Ciao ricardo!
Ti ho messo nel programma numero 2 (che ha il movimento rallentato e la meditazione, ma non ha in aggiunta il movimento classico che tu fai). Diciamo che forse e' quello che si avvicina di piu'.
Dimmi in ogni caso qual e' quello che si avvicina di piu' al tuo fra i sette, cosi' ti metto in quello che mi dici tu.
Il programma che proponi tu e' ottimo, ma e' un po' particolare, come quello di Giordano o Ale, che seguono degli accorgimenti particolari, tipo i tuoi.
Ciao Elvix!
Il tuo programma particolare qual e' ? Non si avvicina a qualcuno dei 7 che ho scritto ? ...tenendo presente che la distribuzione dei tempi puo' essere facoltativa, quindi piu' o meno guarda l'allenamento in se'. Magari si avvicina ad uno dei 7.
Tra l'altro, quasi quasi tolgo il programma numero 4 e mi metto nel 3 assieme a Giordano, dato che quei due sono molto simili, e voglio semplificare ancora di piu' lo schema
...ok. Adesso il programma numero 4 e' in costruzione. Elvix! Ora si puo' creare un programma abbastanza diverso dai 6 presenti e metterlo come programma numero 4.
Proviamo a creare un programma differente dai 6 ora presenti che richiede lo stesso impegno, cercando di non mettere le cose particolari, per generalizzare un po' e far rientrare eventuali nuovi utenti.
Fammi sapere!!
Per esempio potrei fare un qualcosa del tipo:
- 15 minuti di ginnastica Hagerty classica
- 15 minuti di ginnastica Hagerty o mista, fatta in modo rallentato
- 15 minuti di ginnastica con contrazioni prolungate
...oppure
- 15 minuti di ginnastica Hagerty classica
- 15 minuti di ginnastica Hagerty o mista, fatta in modo rallentato
- 40 minuti di meditazione (3-4 volte a settimana)
Fatemi sapere!