Prodotti Dr. Proctor

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
te proxy hai provato la versione cosmetica :prox-N?ha sempre degli
eccipienti molto particolare quale il SOD e il pyridine-N-Oxide e altri..

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
innanzitutto nn potremmo acquistare una casella di posta diciamo di IESON con un piccolo contributo a testa , ovviamente tra chi vuole partecipare , cosi' intanto abbiamo la base per far arrivare i nostri ordini dall'america all 'uk , poi un utente esperto puo' occuparsi delle ordinazioni e della parte finanziaria

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si l'ho usato,e' stato uno dei primi prodotti che associato al minox agli inizi della mai terapia,una decina di anno fa'..
Sicuramente da una marcia in piu',se abbinato al minox,da provare sicuramente,fidati.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Fabiokama, è ciò che stiamo discutendo da diversi giorni quello che dici eh...

10 utente aggregatosi alla compagnia via mail. lunedì prossimo tiriamo le somme e cominciamo ad accordarci facendo la conta dei presenti-acquirenti.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
qualcuno si e fatto un'idea di come fare con la casella postale in uk ?quante di queste bisogna sfruttare nell'intento di importare i prodotti?penso che saranno direttamente poporzionate al numero di persone che intendono aderire,o magari intanto per cominciare se ne fa una e poi si scaglionano gli aquisti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Io fareri cosi:
-Prima fare la stima esatta SOLO degli utenti interessati.
-Esporre agli interessati il costo della casella annuale,diviso tra tutti.
-Chi organizza il tutto,PRIMA,si fa' pagare il costo della casella,al ricevimento di questi,aprira' la casella.
-Una volta aperta la casella,raccogliere l'ordine e i soldi anticipati(considerando una % per chi si mette a disposizione,da concordare tra i partecipanti.)

ciauzz[8D]

Proxy©

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao raga,
vorrei unirmi a voi per l'ordine..
dal numero dei potenziali sottoscrittori direi che il costo della casella postale è quasi trascurabile,siamo sull'ordine dei 7 euro credo..le spese di spedizione si aggirano sui 30, poi c'è da considerare il lavoro da compensare dell'intermediario più le spese di spedizione ai nostri indirizzi...con questa soluzione mi pare che le spese siano contenute.
qualcuno vuole proporsi come intermediario e proporci le sue condizioni?
proxy tu che godi della fiducia di tutti che ne diresti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Personalmente ho gia' parecchie cose da seguire,preferirei evitare,credo che Kizer sia il piu' disponibile tra di noi.
Comunque credo anchio che riusciremo a stare su cifre molto ragionevoli.

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
lo penso anche io che saranno + contenute le spese !!ma sara possibile dividere anche la spesa per la spedizione tra usa/uk fra i vari partecipanti,per poi smistare il tutto dall'uk al italia con spedizione singole ai vari utenti??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Io credo che la cosa piu'semplice sia far spedire il tutto all'organizzatore,che poi distribuira' ai partecipanti.
Per la spedizione dall'Italia con 6 euro si puo' usare una raccomandata,cosi' e' pure tracciabile.

ciauzz[8D]

Proxy©

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sì, Proxy ho intenzione di fare esattamente come dici tu.

Innanzitutto diano nuovamente conferma chiara e definitiva coloro che sono SERIAMENTE interessati al servizio.

Secondo la mia conta siamo ad 11, quindi 70:11 per la casella sul sito UK. La spedizione dagli USA dovrebbe stare sulle 30-40€, ma dobbiamo accordarci se si vuole la posta normale o il corriere, che a prestare fede all'esperienza di Paolino non è conveniente. Una volta fatto l'ordine farò pervenire tutta la merce al mio domicilio, e spedirò personalmente la merce a ciascun sottoscrittore della cordata con raccomandata tracciabile. Il mio compenso, se vi sta bene, è di 5€ ad ordine.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si pero' ti consiglio che la conferma avvenga direttamente mezzo mail alla tua casella,con i dati personali(indirizzo,telefono ecc)..Sono piccole precauzione,che ho avuto modo di sperimentare personalmente.
Molte volte il SI SI,si concretizza in un ci ho ripensato.

Per la spedizione ,visto la rapidita'di cui ci ha riferito Paolino,credo si possa usare quella normale.(anche da UK ad Italia)
Per il tuo compenso,5 euro e' piu' che onesto !!

ciauzz[8D]

Proxy©

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
anche a me stanno bene i 5 euro e tipo di spedizione normale..
per quanto riguarda la questione posta sull'affidabilità direi che il versamento per l'apertura della casella postale sia quello importante poi per l'ordine chiaro che se non arrivano i soldi l'ordine non parte, ma per la casella si può fare in fretta visto l'esiguità dei costi...
penso infatti, se concordate, che aperta la casella anche se qualcuno si dovesse ritirare pure ad essere in tre non si spenderebbe molto..
per il cambio euro/dollaro?
kizer visto che mi sembra tu sia l'unico candidato intermediario potresti già stilare una scheda costi approssimativa?

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Proctor per spedire in Europa usa solo USPS Priority mail è costa sempre 25 $ e ci impiega 4 gg lavorativi ad arrivare in UK.

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Ho notato l'ultima volta che ho ordinato che gli ho mandato 2 mail ma mi è tornata indietro una notifica del mio provider che era impossibile consegnare( ad entrambi gl indirizzi riportati sul sito ).
Allora gli ho fatto un fax e non rispondeva nessuno.
C'e' qualche problema di comunicazione con il nostro guru......, anche perchè se qualcuno vuole la versione liquida e non la crema in qualche modo glielo deve dire.
Se dovete comunicargli qualcosa fattelo subito, perchè l'ordine viene evaso il giorno stesso o al piu' tardi il seguente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Pure i problemi di comunicazione adesso,azz ma che sfortuna !!!
Speriamo bene..

ciauzz[8D]

Proxy©

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
ciao

ribadisco il mio si sincero ed impegnato

si diceva che è meglio la versione liquida o il gel?

intendo come efficacia............

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
La crema e' piu' concentrata in quanto non ha problemi di solubilita',pero' puo' essere applicato SOLO nella zone con pochi capelli(o capelli rasati),liquida e' comunque un'ottimo prodotto.

ciauzz[8D]

Proxy©