata anche a te [;)]
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Dai Proxy fallo contento....se no il bambino piange...regaliamogli un pacco di crescina e non se ne parla più!! ahahahaha

Se il proxiphen è una Xxxxxx sono anche truffe tutti i prodotti che hanno cercato di imitarlo, remox perfect hair etc...Denunciamo tutti!!!!

vai a nanna Rhadamanthys che sei davvero imbarazzante!!
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo sia il caso di piantarla con queste polemiche, non portano a nulla, ognuno è e rimarrà della propria opinione.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Yuza delle nuvole ha scritto:
Dai Proxy fallo contento....se no il bambino piange...regaliamogli un pacco di crescina e non se ne parla più!! ahahahaha

Se il proxiphen è una Xxxxxx sono anche truffe tutti i prodotti che hanno cercato di imitarlo, remox perfect hair etc...Denunciamo tutti!!!!

vai a nanna Rhadamanthys che sei davvero imbarazzante!!


fai pena, sul serio...
io e Proxy abbiamo semplicemente discusso civilmente, e nonostante le nostre differenti e incrollabili convinzioni riguardo al proxiphen, può succedere di scontrarsi e rendere il thread un pò + lungo del dovuto, questo è un forum dove ognuno può dare il suo personale parere.
Lascia stare Remox e le tue cosiddette imitazioni...e magari invece di sparare certi slogan pubblicitari aspetta nel thread che hai aperto pochissimo tempo fa, dal titolo:

Consiglio su prodotto con Minox
...nel quale chiedi appunto consigli:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56127

...l'unica cosa passibile di denuncia è la tua totale ignoranza in materia, dimostrata esaustivamente nei tuoi post! [:eek:)]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Yuza delle nuvole ha scritto:
Dai Proxy fallo contento....se no il bambino piange...regaliamogli un pacco di crescina e non se ne parla più!! ahahahaha

Se il proxiphen è una Xxxxxx sono anche truffe tutti i prodotti che hanno cercato di imitarlo, remox perfect hair etc...Denunciamo tutti!!!!

vai a nanna Rhadamanthys che sei davvero imbarazzante!!


non capisco questi attacchi personali se uno critica, giustamente, un prodotto. Questi atteggiamenti sono a dir poco vergognosi, c'è gente che porta avanti crociate a difendere un determinato marchio o una determinata azienda, incredibile quando poi si passa alle offese personali, forse che qualcuno ci guadagna dei soldi??????????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
forse che qualcuno ci guadagna dei soldi??????????

o finalmente lo hai capito !!

Qui siamo tutti pagati,chi da Proctor,chi dalla Merck,chi da Kleine ecc ecc

azz ci hanno scoperto raga[:D][:D]
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
salve ragazzi sono nuovo del forum..

devo ammettere che mi avete messo una curiosità assurda!! però anche una scetticità non di poco conto…

leggendo qui e su internet i vari post sul proxiphen, RU58841 e prodotti vari sembrano funzionare alla pari della finasteride ma senza effetti collaterali!!

quindi come mai non se ne parla spesso? e perchè ci sono molte persone che usano tutt'oggi la finasteride? come mai la comunità scientifica non le supporta?

fino ad oggi molti medici papale papale mi hanno detto che l'unica a funzionare era la fina ma con effetti collaterali non di poco conto..

invece leggendo qui sul forum mi sembra di capire di aver trovato il santo graal per la cura definitiva e senza troppi problemi!!

so di essere andato fuori OT ma c'è qualche buona anima che mi può chiarire questi dubbi? e magari approfondire? [:D]

GRAZIE!
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Allora cerchiamo di far chiarezza perchè qui mi sembra che qualcuno non sappia leggere. A me non importa nulla del proxiphen in termini economici, ne lavoro per Proctor e cagate varie.Anche perchè non può più arrivare in Italia. Vi sto dicendo semplicemente che lo provai anni fa ed era in termini di ricrescita il top. Punto ! Molti sul forum lo usarono tra cui Proxy e tutti se lo ricordano molto bene. Quindi prodotto testato da diverse decine di utenti! Non lo sto inventando. Secondo: non ho mai detto che è la cura per l'aga. L'aga ancora oggi è incurabile ci sono prodotti che al massimo danno discreti risultati e il Proxiphen è uno dei pochi che entra in questa lista. Terzo: i risultati dati dal Proxiphen per ESPERIENZA PERSONALE E PER QUELLA DI MOLTI UTENTI del vecchio forum, era nettamente superiori da quelli dati dal singolo minox.

x Rhadamanthys:Una domanda ...hai provato il proxiphen???? Secondo:non uso prodotti topici da 5 anni perchè la situazione si era stabilizzata. Quindi tornanado qui sul forum dopo lungo tempo avevo chiesto quali erano i migliori prodotti usciti oggi a base di minoxidil(ecco il post che ho aperto, e tu come un povero sciacallo volevi ritorcermi contro..che sfigato!!). Ho avuto delle risposte e sono andato a controllare....Il RISULTATO: il proxiphen dopo 10 anni ancora non è stato superato e al massimo qualche prodotto uscito recentemente riesce ad avvicinarsi. Vi ricordo che il proxiphen contiene dei SOD che si trovano solo in questo prodotto. Ma Quando uno è ignorante è ignorante.

Quindi esco da questa discussione perchè non ho tempo da perdere con certa gente che grida alla Xxxxxx per prodotti seri, e poi magari è stata truffata decine di volte e spende centinaia di euro con cagate varie!
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
qua ci si attacca per delle fesserie. Io sono per il proxiphen e vorrei usarlo, c'è qualcuno pratico di caselle che vorrebbe interessarsi per fare un ordine congiunto?
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Yuza delle nuvole ha scritto:
Allora cerchiamo di far chiarezza perché qui mi sembra che qualcuno non sappia leggere. A me non importa nulla del proxiphen in termini economici, ne lavoro per Proctor e cagate varie.Anche perchè non può più arrivare in Italia. Vi sto dicendo semplicemente che lo provai anni fa ed era in termini di ricrescita il top. Punto ! Molti sul forum lo usarono tra cui Proxy e tutti se lo ricordano molto bene. Quindi prodotto testato da diverse decine di utenti! Non lo sto inventando. Secondo: non ho mai detto che è la cura per l'aga. L'aga ancora oggi è incurabile ci sono prodotti che al massimo danno discreti risultati e il Proxiphen è uno dei pochi che entra in questa lista. Terzo: i risultati dati dal Proxiphen per ESPERIENZA PERSONALE E PER QUELLA DI MOLTI UTENTI del vecchio forum, era nettamente superiori da quelli dati dal singolo minox.

x Rhadamanthys:Una domanda ...hai provato il proxiphen???? Secondo:non uso prodotti topici da 5 anni perché la situazione si era stabilizzata. Quindi tornanado qui sul forum dopo lungo tempo avevo chiesto quali erano i migliori prodotti usciti oggi a base di minoxidil(ecco il post che ho aperto, e tu come un povero sciacallo volevi ritorcermi contro..che sfigato!!). Ho avuto delle risposte e sono andato a controllare....Il RISULTATO: il proxiphen dopo 10 anni ancora non è stato superato e al massimo qualche prodotto uscito recentemente riesce ad avvicinarsi. Vi ricordo che il proxiphen contiene dei SOD che si trovano solo in questo prodotto. Ma Quando uno è ignorante è ignorante.

Quindi esco da questa discussione perché non ho tempo da perdere con certa gente che grida alla Xxxxxx per prodotti seri, e poi magari è stata truffata decine di volte e spende centinaia di euro con cagate varie!


Guarda yuza a me non interessa offenderti senza motivo (come tu invece continui, prendendola troppo a cuore) infatti te lo dimostro rispondendoti un'ultima volta e in modo garbato. Quindi, bypassando queste tue ultime offese, in tutta educazione ti dico che so benissimo di cosa parlo. Conosco benissimo quali ingredienti contiene il proxiphen, e conosco tutte le molecole sperimentali sui quali si stanno attualmente svolgendo le varie fasi dei trials.

Tu dici, ad oggi non c'è di meglio...io invece ti dico che queste affermazioni dette così sono ingannevoli e scorrette verso gli utenti poco esperti. Non puoi parlare in assoluto, bensì relativamente alle tue esperienze personali.

Certo che ho provato il proxiphen! (l'ultimo acquisto è stato con un gruppo di utenti qua su ieson) l'ho anche scritto nei post precedenti. Non sono il tipo di persona che parla a sproposito e senza sapere di cosa si tratta.

..tu dici i SOD del proxiphen, certo un bel brevetto di proctor (spin traps), il tutto molto interessante...peccato che...non ci siano dei trials a riguardo, mentre c'è uno studio e un trial effettuato sull'unico SOD che a oggi ha dimostrato di indurre ricrescita similmente al minoxidil 2%, e cioè AHK-CU al 2,5%, che sarebbe il rame peptide contenuto nel tricomin (ma anche qui ci sarebbe da discutere sulla reale percentuale contenuta in esso [8D]).

La Xxxxxx (come dici te) sta nel fatto che un minoxidil farcito (qual che sia sod, o antiandrogeni, o fenitoina ecc) non può costare IMHO 100$, perché è un FURTO! considerando inoltre che nel miglior dei casi potresti avere si un risultato positivo rispetto a un certo tipo (brand) di minoxidil, paradossalmente potresti avere anche un risultato peggiore! come d'altronde succede anche switchando tra minoxidil non farciti.

IMHO non vale la pena giocare alla lotteria (100$ a biglietto) per dei risultati (peli vellus) tutt'altro che certi

Fine