Proxiphen.....quello vero!!!!!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
casafe: In realtà il Proxiphen viene dall'America. L'intenzione è quella di farselo spedire ad una casella postale in UK (Il Regno Unito è meno problematico dal punto di vista doganale) per poi auto-spedircelo qui in Italia.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Rhadamanthys sei ignorante non ti posso far nulla. Dire che il proxiphen è un prodottino è una delle balle più grandi che abbia mai sentito. In 10 anni non è uscito nulla di meglio...
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
su questo hai ragione ma il fatto e' che queste parole sono state scritte circa 10 anni fa

beh direi che dopo dieci anni sarebbe ora di modificare quelle parole.


Comunque ripeto e' inutile che ne discutiamo tanto,che vuole provare lo provi[:D]

amen[8D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Yuza delle nuvole ha scritto:
Rhadamanthys sei ignorante non ti posso far nulla. Dire che il proxiphen è un prodottino è una delle balle più grandi che abbia mai sentito. In 10 anni non è uscito nulla di meglio...


con queste affermazioni continui a ridicolizzarti da solo [;)]
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Rhadamanthys sicuramente tu sei il classico personaggio che dice che il proxiphen è una bufala è poi usa Crescina! L'ignoranza è una brutta bestia!
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
35 anni di cure proxiphen è stato il massimo che ho usato. Ricrescita su tutto lo scalpo usato mattina e sera con costanza 12 mesi. Poi il prodotto non è più arrivato in italia e quindi tornato al minox + antiandrogeni l'evidenza mi fece capire che purtroppo non è la stessa cosa. Se riuscissimo a capire come averlo io sono sempre disponibile di far parte dell'eventuale gruppo d'acquisto. Questo prodotto non sarà la soluzione definitiva ma cose c'è d'altro?
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Yuza delle nuvole ha scritto:
Rhadamanthys sicuramente tu sei il classico personaggio che dice che il proxiphen è una bufala è poi usa Crescina! L'ignoranza è una brutta bestia!


ti consiglio caldamente di farti qualche lettura in più...puoi partire anche da qui: http://calvizie.net sembra che tu ne abbia veramente bisogno[:D]
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Un paio di domande sul proxiphen, con le scuse anticipate se vi chiedo notizie ampiamente già date in passato [:I]:
1) si è parlato di una versione spray (anzi in lozione) e di una in crema, ma io nel sito americano hairlosswatch ho visto solo il proxiphen n serum nonché lo schampo. Oggi lo vendono solo in questo formato?
2) la versione serum americana contiene minoxidil, giusto?
3) se si, va usato ovviamente al posto del minox. In questo caso, va bene mettere la mattina un altro minox e la sera il proxiphen?
4) la versione serum (crema) sporca i capelli così che devono necessariamente essere lavati la mattina dopo?
5) E' illegale importarlo dall'America, nel senso che lo bloccano alla dogana e non te lo consegnano?
6) Se è vero il punto 5, immagino che non si possa nemmeno acquistare dall'America, giusto?
Se costituite un gruppo d'acquisto potrei essere interessato.
xxxx
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Ok, mi rispondo parzialmente da solo:
Il proxiphen che contiene minoxidil non è in vendita su hairlosswatch e non viene esportato in Italia (bastava cercare, in effetti).
Il proxiphen-n è la versione senza quelle sostanze che richiedono ricette mediche, privo quindi sia di minoxidil ma anche di altre cosette importanti.
Immagino che il gruppo di acquisto serva appunti per bypassare i vincoli che ci sono e prendere il proxiphen originale e più efficace, giusto?
Quindi è questo il proxiphen in crema ed in lozione, giusto?
Ribadisco comunque il mio interesse all'acquisto, se qualcuno ha come fare per portarlo in Italia.
xxxx
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
vogliamo aprire una discussione dedicata al gruppo di acquisto? turop aveva reperito informazioni sulle caselle. qualcuno pratico faccia un confronto tra i vari servizi ed usiamo il nuovo thread SOLO per dare le adesioni
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Rhadamanthys ha scritto:
Yuza delle nuvole ha scritto:
Rhadamanthys sicuramente tu sei il classico personaggio che dice che il proxiphen è una bufala è poi usa Crescina! L'ignoranza è una brutta bestia!


ti consiglio caldamente di farti qualche lettura in più...puoi partire anche da qui: http://calvizie.net sembra che tu ne abbia veramente bisogno[:D]



Ahahahahha. Sei proprio buffo. Sono nel forum dal 1999 quando si chiama IESONmaster e non c'era ancora stata la scissione. Vuoi davvero insegnare queste cose a me?? Poverino! Usa crescina è il prodotto che ti rispecchia!


x er : noi che conosciamo il prodotto sappiamo che è il top.Purtroppo poi c'è gente che parla perchè ha la bocca!
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Anche io l'ho usato all'epoca. Credo che per me abbia contribuito ad avere ricrescita anche sulle tempie. Credo, però, che l'utilizzo di prodotti nuovi come lo Spectral RS, il Minoxidil con antiandrogeni e i rame peptidi, possano tranquillamente sostituire il Proxiphen - che invece allora era l'unico prodotto che conglobava una serie di sostanze che non si trovavano in nessun altro prodotto.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Yuza delle nuvole ha scritto:

Ahahahahha. Sei proprio buffo. Sono nel forum dal 1999 quando si chiama IESONmaster e non c'era ancora stata la scissione. Vuoi davvero insegnare queste cose a me?? Poverino! Usa crescina è il prodotto che ti rispecchia!

patetico, veramente...nel forum dal 1999 e con hai capito ancora niente [V]

Yuza delle nuvole ha scritto:
x er : noi che conosciamo il prodotto sappiamo che è il top.Purtroppo poi c'è gente che parla perchè ha la bocca!


...e magari usi anche la spazzola laser! [:D]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Rhada,smettila cortesemente qui c'e' gente interessata a provare il prodotto stop.

ciauzz[8D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Proxy ha scritto:
Rhada,smettila cortesemente qui c'e' gente interessata a provare il prodotto stop.

ciauzz[8D]


Proxy, essendo amministratore del forum dovresti essere meno parziale quando si tratta di argomentare alcuni prodotti

...ma forse ritieni più giusto alimentare le aspettative di utenti meno esperti lasciando non moderate frasi del tipo:

che a distanza di 13 anni non è uscito neanche un prodotto che gli si avvicini come efficacia. Era il top...ed è rimasto il top

In 10 anni non è uscito nulla di meglio, ecc.

tutte affermazioni false e ingannevoli imho!...alla stregua di Vanna Marchi. Che dirvi ragazzi, lasciate stare il buon vecchio minox (12 euro circa) e buttatevi sul proxiphen! il risultato è quasi assicurato, non vi resta che spendere più di 100 euro al mese, ma ne vale la pena!

Inoltre non mi sembra di aver commentato ulteriormente la reale utilità del proxiphen dopo la nostra discussione sulla fenitoina, tant'è che ho concluso con un amen

Quello che mi urta e vedere questi slogan pubblicitari buttati lì giusto per...che non sono di nessuna utilità per gli utenti meno esperti, e fidati (ma lo sai benissimo) ce ne sono tanti.

Trovo inconcepibile che un utente (che in primis chiede consiglio su quale minox oltreoceano acquistare - settembre 2012) possa dare queste certezze infondate sull'acquisto del proxiphen.

Rimpiango i bei tempi in cui lulo dava i suoi consigli incondizionati...le cose da allora sono cambiate parecchio (in peggio).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
che a distanza di 13 anni non è uscito neanche un prodotto che gli si avvicini come efficacia. Era il top...ed è rimasto il top

In 10 anni non è uscito nulla di meglio, ecc.

tu hai qualcosa di meglio da proporre??
Un prodotto usato(quindi non nuovo come quelli che hai proposto sopra)che sia efficace?
Il proxiphen e' stato usato da moltissi utenti in passato e per periodi per piu' lunghi del tuo test.
Come vedi qui alcuni vecchi utenti hanno esposto il loro parere positivo in merito.
Il bello di questo prodotto e' che con gli anni e' si e' sempre evoluto,quindi non e' un prodotto statico come puo' essere il semplice minox.
Qui non si dice che proxiphen si la soluzione definitiva(sei tu che ti arrocchi in questa posizione),ma semplicemente c'e' gente che come te lo vuole provare,questo e' sbagliato?
Quanti hanno avuto risultati con il minox e quanti non ne hanno avuti?
Che dobbiamo dire non usatelo a priori?
Non capisco veramente il tuo atteggiamento e nemmeno dove vuoi arrivare
Se come te un'utente lo vuole testare,perche'non lo puo' fare?
Sai bene che tutti rispondiamo in modo diverso alle terapia.
Quindi il PROXIPHEN NON E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CURA DELL'AGA ,cosi ti va bene?Adesso sei contento??[:D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Io invece non capisco perchè ti ostini a dire che è superiore a un normale minoxidil, non ci sono evidenze scientifiche in merito. Ma di questo abbiamo già discusso, e infatti chi vuole provare e liberissimo di farlo.

Io ho solamente espresso il mio parere cercando di far capire agli utenti il perchè non possano aspettarsi risultati certi superiori a un minoxidil ordinario, e che forse 100 e più euro per un prodotto che al max può far ricrescere qualche pelo in più (perchè di vellus si tratta) in alcune persone in cui il normale minox non funziona, non vale la pena.

L'ho definito bufala proprio per il rapporto costo / risultati, e il ragionamento non mi sembra tanto sbagliato.

Se poi per te gli slogan di yuza delle nuvole che in contemporanea chiede consiglio su quale minoxidil oltreceano usare sono più inerenti (e quindi corretto verso gli utenti inesperti) alle mie risposte, beh...è tutto un dire [V]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Io invece non capisco perchè ti ostini a dire che è superiore a un normale minoxidil, non ci sono evidenze scientifiche in merito
Lo dico per esperienza PERSONALE,come ho sempre scritto,su di me e' stato superiore al minox come per gli utenti che hanno scritto qui,tutto qui[;)]

un prodotto che al max può far ricrescere qualche pelo in più (perchè di vellus si tratta) in alcune persone in cui il normale minox non funziona, non vale la pena.

beh con questa affermazione,in pratica affermi che il prodotto e' superiore al minox,in quanto fa crescere vellus dove il minox non fa' crescere nulla[:D] Probabile quindi che in una soggetto su cui il minox ha portato a buoni risultati,il prox possa avere una marcia in piu' no??
quindi ti smentisci da solo[:eek:)]


Comunque non mi ha dato alternative al proxiphen che abbiano efficacia provata dagli utilizzatori,quindi siamo sempre fermi a 13 anni fa'[;)]

IL PROXIPHEN NON E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CURA DELL'AGA [:D][:D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165

beh con questa affermazione,in pratica affermi che il prodotto e' superiore al minox,in quanto fa crescere vellus dove il minox non fa' crescere nulla[:D] Probabile quindi che in una soggetto su cui il minox ha portato a buoni risultati,il prox possa avere una marcia in piu' no??
quindi ti smentisci da solo[:eek:)]

e perchè dovrei smentirmi?...in fondo il proxiphen (l'ho ripetuto + volte all'interno del thread) è fondamentalmente MINOXIDIL...e i possibili risultati ottenibili con il suo uso si potrebbero ottenere anche semplicemente cambiando brand di minoxidil, come riscontrato da molti utenti (ti prego non farmi perdere tempo a cercare le discussioni archiviate (e non) su ieson altri forum.

Quindi per chiarire ulteriormente (dato che evidentemente non si è capito prima) possibili effetti positivi del proxiphen posso essere attribuiti semplicemente ad uno switch di minoxidil stesso.
vedi kirkland-->rogaine, rogaine-->kirkland, foam-->lozione, lozione-->foam.


Comunque non mi ha dato alternative al proxiphen che abbiano efficacia provata dagli utilizzatori,quindi siamo sempre fermi a 13 anni fa'[;)]

io direi che siamo fermi a 26 anni fa, ovvero alla prima uscita del minoxidil (rogain) ad uso tricologico, e non a quella del proxiphen [:eek:)]

...che alternative vuoi? la realtà attuale dei fatti è che per ora non c'è niente di approvato dall' FDA (...figuriamoci in Italia) superiore al minoxidil puro, liscio e semplice + finasteride.

Non mi sento di consigliare altre molecole sperimentali, ma consiglio vivamente delle letture in merito! poi ognuno potrà agire o meno sempre secondo propria coscienza.

...comunque ho capito che certi slogan pubblicitari e ingannevoli ti piacciono assai, evidentemente credi che possano essere + utili delle mie considerazioni.



IL PROXIPHEN NON E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CURA DELL'AGA [:D][:D]


...ti prego metti questa frase in firma [:D]