Prodotti Dr. Proctor

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
MI raccomando ragazzi, poi però postate pure le impressioni, testimonianze dettagliate sui risultati!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Haga,il Proxiphen e' uno dei prodotti MUST da anni ed e' in costante miglioramento.
Quindi credo sia il massimo come lo era' gia' 5 anni fa' !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ho capito, ma grandi tetstimonianze notrane ( a parte la tua) non ne ricordo molte, quindi questa è anche una buona occasione da parte di dieci utenti, ( un campione niente male) di dirci quali risultati si ottengono mediamnte.

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si si va benissimo,anzi incito anchio a farlo !!
Eravamo in tantissimo ad usare il Proxiphen,ma pochissimi postavano le impressioni purtroppo.

ciauzz[8D]

Proxy©

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
nn voglio affievolire gli animi, ma se davvero dava risultati sconvolgenti ,molto probabilmente ci sarebbero state un fumo di testimonianze.

di solito quando nn si postano piu le impressioni è un brutto segno..

nn pensate?

24 Novembre 2008
176
0
165
Io ho usato il Proxiphen tanti anni fa,quando Proctor lo spediva ancora in Italia e i risultati sono stati deludenti!Molti vellus sulle tempie ma nessuna reale ricrescita!Adesso uso il Promox e lo spectral Dnc-L e devo dire che un 30% dei vellus che avevo sono diventati capelli terminali!Comunque buona fortuna,magari qualcuno risponde meglio di me al Proxiphen!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh ovviamente nessuno risponde allo stesso modo al prodotto(altrimenti non esisterebbe piu' il problema capelli nel mondo),ma per mia esperienza,visto che distribuivo il prodotto in Italia,le richieste sono sempre state moltissime,moltissimi erano anche chi lo ricomprava piu' volte.
Poi ripeto,come per tutti i prodotti sistemici e topici,tutto e' soggettivo,ma sicuramente un prodotto da provare.

E' comunque praticamente impossibile che un vellus diventi terminale,ne avevamo discusso non molto tempo fa' anche con il doc Gigli qui sul forum.
Puo' migliorare il diametro,ma nulla di piu'.

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
forse non si trovano molte testimonianze anche perche e da parecchio che manca in italia. e PULTROPPO anche chi puo averlo all'estero non intende spendere quella cifra .io personalmente ripongo molta fiducia in questo prodotto perche il dr proctor ha avuto parecchio successo a livello mondiale, come ricercatore, brevetti e su alcune formulazioni che cerca come dice proxy di aggiornare in continuazione..poi del resto ma come tutti gli altri prodotti, i miracoli non li fa...l'unica cosa che non mi piace parecchio e ,sapere e che non si sa niente a riguardo sulla composizione e, di quella dozzina di ecipienti utilizzati ma neanche menzionati, all'interno del Proxiphen..sicuri... mah.....qulcuno sa , se nella versione piu recente all'interno ce anche la tretinoina?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
mini

quando dici ripongo molta fiducia in questo prodotto e poi succesivamente miracoli nn ne fa...

vuoi dire che ti sentiresti appagato nel vedere crescere una cinquantina di vellus ??

sinceramente io a quella cifra (70 euro al mese) nn ne sarei cosi intusiasta[:(!]

ma nn è un fatto dei soldi, è il farsi prendere in giro[:(!]

io ho usato remox 4 lotion
http://www.anagen.net/remox2.htm

x circa 6 mesi o forse piu,( adesso nn ricordo bene) solamente sulla tempia destra

risultato: una miriade di vellus che nel momento dell'interruzione del prodotto se ne sono andati via come fuliggine al vento[V]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Buliron bisogna provare,tutto qui.
Sappiamo bene che non c'e' nessun prodotto miracoloso,ma allora tanto vale curarsi no???
Io ne sono stato soddisfatto,credo che il Proxiphen mi abbia salvato,anche perche' sono riuscito ad usarlo nei primi anni decisivi.
Comunque un flacone dura 2 mesi.

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ma ti dirò i cinquanta velus in piu fino addesso non me li ha dati nessun altro topico,se me li dara magari non sono soddisfatto..pero qualcosa in piu la fatto rispetto ad altri!!! dopo alcuni mesi si tireranno le conclusioni e si vedra se vale la pena continuare.e poi secondo me si spendono male i soldi quando si compra una cosa perfettamente uguale ad un costo maggiore guarda es propecia-paragonato al finpecia per dirne uno ,o magari un revivongen per dirtene un'altro,ecc

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
invece prodotti miracolosi ci sono.. vedi finasteride.

io ormai nn ne faccio piu uso in quanto la mia situazione si è stabilizzata, ma nn nego che la potrei riassumere se le cose peggiorassero.

io proxy mi sono convinto che nn ne vale proprio la pena spendere tutti quei soldi x prodotti che servono solo alla psiche;la controprova nn ci sara mai

riassumerei in un detto:
il gioco nn vale la candela

ma come ho fatto anche io si puo provare...giusto x togliersi la curiosita[:)]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
non metto in dubbio che la finastaride sia superiore e sia la colonna portante ,ma bisogna rendersi conto che non tutti la possono assumere!a volte porta side...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
invece prodotti miracolosi ci sono.. vedi finasteride
Vallo a dire a chi dice di aver avuto sides[:D]

Quindi tu ora non usi piu' nulla?Bene, significhe le cure che hai fatto,ti sono servite a qualcosa,secondo te senza cure come saresti adesso?

io proxy mi sono convinto che nn ne vale proprio la pena spendere tutti quei soldi x prodotti che servono solo alla psiche;la controprova nn ci sara mai

Io credo invece che bisogna provare tutto,come ho fatto nella mia personale esperienza e poi tirare le somme.

Il mio detto:
Provare per credere[:D]

Comunque poi ognuno la pensa come vuole,come e' giusto che sia.

ciauzz[8D]

Proxy©

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
8 utenti hanno versato i dindi. Se abbiamo anche il nono, facciamo cifra tonda e mi registro subito sul sito UK. E passiamo anche alla fase 2.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
invece prodotti miracolosi ci sono.. vedi finasteride
Vallo a dire a chi dice di aver avuto sides
-----------------
[:D][:D]giusto.

-----------------
lo sai che effettivamente nn so come sarei messo senza avere provato di tutto...ma poprio di tutto: revivogen lozione(9 mesi)- duta (4 mesi)- k-max anti dht(x 1 anno) minox al 2%-al 5% e al 15%remox- tricomin(gran prodotto)-locoidon-spirolotion(x 9 mesi)-ho provato pure i rame-peptidi di proctor(che furto!!)- fina(2 anni)

mamma mia[xx(]

e poi sicuramente mi sono scordato qualcosa[:)]

ora vado solo di g.f. e devo dire che la situazione sta tenendo bene..[X]