Proxiphen.....quello vero!!!!!

pv78

Utente
12 Luglio 2008
162
6
165
Gentilissimi,
premetto che non ho detto che da risultati migliori,ho detto che A ME da risultati migliori,pur usandolo insieme.
E lo trovo interessante anche per il fatto che sfrutta altri meccanismi di terapia che gli altri non usano.
Detto ciò ho spiegato a Proxy,il quale,tramite Mp,può tranquillamente inviare agli altri il mio messaggio.
Non posso però occuparmente io,dato che ho ancora 2 barattolini di Proxiphen da utilizzare e quindi non ho intenzione di comprarne altro per almeno 3-4 mesi.

Cordiali saluti
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi scusate l'intromissione e il piccolo OT, ma volevo chiedervi se ordinare il semplice kirkland o il regaine (che ora è venduto senza ricetta in farmacia) da johnny è una cosa legale?

 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Attendiamo maggiori info, magari qui nella discussione, anzi che in privato...così facciamo prima.
Comunque, come ha chiesto pegasus, sarebbe bene, appena possbile, sapere quale sia questa possibile via per ottenerlo, in modo che poi ognuno di noi possa continuare a procurarselo anche per conto proprio (anche perchè se mai dovessimo arrivare a costi esagerati io, almeno per il momento, dovrei rinunciare e aspettare di raccimolare la cifra necessaria).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Pvt puoi spiegare a tutti anche qui senza problemi.
C'e' bisogno pero' di qualcuno che si prenda la briga di organizzare tutto,io dico non lo faro',ho gia' dato in passato[:D]
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Sì grazie rhadaman..
Se potresti spiegare il perchè...
A me è invece il minox a non darmi tanti risultati.Per questo proverei il prox
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ragazzi...(proxy, ma soprattutto pv78)...insomma?!? Ci spiegate qualcosa per favore? A quale servizio bisognerebbe rivolgersi per riuscire ad averlo?
A prescindere del gruppo per la spedizione congiunta...almeno anche per chi non si unisce poi sa come fare...
Grazie ;)
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Proxy ha scritto:
Perche'??
Lo hai usato?Per quanto?


certo, l'ho usato per 5 mesi...l'ultima volta ho fatto l'ordine di gruppo qua sul forum, e c'eri pure tu! [8D]

per me è una totale perdita di tempo e denaro, inoltre tra i vari forum americani non ho mai letto di qualcuno che ha avuto una minima ricrescita usando il proxiphen. Non dico che è considerato una bufala, ma ci si avvicina parecchio (parlo dei famosi ingredienti segreti che non vengono elencati nell'inci)

Il mio consiglio è di guardare altrove, magari leggete qualche discussione su bimatoprost e RU58841
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Beh guarda io l'ho usato per molti anni ed e' stato il prodotto che mi ha salvato[:D]
Quindi di bufala non si piu' proprio parlare[;)]
Poi come sempre c'e' chi risponde meglio ,chi peggio,chi parte da buona situazione,chi da una pessima,insomma come sempre e' inutile fare un recensione personale perche' rispondiamo alle terapie in modo diverso(questo e' come la penso io,infatti io ho sempre provato tutto)

Pvt usa questo servizio di casella postale in UK:
http://www.mailboxuk.com/ costo per spedizione circa 50 sterline,spedizione ti arriva con TNT


ciauzz[8D]