Proxiphen.....quello vero!!!!!

pv78

Utente
12 Luglio 2008
162
6
165
Gentilissimi,
dopo 6 mesi di utilizzo,vorrei condividere con voi la mia esperienza riguardo questo prodotto.
Prima di tutto le obiezioni:non spedisce in Italia.E' vero.Ma in Italia può arrivare comunque,basta spedere un po' di più nella spedizione.Anzi,se qualcuno fosse interessato,si potrebbero fare degli acquisti maggiori per diluire il prezzo,giusto Proxy.
Orbene,sono in terapia con finasteride da due anni ed altrettanti con Dnc.
Il solo minoxidil non mi dava risultati.L' aggiunta della finasteride mi ha dato eccellenti risultati.
Con il Proxiphen in crema ho avuto risultati strabilianti.
Premetto che ho un diradamento diffuso,ma i capelli,seppur miniaturizzati,c' erano ancora.E non vellus,ma capelli displastici.Con il Proxiphen la quantità di capelli ritornati normali in 6 mesi è stata assolutamente incredibile.E non enso che sia la finasteride dato che da un bel po' di tempo dopo notevoli miglioramente la mia situazione si è stabilizzata.
E tutte le zone sono migliorate:tempie,vertex.....
In pratica:è assolutamente e di gran lunga il miglior topico mai provato.
Lati negativi:il costo,ammortizzabile con un utilizzo contenuto della quantità applicata,ed il fatto di essere in versione crema:ho i capelli rasati e per me l' applicazione è semplicissima,ma per chi ha anche solo i capilli corti penso che sarebbe un bel problema:la versione liquida,più utile in questi casi,non so se ha la stessa efficacia,dato che non contiene sicuramente alcuni prodotti quali la fenitoina e lo spirolonattone,ed inoltre non l' ho mai usata.

Cordiali saluti
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ti credo sulla parola...il Proxiphen originale è sicuramente un prodotto fantastico (non l'ho mai provato, ma basta leggere vecchie discussioni e accorgersi che tutti i veterani del forum ne parlano benissimo...è quasi una leggenda).
Però posso sapere come hai fatto (o come hai intenzione di fare) per procurartelo? Immagino tu alluda all'utilizzo di caselle postali. Se sì, quali usi? Quanto ti costano? Perchè anche io tempo fa mi ero mosso in questo senso, ma a conti fatti arrivavo comunque ad un costo esorbitante, per cui ho lasciato perdere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si beh i prodotti di Proctor erano famosi 10 anni fa',chissa attualmente a che livelli sono arrivati visto che lui stesso li migliora continuamente..
Quello dei ordini congiunti e' sempre stato il modo migliore dividere le spese,ma allora appunto spediva in Itali.
Con le caselle postali ci avevamo gia' provato in Uk,ma alla fine fatto un'ordine ci siamo accorti che il prezzo era troppo alto e non ne valeva la pena.
Se tu hai trovato un modo diciamo economico non sarebbe male.
Per le versioni la crema e'piu' utile per la zona tempie o con pochi capelli a me durava 3 mesi.
La versione liquida per tutto il resto,io usavo entrambe

ciauzz
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Pure io farei salti mortali per averlo. Ma più che unirmi ad una spedizione congiunta, vorrei sapere come hai fattu tu, pv78, ad averlo e a quali costi. A quali servizi ti sei affidato?
Io di servizi di caselle postali che potevano svolgere un compito di questo tipo ne avevo trovati pochi (di caselle postali ce n'è tante, ma molte vietano espressamente la consegna di prodotti liquidi o cosmetici e tanto meno farmacologici) e quei pochi che avevo trovato costavano non c'è male.
Il fatto è che se devo arrivare a spendere 100 euro per una sola boccetta lascio perdere in partenza. Non potrei mai permettermi una terapia del genere e soprattutto con costanza.

pv78 e chiunque abbia esperienza nel campo...illuminateci! Bisogna trovare delle caselle postali all'estero che costino il meno possibile!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Mandato PM a proxy per cosa? Per organizzare spedizioni congiunte o per cosa?
P.S.
pv78: ti sarei molto grato se mi dicessi come hai fatto a farti spedire il Proxiphen. Hai usufruito di caselle postali all'estero? Se sì, di quale? è tutto il pomeriggio che sto impazzendo cercandone una che possa fare al caso nostro, ma sulle poche che andrebbero bene tra le condizioni d'uso c'è sempre espressamente scritto che è vietato farsi spedire prodotti farmacologici. Ti prego...illuminami o divento scemo! :)
 

pv78

Utente
12 Luglio 2008
162
6
165
Gentile Turop88,
Non tutto quello che è scritto corrisponde consequenzialmente ai fatti.Specie nei vari siti.
Comunque ribadisco che ho scritto a Proxy le me considerazioni riguardo ad un possibile gruppo di spedizione.
Abbi pazienza......e sarai ricompensato [:D][:D][:D][:D][:D]

Cordiali saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Per me si puo' fare,basta che uno si prenda la briga di fare tutti i passaggi,non prima di aver preventivato la spesa totale per utente.Come primo ordine lo farei per un gruppo ristretto massimo 5-6 persone
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Proxy ha scritto:
Per me si puo' fare,basta che uno si prenda la briga di fare tutti i passaggi,non prima di aver preventivato la spesa totale per utente.Come primo ordine lo farei per un gruppo ristretto massimo 5-6 persone


Beh...che dire...spero vivamente che qualunque cosa abbiate in mente vada in porto! (e speriamo che i costi non siano esorbitanti).
Io, per quello che posso dire senza sapere precisamente cosa abbiate in mente, posso dire che ci sto!
Magari, però, non teneteci troppo sulle spine e spiegateci come avete intenzione di fare e a quale servizio vi volete rivolgere...così sia io che altri utenti possiamo dirvi con ancora più certezza se ci stiamo o meno!
Comunque ripeto...per ora posso dire che ci sto...contatemici ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
La proxiphen l'hai brevettata o inventata tu Proxy, giusto?
No la mia era la Proxicream[:D] nessun brevetto eh magari[:eek:)]