Prodotti Dr. Proctor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,862
8,243
2,015
Pensa che io sono 10 anni(credo di aver provato proprio tutto,a parte la duta) che mi curo e so che se non lo avessi fatto,adesso di [cp] ne avrei davvero pochi.
Magari la tua A.A non e' aggressiva,se mi dici che con la GF stai mantenendo.

ciauz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

24 Novembre 2008
176
0
165
Non sono d'accordo che i vellus non possono diventare capelli terminali!Alcuni vellus possono diventare capelli terminali,ma la maggior parte rimangono vellus!

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Beh diciamo ke la probabilità ke i vellus diventino terminali è molto bassa. Raramente succede e se è così saranno soltanto in pochi a diventarlo quindi su base estetica il miglioramento nn si noterà..

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Ragazzi io sarei interessato a provare il prodotto Virile Mane in vendita negli USA. Se posso unirmi...

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
kizer potresti già iniziare ad attivare la casella per favore?
se c'è da aggiungere un euro ciascuno nel caso rimanessimo in nove non credo che nessuno se ne avrebbe a male..
così cerchiamo di ridurre i tempi[^]

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Aspettiamo solo un altro giorno.

Tra l altro ho scoperto che Paypal ha preso 0.59 centesimi per ogni 7 euro che mi avete inviato, quindi devo rimetterci 4.72 euro. Dai prossimi pagamenti tengo conto anche della commissione di Paypal.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,862
8,243
2,015
Quoto Kimi,questa era la discussione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37330

Cortesemente non utilizziamo questa discussione per altri prodotti,altrimenti non si capisce piu' nulla.

Per Kizer,fai prima ad aggiungere 60 centesimi a testa,quando pagheremo i prodotti,non e' giusto che ci rimetta tu,visto la disponibilita'.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
concordo per fare una giunta di un 1,20 euro gia dall'ordine..oltre il prezzo dei prodotti piu spedizione

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
penso che le spese per pay pal non siano in % ma solo commisione fissa!!!quindi quante persone mancano al raggiungiento delle fatitiche 10 persone ..una sola ...avanti

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
salve volevo versare i 7 euro per la casella ma non ho capito bene come fare e se è necessaria una carta di credito, grazie

joyce

Utente
24 Novembre 2008
4
0
5
Salve a tutti sono un nuovo arrivato, ho gia' mandato un email a Kizer,ma non ho avuto ancora risposta, se sono in tempo voerrei far parte del gruppo.

giovanni Piccolo

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
A Joyce ho risposto, a Peppone rispondo di andare su paypal.it e di leggere come fare, e' molto semplice. Serve carta di credito.

Con voi due siamo al completo, per questa tornata. Ma fate in fretta. [:)]

11 Novembre 2008
161
2
165
Peppone, se hai postepay puoi iscriverti cmq con paypal, praticamente diventa una 'carta di credito' del circuito VISA e sarà facilissimo usarla: basterà avere un semplice indirizzo email...

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

11 Novembre 2008
161
2
165
Vorrei aggiungermi anche io se è ancora possibile. Ovviamente io non prenderò il Proxiphen, e seguirò il consiglio di Proxy prendendo il Proxiphen-N...
Kizer, se mi confermerai che c'è ancora un posto disponibile prima delle 12 di domani (devo ricaricare la mia carta), con la relativa cifra che debbo mandarti tramite paypal e relativa email di paypal, ti invio il tutto.

Buona serata a tutti.

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
C'è posto, Maria Laura. Conto di fare la casella e l'ordine lunedì e martedì. Per ora siamo 9, me compreso, in attesa di Joyce e Peppone...

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
La cifra è 7 euro, l'email 117nighthawk@libero.it Chiudo le adesioni alle 21.00 di domani. Chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori. [:)]

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
vorrei invitare chiunque a versare comunque i 7 euro non preocupandosi di chiedere se c'è posto poichè servono per attivare la casella postale del costo di 70 euro, nel caso dovessimo essere 11 o 12 o più, propongo di utilizzare quei soldi in più per abbattere le spese postali come se fossero una cassa comune..
kizer per evitare commissioni paypal, se possibile, anche io verserei tramite conto corrente