Prodotti Dr. Proctor

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ho deciso di ordinare Nano Shampoo e Proxiphen dal sito del Dr.Proctor.

Chi di voi è interessato a questi stessi prodotti?
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ho deciso di ordinare Nano Shampoo e Proxiphen dal sito del Dr.Proctor.

Chi di voi è interessato a questi stessi prodotti?
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ho deciso di ordinare Nano Shampoo e Proxiphen dal sito del Dr.Proctor.

Chi di voi è interessato a questi stessi prodotti?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il rpoblema grossissimo, è che Proctor, in Italia non spedisce più da qualche anno.
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Questo lo sanno pure i muli. Se ho detto di volerli ordinare, significa che ho a disposizione una valida sponda per la triangolazione...[:)]

Huston--->Madrid--->??? (Itaglia)

Io devo ordinare per me ed un mio amico. Siccome so per l'appunto che sono prodotti molto difficilmente reperibili in Italia, sono disposto a comprare anche per voi, con un ricarico, oltre alle spese, di 7 euro per prodotto.

Chi è interessato, si metta in lista.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A scusa non sapevo che tu sapessi che non spediva più, è un ottima cosa quello che tu proponi, io per ora, faccio una altra terapia quindi mi chaimo fuori, ma è molto interessante.
Il punto però è che tu e la sponda, siete in gradi di assicurare la fornitura di prodotti con continuità?
Perchè se uno comincia, la fa un pò di mesi, e poi tu e/o l'aggancio non potete/volete fare più questo servizio, uno poi si deve attacare al ca**o, vedendo svanire gli eventuali benefici....
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sì, certo, ma solo se ne vale la pena. Vale a dire che ci devono essere almeno una decina di interessati fedeli. A vostra garanzia posso dirvi che nel malaugurato il mio aggancio fosse arrestato, morisse o quant'altro posso contare su una mezza dozzina di referenti in grado di sostituirlo. [:)]

Ma appunto ne deve valere la pena. Aggiungo pure che è mia intenzione fare 3 grossi ordini ogni 4 mesi.
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
L'unica incognita è se è in grado Proctor di assicurare la fornitura. Ma questi sono problemi suoi, e non credo sia un problema reale a meno che gli interessati non siano molte centinaia...[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Io ci sono,only for Proxiphen !!
Dimmi che devo fare[:D]

ciauzz[8D]
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ottimo. Ma vorrei raggiungere almeno la decina di persone per far partire l'ordine.

* Scusate ma come si quota un messaggio?
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ho qualche domandina: contiene glicole questo prodotto? E' una crema o in forma liquida? Si applica su capelli asciutti e bisogna farlo agire le classiche 3 orette?

Grazie!
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ha consistenza cremosa. Le altre domande bisogna girarle a chi l'ha provato, tipo Proxy, mi pare.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ah crema...son curioso di sapere se spo*ca tanto i capelli! Proxy..help! :)

per quotare fai [.quote] testo [/.quote] (senza i puntini!)
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Non dovrebbe, ma è sempre meglio attendere conferma.

Per quanto riguarda gli ordini, qualcuno sa a quanto ammontano spese doganali e di spedizione mediante corriere privato? Mi sa che devo toccare il ricarico a 12e...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Allora quando lo usavo io,il Proxiphen era in versione sia crema che liquida.
Ricordo a tutti che il Proxiphen e' un galenico e come tale,ad ogni fornitura ci possono essere differenza di colore,consistenza ecc.
Ora a quanto mi pare di capire dal modulo d'ordinazione,vedo che esiste solo la versione liquida,ma per avere conferma si dovrebbe chiedere a Proctor.
Non pensate di trovare nel Proxiphen,un prodotto che lascia i capelli belli e che non sporchi.
E' un galenico multiagente ed a Proctor interessa piu' la parte funzionale,che quella estetica del prodotto.

Minoxidl 5,5 % , fenitoina, spinorolattone, Sod, ascorbil palmitate, prezatide copper, copper binding peptides, aspenol, NANO, arginina, allantoina, Nac,istidina BHT ( facilita’ l’assorbimento), zinco solfato, rame solfato.(ovviamente questa e' una lista parziale,non si conosce l'esatta composizione,ne tantomeno le % )

Per le spese,dipende dal tipo di corriere e ovviamente dal peso.Consiglio l'utilizzo di Fedex,costoso ma molto sicuro e veloce.
Ti dovresti informare che tipo di gestione doganale esiste a Madrid,perche' spedire dagli USA problemi non ce ne sono,i problemi arrivano quando il pacco arriva il europa.
Il prodotto se bloccato,difficilmente potrebbe passare i controllo sanitari,in quanto e' un multiagente,non semplice minox.
Se a Madrid non ci sono problemi,poi tutto fila liscio essendo in EU.
Quindi prima di fare i prezzi,informati bene su tutto,fatti un giro su www.fedex.com e calcola una media di peso minimo di 2 kg.(visto che ne vuoi prendere una discreta quantita')
Io fossi in te,farei un piccolo ordine di non piu' di 6-7 pz e poi vedi come va.

ciauzz[8D]
Quindi informati bene
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Grazie delle informazioni e delle precisazioni. Fedex va bene. A breve farò una prova per il mio e quello del mio amico, così vediamo di renderci ben conto di quali sono i costi e le difficoltà. Ovviamente metterò fotocopia di tali dati qui sul forum. Il ricarico però posso già calcolarlo: diciamo sui 12 euro per prodotto ordinato. Oltre a me, va remunerato anche l'amico di Madrid.

Intanto chi è interessato si metta in lista, così da vedere se ne vale veramente la pena di sobbarcarsi la fornitura per un lungo periodo.