Progressi cura

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
dipende il grado di spempiatura
se è una cosa lieve non si nota nemmeno
se la stempiatura è molto profonda devi obbligatoriamente rasare i capelli a zero
quindi in quel caso il trapianto delle tempie secondo me è consigliato, e avrai i capelli uniti e potrai fare quello che vuoi
pero' non so da Gambino i prezzi quali sono .. ho letto 1000 euro per cm quandrato.. puo mai essere ?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
io so che i prezzi sono praticamente 1 euro per ogni unità pilifera, quindi intorno ai 3000 euro

Al massimo ho sentito parlare di 5000 euro.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Mai sentito Gambino
Io so che vanno tutti da un signor Wong non ricordo, oppure da un'americano

Li trovi tutti nel forum Bellicapelli
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Vai sul forum Bellicapelli, e trovi l'elenco dei dottori che operano in Italia e all'estero. Ci sono i casi clinici da loro seguiti così puoi decidere da te chi è il più affidabile.

Però se posso darti un consiglio, senza giudicare ne niente... prenditi 1 o 2 giorni di tempo e guardateli davvero tutti i casi pubblicati su quel forum. Se lo farai con maturità e consapevolezza capirai da te se vale davvero la pena farlo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Io mi prenderei qualche mese di tempo, scandagliando il web, più che affidarmi ad un certo forum
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: finnikola

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Tesauro lo conosci?
Credo sia lui il migliore in Italia,uno dei pochi che dice le cose come stanno e non ti operare se non sei stabile o non ti può garantire un buon risultato
 

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
Tesauro lo conosci?
Credo sia lui il migliore in Italia,uno dei pochi che dice le cose come stanno e non ti operare se non sei stabile o non ti può garantire un buon risultato
la situazione non si rende stabile con la finasteride ? nel senso che si blocca la malattina e poi si fa il trapianto ?
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Neop il nome secondo me è l'ultima variabile, prima ci sta da capire se ne vale la pena, che zona bisogna trattare, le aspettative, il piano di cura, se si vuole fare in Italia o all'estero, e solo per ultimo il nome, vedo troppa gente fare interventi ogni 2 anni solo perché non hanno un piano di cura corretto e non hanno mai stabilizzato l'aga. Il trapianto non risolve nulla se alla base non ci si è curati e non si è stabili.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
certi devono interrompere le cure per vari motivi oppure le continuano ma perdono di efficacia, pianificare è una cosa, quello che riserva la vita tutt altro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Ma se è un inizio di aga non si può bloccare l'evoluzione prima che ti mangia tutti i capelli ?
Se uno ha un Aga ancora in evoluzione,il trapianto può essere vanificato,anche se sei in cura.
Vediamo troppo spesso cari di giovani operati,che poi si ritrovano con dei peggioramenti disastrosi
Questo perché,la maggior parte delle cliniche, operare come fosse una fabbrica.
Se il trapianto non viene ben pianificato(evoluzione,cute ecc) tu puoi andare anche dal top dei top ma il risultato nel tempo sarà comunque disastroso.

La finasteride rallenta e nei migliori di casi blocca la miniaturizzazione.
Ma se uno è un norwood zero,non ha senso prenderla.
Non è un farmaco per fare prevenzione,per questo ci sono i naturali al massimo
 
Ultima modifica: