beh con questa affermazione,in pratica affermi che il prodotto e' superiore al minox,in quanto fa crescere vellus dove il minox non fa' crescere nulla[
] Probabile quindi che in una soggetto su cui il minox ha portato a buoni risultati,il prox possa avere una marcia in piu' no??
quindi ti smentisci da solo[
)]
e perchè dovrei smentirmi?...in fondo il proxiphen (l'ho ripetuto + volte all'interno del thread) è fondamentalmente MINOXIDIL...e i possibili risultati ottenibili con il suo uso si potrebbero ottenere anche semplicemente cambiando brand di minoxidil, come riscontrato da molti utenti (ti prego non farmi perdere tempo a cercare le discussioni archiviate (e non) su ieson altri forum.
Quindi per chiarire ulteriormente (dato che evidentemente non si è capito prima) possibili effetti positivi del proxiphen posso essere attribuiti semplicemente ad uno switch di minoxidil stesso.
vedi kirkland-->rogaine, rogaine-->kirkland, foam-->lozione, lozione-->foam.
Comunque non mi ha dato alternative al proxiphen che abbiano efficacia provata dagli utilizzatori,quindi siamo sempre fermi a 13 anni fa'[
]
io direi che siamo fermi a 26 anni fa, ovvero alla prima uscita del minoxidil (rogain) ad uso tricologico, e non a quella del proxiphen [
)]
...che alternative vuoi? la realtà attuale dei fatti è che per ora non c'è niente di approvato dall' FDA (...figuriamoci in Italia) superiore al minoxidil puro, liscio e semplice + finasteride.
Non mi sento di consigliare altre molecole sperimentali, ma consiglio vivamente delle letture in merito! poi ognuno potrà agire o meno sempre secondo propria coscienza.
...comunque ho capito che certi slogan pubblicitari e ingannevoli ti piacciono assai, evidentemente credi che possano essere + utili delle mie considerazioni.
IL PROXIPHEN NON E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CURA DELL'AGA [
][
]
...ti prego metti questa frase in firma [
]