Prodotti Dr. Proctor

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
capito ... certo che i problemi dell'Italia non sono mica da poco ... lasciamo perdere va ...[:(] ... diciamo che il meccanismo ha il suo costo però mi sembra di capire che ne sei contento in termini di risultati ...
Potrebbe essere una tecnica adottabile anche dal sito per aggirare l'ostacolo? ci si potrebbe studiare un po su forse ....

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Come dicevo prima questo è l'unico modo per avere alcuni prodotti ( PROXIPHEN, XANDROX ) in quanto Proctor e Lee non vogliono spedire in italia con corrieri privati ma con il normale servizio postale.

Dopo averci pensato molto per aggirare l'ostacolo , ho avuto l'ispirazione leggendo in un forum di ebay i disservizi di poste italiane e le centinaia di pacchi provenienti dall'estero che stazionavano mesi e mesi nei CMP di Milano e Varese. A quel punto andando su google ho trovato la soluzione ........

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Paolino , potresti spiegarci passo , passo qual'è il sito, come si deve fare ecc...
Inoltre tu che benefici hai visto da questo prodotto?
Ti sono ricresciuti capelli terminali?
Da che situazione parti di diradamendo,e quanto sei migliorato nel caso?
Grazie mille.

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Il sito è : www.my-uk-mail.co.uk

Ti devi iscrivere, pagare la quota annua, faxare i documenti che ti chiedono e dopo un'ora il tuo account è funzionante.

Proxiphen è il miglior prodotto che esiste per la ricrescita . Lo sto usando da circa un mese ed è troppo presto per fare valutazioni ma qualche piccolo capello in zona frontale è gia' spuntato dove erano anni che non si vedeva niente.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Mille grazie per le tue informazioni, Paolino. [:)]

Io ho intenzione di usare il Proxy con lo spironolattone orale...

Comunque, ragazzi, ditemi che volete fare. Secondo me potreste fare come ha fatto Paolino e risolverla da sola. Io faccio partire il mio ordine il 1 dicembre.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Beh., io per ora sto alla finestra ad aspettare, ma paolino ci ha dato un'ottima dritta da sfruttare!!! ca**o 70 euro l'anno, e ti ordini tutti i prodotti che vuoi dall'america senza rotture di ca**o!
Mica male.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Kizer,con il Proxiphen lo spiro lo puoi anche lasciare perdere,orale poi...

ciauzz[8D]

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sono un tipo radicale, io.

Il fatto che il Proxi abbia già dello spiro non mi fa desistere da questa scelta. Al massimo ci riusciranno le nuove poppe. [:)]

Per gli ordini, siamo ancora in pochi. Mi aspettavo una maggiore partecipazione.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
quindi sto Proxiphen ho letto sul sito che dovrebbe costare circa 110$ per 2 boccette da 60 ml..(senza spedizione).quindi paolino poi ci vanno aggiunte le spese per la spedizione tra usa e inghilterra poi da quest'ultima all'italia per un totale di spese di spesizione che si aggira su quali cifre?escludendo rischi dogane.che non ci dovrebbero essere su tutti questi giri, quanto prodotto si puo importare in una spedizione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
No hai letto male,100$ per un flacone da 60 ml.

Kaiser sei un pazzo[:D]

ciauzz[8D]

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Il PROXIPHEN costa 100 Dollari a boccetta piu' 25 dollari di spedizione da USA a UKcon priority mail tracciabile e poi ci sommi 4/6 euro di spese per l'ITALIA se scegli posta aera normale altrimenti il corriere costa 48 euro e ci mette te giorni.

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Gli oneri doganali da USA a UK li paghi solo se il valore del pacco supera le 18 sterline che sono circa 25 Euro e per le quantita' importate c'e' il limite credo , ma non ne sono sicuro di 5 pezzi se sono cosmetici e l'equivalente di tre mesi di cura se sono farmaci ad uso personale, ma comunque la sanita' aerea non ti chiedera' ne ricette mediche ne' tantomeno la tua importazione sara' subordinata alla decisione del Ministro della Sanita' come avviene in Italia

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Un flacone di PROXIPHEN che sia in crema o liquido dovrebbe durare circa 2 mesi quindi il costo reale al mese è di 50 dollari.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
quindi 125 dollari al cambio attuale sono 100 euro (spedizione fino GB) + 6 euro per il viaggetto in italia =106 euro + oneri doganali ..mica male il prezzo!!si fa pagare il dottoretto..pero se ne sempre parlato un grand bene

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
cosi dice sul sito
Proxiphen ( Prescription Product for Hair Loss Treatment )

Proxiphen contains minoxidil, as well as the prescription agents phenytoin and spironolactone ( a potent topically-effective antiandrogen ) SODs, copper peptides, TEMPO, PBN, etc.. Over a dozen active ingredients in all. It grows significantly more hair on more people than any other agent. Because it contains prescription agents, Proxiphen can only be dispensed on a physician's diagnosis of hair loss. Read the special instructions on how to obtain Prescription Proxiphen without coming to Houston. The cost is $100 for a one-month supply

SpinTrap-C for Skin Care
Proxiphen (prescrizione di prodotti per capelli Perdita di trattamento)

Proxiphen contiene minoxidil, come pure la prescrizione di agenti fenitoina e lo spironolattone (un potente topico efficace antiandrogen) SODs, rame peptidi, TEMPO, PBN, ecc. Più di una dozzina di ingredienti attivi in tutto. Cresce significativamente più capelli su un numero maggiore di persone rispetto a qualsiasi altro agente. Perché contiene agenti prescrizione, Proxiphen possono essere dispensati solo su una diagnosi del medico di perdita dei capelli. Leggi le istruzioni su come ottenere la prescrizione Proxiphen senza venire a Houston. Il costo è di $ 100 per un mese la fornitura

per il pagamento:
Proxiphen ( Prescription ) 1 Month $100.00_____________
(Requires physican diagnosis---Read first )

*Shipping and Handling, US, $7.00________
*Shipping to Europe or Asia is $25.

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Sono soldi spesi benissimo. Il PROXIPHEN vista la sua composizione comprensiva di una dozzina di ingredienti magistralmente mescolati non ha rivali.
La versione liquida se è ancora disponibile a richiesta è piu veloce da applicare, ma anche la crema non è male.