Proxy ha scritto:
Anche il minox preso oralmente faceva crescere pelurie ecco perche' poi lo hanno formulato topicamente.
Quindi se ben veicolata ed a una concentrazione adeguata puo'(come il minox) produrre ipertricosi(che non ci siano studi sulla ricrescita dei capelli e' un'altra cosa,vedi latanoprost)
Secondo te Proctor mette in lozione una sostanza che fa' perdere i capelli???[
)]
Per la durata,la crema messa sulle tempie a me durava 3 mesi circa,la lozione sul resto dello scalpo due mesi e mezzo facendo una sola applicazione serale(crema sulle tempie+lozione sul resto dello scalpo)
al massimo io avrei comprato lo shampoo. se proprio non si vuole usare il minoxidil o abbinargli qualcosa di efficace
e' questo mi fa' un po' ridere,sappiamo tutti che uno shampoo non puo' far niente per la ricrescita[
]
Comunque e' inutile che stiamo qui a discuterne che lo vuol provare lo faccia,io l'ho fatto per anni e la mia esperienza e' stata positiva
ciauzz[
]
evidentemente non hai visto i link che ho postato[8)]
altrimenti capiresti che non ho inventato niente riguardo l'alopecia indotta dalla fenitoina, cosi come l'acne.
nel secondo link inoltre ci sono una sfilza di testimonianze, fai un po te...parliamo di evidenza, al contrario del minestrone di proctor, il quale tengo a precisare non ha mai effettuato alcun trial serio sui singoli agenti presenti nel proxiphen [V]
..certo, tutti e due (minox e fenitoina) hanno come effetto secondario la comparsa di peluria ma (come ho scritto nel post precedente) la peluria della fenitoina riguarda unicamente gambe, petto e viso, al contrario il minoxidil provoca ricrescita dei capelli.
Proxy dai su....sai benissimo che ho ragione [8D]
Ragazzi risparmiate i vostri eurini e comprate qualcosa con un minimo di studio e trials alle spalle!
...per me finisce qua.