Prodotti Dr. Proctor

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ma nn c'e' nessuno che puo' farselo spedire in germania dove vi sono molte meno restrizioni e poi da li spedirlo qua? jonnhy per esempio o claudia :) ovviamente potremmo fare delle grandi ordinazioni una volta al mese inviando prima tutti i soldi a chi si prendera' questo grande onere + un piccolo contributo colletivo per il disturbo

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Già provato con jhonny, ma la cosa non è andata a buon fine, nel sneso che jhonny ha contattato proctor, e lui non gli ha risposto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Confermo una solo applicazione di Proxiphen,ovviamente se l'area da trattare e' estesa,ce ne vorra di piu' di 1 ml.

Per il Proxiphen-N versione ORIGINALE,si puo' essere un ottimo contributo,te lo posso garantire.

ciauzz[8D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si ci vorrebbe propio uno che ha gia ordinato diverse volte e sa come muoversi!!!uno alla paolino

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma Proxy, ritieni il Proxiphen addirittura migliore della fina? cioè se uno non può usare fina causa sides questo topico potrebbe essere una alternativa di pari efficacia almeno? oppure ti riferivi solo ai topici?..
Grazie

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
X Proxy :

E' ancora possibile ordinare il Proxiphen o avete già fatto l'ordinazione ?

Grazie Chopin

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Allora qualche domandina per capirci meglio:

1) Quanto costa l'importazione di un flacone di Proxyphen farmacologico col metodo di Paolino dall'Inghilterra (oltre le 70e d'abbonamento al servizio)

2) Quante te ne può spedire in una volta Proctor e quante ne può spedire il servizio UK senza sfondari massimali di sorta

3)I tempi di consegna. Sicuro che dall'Inghilterra con posta aerea normale ci si metta 5 gg lavorativi? Io sto aspettando un pacco dall'Inghilterra ed è più di 1 mese che non ho sue notizie (strumento di misurazione meccanico)

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Il costo del Proxiphen se non paghi tasse doganali è sempre 100 dollari a boccetta.
Non so se Proctor abbia un limite massimo per spedizione, ma fin che paghi......
Da uk ricevo i pacchi sempre in 5 gg lavorativi

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
se per te va bene paolino potremmo darti un piccolo contributo collettivo e potresti fare da grossista per il forum cosa ne pensi ?????

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Purtroppo non posso farmi carico degli ordini congiunti. E' gia' assai in questo periodo che trovo il tempo per fare il mio.
Io la strada l'ho indicata, e se qualcuno del forum ha tempo e voglia di occuparsi di tutti gli ordini si faccia avanti e con il metodo che vi ho suggerito potrete avere il Proxiphen a tonnellate........

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sì, Paolino, ma intendevo il costo dell'importazione, cioè, anche non considerati i dazi, le spese di spedizione Usa-UK e Uk-Itaglia.

100$+???+???=

La tua via è ottima (soprattutto perché mi permette di risparmiare sull'intermediario- amico, sia in denaro sia in fastidio), ma volevo sapere, quel sito d'intermediazione inglese ha un tetto di ricezione?

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Francamente non capisco quali siani i costi di importazione a cui ti riferisci.
Se tu ordini 2 boccette di PROXIPHEN spendi:
200 Dollari di prodotto
25 Dollari di spedizione da USA a UK
4/5 euro di spedizione da UK a italia
Zero tasse di importazione se il pacco è dichiarato per un valore entro le 18 sterline e proctor fa cosi'.
Non vedo altri costi da sostenere

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Quelli che hai detto, cioè in sostanza le spese di spedizione, in assenza di dazi.
Grazie mille delle info.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Però peccato che il dollaro sia così alto in questo periodo, fossimo stati a luglio era molto conveniente. Io ordino il 1 dicembre, ditemi che volete fare.