Prodotti Dr. Proctor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Il flacone e' da 60 ml,lo applichi anche solo una volta al gg.

ciauzz[8D]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Uhm sul sito leggo che un flacone basta per un mese...100 dollari al mese per una cura non son pochi!
Se durasse due mesi, il discorso sarebbe ben diverso..

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Secondo chi l'ha usato pare che un flaconcino possa durare anche 2 mesi. Richiedo conferma a Proxy.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Si confermo,si puo' fare una sola applicazione(come il classico minox).

ciauzz[8D]

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Quando ho ordinato PROXIPHEN il mese scorso mi è arrivata la crema, ma credo che se unp preferisce la versione liquida deve chiederlo espressamente nel modulo d'ordine

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Ma l'hai ordinato dall'Italia?
Comunque e' meglio chiedere prima al Proctor,la versione liquida e' sicuramente la piu' pratica.

ciauzz[8D]

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Più pratica dici? A occhio io preferirei la crema. [:)]

Mi associo nella richesta di maggiori dettagli a Paolino.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
La crema la applichi bene se hai i capelli molto corti.
Pero' essendo galenica,ricordo che si trovavano parecchi residui cristallizzati(tipo sale).Inoltre spo*ca molto di piu',ma e' comunque piu' concentrata,non avendo problemi di solubilita'.

ciauzz[8D]

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Ho ordinato PROXIPHEN e me l sono atto recapitare ad una casella postale in GRAN BRETAGNA e poi tramite Air Mail in ITALIA.

La versione crema è abbastanza comoda, ma penso che al prossimo ordine chiedero' la versione liquida.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Ah,capito !!
La usi da tanto?La crema attualmente ha residui evidenti?Facci sapere,io non uso questi prodotti da una vita,ma so bene che Proctor continua a perfezionarli .

Grazie

ciauzz[8D]

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
La crema non ha affatto residui evidenti anzi si sparge bene e io solitamente prima di PROXIPHEN applico un paio di spruzzate di TRICOMIN per inumidire la cute e facilitarne l'assorbimento.

Purtroppo dosare la crema è un po' difficile ma l'importante dice PROCTOR è nell'arco di un mese consumare tutta la boccetta.

Nella composizione è stato reinserita la tretonoina che per un lungo periodo di tempo era stata tolta.

La versione liquida tutto sommato è iu' veloce da applicare.

Proxiphen comunque rispetto a tutti gli altri ottimi prodotti ( XANDROX, PROMOX, REMOX ) ha una macia in piu e gia' dopo qualche settimana nuovi capelli corti spuntano......

Proctor è un genio...............

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
E lo so,infatti a mio avviso i suoi prodotti sono i migliori al mondo.(dopo qualche settimana nuovi capelli corti spuntanoForse e' esagerato,in quanto il ciclo dei capelli e' molto lungo,ma concordo che i capelli con questi prodotti ricrescono alla grande)

Bene allora evidentemente,le versioni sono migliorare parecchio!!
La tretinoina,l'aveva tolta ancora 7 anni fa'in quanto sembrava che in soluzione con il minox,quest'ultima perdesse buona parte dei suoi effetti.

ciauzzz[8D]

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Il Dr.PROCTOR è anche molto veloce nell'evadere gli ordini.
Il giorno successivo viene spedito e dopo 3-4 gg con Priority Mail mi è arrivato in UK senza alcun tipo di problema doganale, in quanto le norme doganali in materia di importazione di cosmetici e di farmaci ad uso personale ( per un max di tre mesi di cura ) sono molto piu tolleranti che in ITALIA.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ciao Paolino67, ci potresti spiegare come funziona il discorso della casella postale in Gran Bretagna e successiva spedizione in Italia? Considerando tutto quanto di viene a costare una boccetta di Proxiphen?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Ha migliorato pure la logistica,ottimo!!
Una volta era un gran casinista,ad ogni ordine che facevo,sbagliava sempre qualcosa[:D]

ciauzz[8D]

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
ciao a tutti se posso mi unisco a Proxy per l'ordine del proxyphen ... aspetto ai banchi di partenza per muovermi

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Ho fatto l'abbonamento annuale ( 70 Euro ) ad un sito britannico che ti apre una casella postale, ma comunque c'e' una persona fisica che ti ritira la posta e a seconda delle tue richieste ti spediscono la merce che tu ricevi in qualsiasi pare del mondo.

Se vuoi il corriere espresso ti costa un patrimonio, ma se ti accontenti di reinscatolare la tua merce e fartela spedire con le poste britanniche via AIR MAIL con 4-5 Euro te la cavi.

Dopo l'iscrizione al sito viene creato un tuo accont personale che provvederai a finanziare tramite PAYPAL e loro se tu hai la dsiponibilita' finanziaria possono pagare per te qualsiasi cosa che chiedi ( spese postali, spese doganali Ecc ).

E molto comodo, facile e veloce. Senza rischi.

Ed è l'inico modo per importare in triangolazione dagli USA prodotti cosmetici e/o farmaceutici senza impazzire con la sanita' aerea italiana e problematiche doganali di Poste ITALIANE con tutti i disservizi che ne conseguono quando la tua merce ha la disgrazia di finire a Milano Roserio o a Lonate Pozzolo.