Proxiphen.....quello vero!!!!!

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
braunfer ha scritto:
mi sembra di capire di aver trovato il santo graal per la cura definitiva e senza troppi problemi!!


come volevasi dimostrare...[:138]

braunfer,
è meglio che apri una discussione in merito...sono sicuro che ti verrà spiegato tutto e chiaramente.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Proxy ha scritto:
forse che qualcuno ci guadagna dei soldi??????????

o finalmente lo hai capito !!

Qui siamo tutti pagati,chi da Proctor,chi dalla Merck,chi da Kleine ecc ecc

azz ci hanno scoperto raga[:D][:D]


Proxy,
il social marketing (soprattutto quello subdolo) esiste da taaaanto tempo, ed è una parte fondamentale della strategia di vendita di un prodotto da parte di qualsiasi azienda (piccola, grande, privato che sia). Non entriamo nello specifico però...voglio semplicemente dire che bladerunner non ha scritto mica un'assurdità! le affiliazioni, cpa, paid to post ecc esistono e sono abbastanza remunerative per chi sa il fatto suo. Quindi niente di così assurdo...parlando sempre in senso lato [:)]
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Rhadamanthys: elencami i prodotti con una efficacia sogettiva migliore del Proxiphen.


Qui nessuno ha PARLATO DI SANTO GRAAL!!! Quotate qui il post dove dico che il Proxiphen è la soluzione definitiva dell'AGA! Non l'ho mai scritto.Ho solo detto che è uno dei migliori prodotti in circolazione e non di certo una Xxxxxx...e lo ribadisco di nuovo. PUNTO

Siate seri e non mi mettete in bocca cose che non ho mai affermato!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Rhada e io mica scherzo[;)]

Basta mi avete rotto tutti:


IL PROXIPHEN NON E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CURA DELL'AGA !!!!

finitela o chiudo la discussione ok !!!!!
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
PROXY volevo farti una domanda hai mai provato il remox o il promox?

che benifici hai avuto usando il proxiphen? e in quanto tempo? anche per te il proxiphen e il miglior prodotto topico in assoluto?


Proxy ha scritto:
Rhada e io mica scherzo[;)]

Basta mi avete rotto tutti:


IL PROXIPHEN NON E' LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER LA CURA DELL'AGA !!!!

finitela o chiudo la discussione ok !!!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Leggi la mia scheda..

usato remox 12.5 e 15 %,nessun particolare risultato degno di nota


ciauzz[8D]
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
Proxy ha scritto:
Leggi la mia scheda..

usato remox 12.5 e 15 %,nessun particolare risultato degno di nota


ciauzz[8D]


grazie per la risposta, e con proxiphen hai avuto risultati?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
soleluna1: forse volevi dire proxy (se è a lui che ti rivolgevi). Comunque la riposta alla tua domanda la trovi in questa discussione, basta che ti leggi dall'inizio fino alla seconda pagina più o meno (prima che, purtroppo, degenerasse in un'inutile battibecco).
Sarebbe inutile ripeterti tutto quello che è stato già detto.
 

soleluna1

Utente
13 Settembre 2012
67
0
65
ho letto tutto ma non ho ancora capito se qualcuno ad oggi riesce a farlo arrivare in italia ha un modo ecc ecc
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
L'unico modo per poterlo avere è quello descritto nelle pagine precendenti: affittare una casella postale all'estero e farselo spedire lì, per poi farselo inviare qui a casa nostra. La casella postale all'estero serve per baipassare il fatto che il Dr Proctor non vuole più spedire in Italia.
Oppure se hai un amico all'estero lo compri e lo fai spedire a lui, che poi lo spedisce a te (il principio è lo stesso).
è un metodo molto dispendioso e, considerando che già il proxiphen di per sè costa un bel po', per riuscire ad ammortizzare almeno una parte dei costi di spedizione è più conveniente fare un gruppo d'acquisto.
Questo è il modo. C'è e funziona, ma costa tanto.
Come hai letto nel primo post, pv78 lo compra così.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Riesumo questo vecchio topic per capire se in questi 3 ani è cambiato qualcosa, o se devi sempre pregare i santi per averlo.
Ho cercato su hairloss101, su Amazon.com, ma niente....
Ma il proxiphen quello vero, sarebbe il terzo in questo elenco?
http://www.drproctor.com/hair-regrowth-products.htm

100$ per 1 mese di trattamento è un salasso, considerato che, come qualsiasi cura contro l'AGA, lo dovrai prendere a vita! Sono 1200$ all'anno, che in 5 anni di trattamento diventano 6000$! Quasi quasi con quei soldi conviene farsi un viaggio da Hasson o da Feriduni [:D]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Jonny
http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=71128#788582
 

emmklise

Utente
8 Agosto 2018
5
0
5
In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.