Prodotti Dr. Proctor

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
su anagen allora c'è qualcosa che non và se affermano di essere i soli a poter introdurre i prodotti del dottore in italia?

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Quello che c'e' scritto su anagen si riferisce a 7-8 anni fa quando ancora proctor spediva in ITALIA e accettava ordini solo da Anagen

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
sono altri i prodotti del Dr.Proctor che spediscono su anagen..gli shampo e versioni diciamo cosmetiche, non il Proxiphen

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Ordinando su Anagen i prodotti ti arrivano dal sito www.hairlosswatch.com e limitatamente al PROXIPHEN-N e al NANO Shampoo ( gli originali che trovi anche sul sito di Proctor )

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
il proxiphen-n è una versione leggera del prodotto al centro del vostro interesse?
il prodotto bomba come si chiamerebbe esattamente?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
paolino in quali zone trattate hai ricevuto benefici?per la spedizione quanto ci vuole ogni volta prima che arrivi?sai per quale motivo non spediscano in italia
-problematiche con le spedizioni in italia ?
-ministero della salute che non passa il prodotto?
-o qualcosa d'altro

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
I benefici li ottieni su tutto lo scalpo generalmente.
La spedizione dagli USA a UK ci mette tre giorni lavorativi.
Da UK a Italia 5 giorni lavorativi con posta aerea normale.
Proctor non spedisce piu' in Italia per gli stessi problemi che riscontriamo noi utenti che dipendono da Poste italiane e Sanita' aerea.
Prodotti rimandati al mittente dalla sanita', disservizi sulla consegna, tasse doganali calcolate in maniera errate e chi piu' ne ha piu' ne metta.

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
grazie per le chiarificazioni....

sul sito del drproctor al momento dell'ordine, metti come indirizzo di destinazione quello del sito inglese che fà da triangolo giusto?

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Comunque proctor come valore del pacco mette una cifra molto bassa in quanto io non ho pagato un centesimo di tasse doganali

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
molti venditori esteri storciono il naso quando sanno che devono spedire in italia..qui riscontrano problemi che non anno in nessun altro paese..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Le versioni Proxiphen-N e Nano shampoo,da anagen,sono comunque le versioni che provengono direttamente dal laboratorio di Proctor(quindi costantemente aggiornate),quindi nulla a che vedere con quelle commerciali Light.
Io 7-8 anni fa',facevo da tramite per l'Italia dei prodotti di Proctor,addirittura non permetteva piu' nemmeno gli ordini attraverso anagen,ma solo tramite me.
Purtroppo poi pero',il doc si e' stancato,come ha detto Paolino,dei continui problemi doganali,spedizioni ecc ecc,che gia' allora pesavano sull'acquisto dei prodotti dagli USA(oltre al $ forte)
Comunque ribadisco che il Proxiphen e' il miglior prodotto al mondo,per le mia esperinza personale(e ne ho provate di cose in 10 anni di terapia).

ciauzz[8D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io penso che pur essendo il miglior prodotto al mondo,fidandomi della parola dei veterani,un prodotto così difficilimente reperibile e soprattutto così costoso non è alla portata dei più...e in fondo anche la minoranza che lo utilizzerà dovrà comunque aver a che fare con queste triangolazioni che pur essendo fattibili di certo non sono comode...e poi per quanto tempo sarà possibile essere costanti nell'applicazione di un prodotto così?
E' un vero peccato che non sia presente qualcosa sul mercato europeo,allo stesso livello e soprattutto con prezzi ragionevoli.
Stiamo parlando di spendere una 70ina di euro per una boccetta da 60 ml!
Chi ha zone limitate da trattare,come le tempie per esempio,può anche permettersi il lusso di utilizzarne solo 1 ml/die, ma chi ha zone estese come diradamenti diffusi su tutta la parte superiore della testa o chieriche e stempiature assieme...altro che 1 ml!neanche 2 ne bastano se la zona è estesa!

Certo,ammetto che se funziona è di certo più economico di una cura Pastore![:D]

Rimane un prodotto d'elite.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
La cosa interessante, è che ora se qualcuno lo utilizza/riutilizza, si potrà sapere ancora una volta in modo più diretto la sua efficacia...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Inoltre Paolino, una boccetta dura 2 mesi od 1 ? Perchè in una volta hai scritto che proctor dice di farla durare un mese, un altra volta tu dici che dura un mese!
Certo se sono 60 ml, mi sa che farla durare un mese sia dura, si dovrebbe metterla solo 1 ml, e francamente mi sembra poco per certe aree...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ragazzi, soprattutto proxi.. io uso gia mionoxidil galenico del gigli.. vorrei sapere, se uso il proxifen-n, senza minox, pensi che possa dare un contributo insieme al mio galenico???