Proxiphen.....quello vero!!!!!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Cioè....ma costa un'ERESIA!!! Già solo l'abbonamento per affittare la casella postale è alto....in più bisogna pagare 50 sterline ogni volta che vogliamo farci spedire ciò che è arrivato nella nostra casella?!?!?
è un furto!
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Proxy ha scritto:
Beh guarda io l'ho usato per molti anni ed e' stato il prodotto che mi ha salvato[:D]
Quindi di bufala non si piu' proprio parlare[;)]


Proxy quello che ti ha salvato è il minoxidil contenuto nel proxiphen [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Guarda se fosse cosi avrei continuato con il classico minox[:D]
Ti ripeto l'ho usato per anni[;)]
Per quanto riguardo gli ingredienti segreti,non ce ne sono tutti in INCI,l'unica cosa segreta sono le %.Io ho sempre sostenuto che l'ingrediente chiave fosse la fenitoina
Fidati e' un buonissimo prodotto,pero' come scritto sopra la risposta alle terapie e' sempre soggettiva,quindi lo devi provare per vedere se funziona
Su di te non ha dato l'effetto sperato,poi bisognerebbe vedere la situazione di partenza e cosa ti aspettavi
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ragazzi, non confondiamo il sacro col profano. e non partite con tutta questa eccitazione. addirittura dire che il proxiphen è meglio del minoxidil è proprio un'eresia come diceva qualcuno, al massimo io avrei comprato lo shampoo. se proprio non si vuole usare il minoxidil o abbinargli qualcosa di efficace e gettare qualche soldo in più meglio sicuramente il latanoprost. lasciate perdere questa bufala.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Sulla fenitoina non c'è il benchè minimo studio che dimostri ricrescita di capelli, mentre è appurato
che causa alopecia e acne (vedi link qua sotto).

http://www.peoplespharmacy.com/2000/04/01/phenytoin/

http://treato.com/Phenytoin,HairLoss/?a=s&p=6

Chiariamo inoltre che l'ipertricosi indotta dalla fenitoina
è riferito all'uso orale del farmaco, e ha come uniche sedi di azione le gambe, petto, viso.

In riferimento al minoxidil sai benissimo che una buona percentuale di persone rispondono o meno a differenti brand di minox.

Io stesso ho avuto unicamente ricrescita usando la versione liquida del regaine che la versione foam, e credo che chiunque possa testimoniare esperienze simili.

Detto questo...siete liberissimi di provare, ma sappiate che ormai in giro si trova ben altro! a parer mio il proxiphen è un presa per il c..o [:D] (100$ per neanche un mese di trattamento!)
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Pierre83 ha scritto:
ragazzi, non confondiamo il sacro col profano. e non partite con tutta questa eccitazione. addirittura dire che il proxiphen è meglio del minoxidil è proprio un'eresia come diceva qualcuno, al massimo io avrei comprato lo shampoo. se proprio non si vuole usare il minoxidil o abbinargli qualcosa di efficace e gettare qualche soldo in più meglio sicuramente il latanoprost. lasciate perdere questa bufala.


esattamente...quoto in tutto x tutto[:)]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Pierre83 ha scritto:
ragazzi, non confondiamo il sacro col profano. e non partite con tutta questa eccitazione. addirittura dire che il proxiphen è meglio del minoxidil è proprio un'eresia come diceva qualcuno, al massimo io avrei comprato lo shampoo. se proprio non si vuole usare il minoxidil o abbinargli qualcosa di efficace e gettare qualche soldo in più meglio sicuramente il latanoprost. lasciate perdere questa bufala.


Guarda che è un farmaco a base di minoxidil... perchè intervenire per forza se non si conosce l'argomento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Anche il minox preso oralmente faceva crescere pelurie ecco perche' poi lo hanno formulato topicamente.
Quindi se ben veicolata ed a una concentrazione adeguata puo'(come il minox) produrre ipertricosi(che non ci siano studi sulla ricrescita dei capelli e' un'altra cosa,vedi latanoprost)
Secondo te Proctor mette in lozione una sostanza che fa' perdere i capelli???[:eek:)]
Per la durata,la crema messa sulle tempie a me durava 3 mesi circa,la lozione sul resto dello scalpo due mesi e mezzo facendo una sola applicazione serale(crema sulle tempie+lozione sul resto dello scalpo)

al massimo io avrei comprato lo shampoo. se proprio non si vuole usare il minoxidil o abbinargli qualcosa di efficace

e' questo mi fa' un po' ridere,sappiamo tutti che uno shampoo non puo' far niente per la ricrescita[;)]

Comunque e' inutile che stiamo qui a discuterne che lo vuol provare lo faccia,io l'ho fatto per anni e la mia esperienza e' stata positiva

ciauzz[;)]
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io lo comprerei ma di caselle e burocrazia varia nn ne capisco. quindi se si vuole fare un gruppo d'acquisto nn esitate a contattarmi in privato.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Proxy ha scritto:
Anche il minox preso oralmente faceva crescere pelurie ecco perche' poi lo hanno formulato topicamente.
Quindi se ben veicolata ed a una concentrazione adeguata puo'(come il minox) produrre ipertricosi(che non ci siano studi sulla ricrescita dei capelli e' un'altra cosa,vedi latanoprost)
Secondo te Proctor mette in lozione una sostanza che fa' perdere i capelli???[:eek:)]
Per la durata,la crema messa sulle tempie a me durava 3 mesi circa,la lozione sul resto dello scalpo due mesi e mezzo facendo una sola applicazione serale(crema sulle tempie+lozione sul resto dello scalpo)

al massimo io avrei comprato lo shampoo. se proprio non si vuole usare il minoxidil o abbinargli qualcosa di efficace

e' questo mi fa' un po' ridere,sappiamo tutti che uno shampoo non puo' far niente per la ricrescita[;)]

Comunque e' inutile che stiamo qui a discuterne che lo vuol provare lo faccia,io l'ho fatto per anni e la mia esperienza e' stata positiva

ciauzz[;)]



evidentemente non hai visto i link che ho postato[8)]
altrimenti capiresti che non ho inventato niente riguardo l'alopecia indotta dalla fenitoina, cosi come l'acne.

nel secondo link inoltre ci sono una sfilza di testimonianze, fai un po te...parliamo di evidenza, al contrario del minestrone di proctor, il quale tengo a precisare non ha mai effettuato alcun trial serio sui singoli agenti presenti nel proxiphen [V]

..certo, tutti e due (minox e fenitoina) hanno come effetto secondario la comparsa di peluria ma (come ho scritto nel post precedente) la peluria della fenitoina riguarda unicamente gambe, petto e viso, al contrario il minoxidil provoca ricrescita dei capelli.

Proxy dai su....sai benissimo che ho ragione [8D]
Ragazzi risparmiate i vostri eurini e comprate qualcosa con un minimo di studio e trials alle spalle!

...per me finisce qua.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ragazzi....in questi giorni non ho fatto altro che spulciare tutti i servizi di caselle postali internazionali che sono riuscito a trovare. Ma anche con quelle più economiche rimaniamo comunque a più di 100 euro a boccetta. Io al momento non posso permettermi cifre del genere per 60ml di lozione. Anche facendo i salti mortali potrei comprarne 1 o 2 per volta....ma poi non mi durerebbero neanche tantissimo data la superficie dello scalpo che devo trattare e prima di potermene permettere altre due passerebbero altri mesi....alias: non ho la possibilità economica di poter intraprendere con costanza una terapia del genere, per cui mi tiro fuori dall'eventuale gruppo d'acquisto.
Tuttavia mi sembra giusto condividere con voi quel poco che ho trovato, così chi di voi decidesse comunque di comprarlo può prendere in considerazione anche qualche altro servizio:

https://bongous.com/

Questo è un servizio di casella postale che permette di affittarne una negli States o in Europa (quindi è rivolto ai consumatori di entrambi i continenti). Dunque basterebbe affittarne una in un qualsiasi stato europeo la cui dogana non blocca il Proxiphen per poi farselo spidere qui in Italia.
Come prezzi mi sembra, almeno sulla carta e se non ho fatto male i calcoli, un pochino più economico di quello già indicato qualche post più indietro.
In teoria non dovrebbe crear problemi per il tipo di acquisto in questione...ma consiglio comunque di accertarsene, perchè potrei anche sbagliarmi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
evidentemente non hai visto i link che ho postato
altrimenti capiresti che non ho inventato niente riguardo l'alopecia indotta dalla fenitoina, cosi come l'acne.

forse non hai letto la mia risposta,per caso ho detto che menti??[:D]

alcun trial serio sui singoli agenti presenti nel proxiphen

ovvio perche' altrimenti non gli avrebbero mai permesso di commercializzarlo,invece cosi lo vende direttamente senza problemi[;)]

la peluria della fenitoina riguarda unicamente gambe, petto e viso, al contrario il minoxidil provoca ricrescita dei capelli

Tu ne sei sicuro al 100% ??Il suo meccanismo d'azione non e' ancora chiaro ma,ci sono studi dove la fenitoina viene usata per la guarigione delle ferite(ulcere,bruciature ecc) non lo trovi interessante?Quanti prodotti topici per questo scopo si sono in commercio per la cura dell'AGA?(vedi rame peptidi ecc)
http://dermatology-s10.cdlib.org/101/reviews/phenytoin/bhatia.html
Guarda in questa lista di trattamenti off label cosa appare a meta' pagina:
http://www.hairlosstreatment.net/other-medical/

Proxy dai su....sai benissimo che ho ragione

Guarda non ho nessun interesse a dire cose non vere,come ho detto sopra nella mia esperienza il prodotto e' stato piu' che positivo[;)]
Non capisco perche' ti devi ostinare a dire il contrario se con te non ha funzionato.[:)]

ciauzz[;)]


 
18 Maggio 2003
524
0
265
Allora ragazzi io ero nel forum nel 1999 quando molti di voi non c'erano. Allora c'era il mitico Proxiphen. Che dirvi...che a distanza di 13 anni non è uscito neanche un prodotto che gli si avvicini come efficacia. Era il top...ed è rimasto il top. Peccato i problemi di spedizione. Se il proxiphen viene chiamato bufala allora prendete tutte le altre lozioni che avete e buttate tutto, perchè non possono neanche lucidargli le scarpe!!!!
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
@Proxy:

No problem Proxy, se a te ha dato risultati mi sta bene...sta di fatto che 100$ per del minox condito (durata un mese tirato) è un vero furto[;)]

Secondo me Proctor dovrebbe essere semplicemente + modesto riguarda la reale efficacia del pr
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Yuza delle nuvole ha scritto:
Allora ragazzi io ero nel forum nel 1999 quando molti di voi non c'erano. Allora c'era il mitico Proxiphen. Che dirvi...che a distanza di 13 anni non è uscito neanche un prodotto che gli si avvicini come efficacia. Era il top...ed è rimasto il top. Peccato i problemi di spedizione. Se il proxiphen viene chiamato bufala allora prendete tutte le altre lozioni che avete e buttate tutto, perchè non possono neanche lucidargli le scarpe!!!!


Che tristezza, ti commenti da solo.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Vabbè, dai ragazzi...non credo che ci guadagni nessuno di voi/noi ad avere la meglio su queste opinioni. Anche perchè bisogna tener conto delle sacrosante parole che proxy ripete in continuazione: ognuno deve provare i prodotti sulla propria pelle (in tutti i sensi) e il fatto che un prodotto non abbia funzionato su una persona non significa per forza che non valga nulla (e, viceversa, se un prodotto fa il miracolo con qualcuno ci può stare benissimo che ad altri non dia gli stessi risultati).
Lo stiamo vedendo anche con gli spagnoli di quel forum di cui abbiamo parlato nella discussione Guardate qui. Loro usano finasteride, minoxidil al 5% e ketoconazolo esattamente come noi...eppure moltissimi di loro hanno avuto ricrescite che hanno dell'inverosimile.
Lo stesso, evidentemente, vale per il Proxiphen...c'è chi ne ha giovato in particolar modo e c'è anche chi non ci ha guadagnato niente.

P.S.
Ma poi...ce la vogliamo ricordare la frase che ha in firma il Doc Gigli?!? Ogni androgenetica ha la sua storia.

Dai su...tanto a chiacchiere non si va da nessuna parte. Ognuno ha le proprie opinioni e basta. ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
(durata un mese tirato) è un vero furto

io non so come lo usavi(forse hai un'area molta vasta da trattare) tu ma io:
Per la durata,la crema messa sulle tempie a me durava 3 mesi circa,la lozione sul resto dello scalpo due mesi e mezzo facendo una sola applicazione serale(crema sulle tempie+lozione sul resto dello scalpo)
Quindi per me 100$ sono un giusto prezzo[;)]

proxiphen provoca ricrescita significativamente maggiore su più persone che di qualsiasi altro agente

su questo hai ragione ma il fatto e' che queste parole sono state scritte circa 10 anni fa',quindi lui e' stato un pioniere,perche' allora non c'era proprio nulla a parte il minox.
Anche ad oggi veramente[:D]

...ah si? e in base a cosa? ai suoi test privati?
...certo come no, allora è tutto chiaro

Proctor non e' partito come commerciante ma come medico ricercatore,ed il suo successo e' partito dal passaparola dei suoi pazienti(sai quanti soldi ci vogliono per fare dei test???),se vende ancora i suoi prodotti a quei prezzi(non essendo una multinazionale)credo che qualcuno si trovi bene[;)]

Comunque ripeto e' inutile che ne discutiamo tanto,che vuole provare lo provi[:D]

 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
100 dollari e indi 90 euri all'incirca per un flacone da 60 ml sono veramente un fottio..
Per placare gli animi posso solo confermare che chi vuole,può solo provare su di se,ed è inutile inalberarsi dicendo a me ha fatto molto perciò non dire che fa schifo,etc etc
non facciamo politica ragazzi..
Io non ne so nulla a riguardo,ma posso dire di testa mia senza che nessuno mi abbia influenzato con le parole dette fino ad ora CHE:
1) 100 euri sono veramente un fottio per un solo flacone
2) nonostante tutto proverei lo stesso almeno per i soliti 3 mesi e vedere la situazione(anche se sò che ne servirebbero almeno 6 etc etc)
3) non capisco il discorso della spedizione:se il tutto viene dall'uk,perchè dovrebbero fermartelo in dogana?non siamo in ue?