Prodotti Dr. Proctor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Per non creare problemi a Kizer,io manderei l'ordinazione via mail,altrimenti qui si puo' creare confusione.
Io lo faccio adesso.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
appena mandata email di conferma ..quando ci saremo tutti..potra saltare fuori il prezzo giusto e a quel punto fare l'ordine ...pero ce bisogno che tutti collaborano in tempi adeguati!!!per far questo..

joyce

Utente
24 Novembre 2008
4
0
5
2 flaconi liquidi anche per me.

P.S. Ti ho mandato 8,50 alla tua email perche' ricordavo 1,50 di commissione di paypal

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
kizer cioè se uno ordina due flaconi nella medesima spedizione la commissione è 10 euro,
nonostante le operazioni siano uguali a chi ne ordina uno?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
mi sembra di aver capito che se uno,manda un ordine anche di due prodotti sono sempre 5 euro.! come ce scritto sopra

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
effettivamente era la stessa cosa che avevo inteso io...anche perchè inviare a casa uno o 2 flaconi da 100 ml non cambia nulla direi..sono più piccoli di una lattina di coca cola..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Era giallognolo-scuro quando lo usavo io ..

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
perche se ho capito bene l'ultima versione e passata dal rosa al marrone con cambiamento e modifica della formulazione,qua un utilizzatore parla del cabiamento.. http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=81159&highlight_key=y&keyword1=%20Proxiphen

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Io ricordo che cambiava spesso anche a distanza di 2-3 mesi,perche' il prodotto e' sempre costantemente aggiornato e migliorato.Questo valeva per tutta la linea Proxiphen liquido-crema,Nano shampoo e Proxiphen-N.

CIAUZZ[8D]

Proxy©

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Fiumi di Proxiphen lquido stanno per sommergere il Regno Unito.
Ottimo lavoro cari amici.
Appena fatto l'ordine sul sito cercate di mandare un'email al Doc o un fax per dirgli quante boccette in forma liquida volete ( se riuscite a comuicare con lui ) perche lui in automatico manda la crema.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si infatti la lozione e sempre in evoluzione ...il dottore le continua sempre a cabiare sta pozione ..e peggio di gargamella sto qua..forse e piu indicata la versione in crema per chi ha capelli rasati o in zone con poca densita,mentre quella liquida con capelli da 1cm in su..cosa ne dite

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sono 4 coloro che hanno espresso la loro preferenza in merito all'ordine. Siete tuttora 8, dunque ne mancano altri 4.
Farò presente per email a Proctor di mandare molte versioni liquide in quanto tutti voi avete optato per tale versione fin'ora (io vado per la crema). Non mi assumo però la responsabilità di un'eventuale disattesa in questo senso. La mia commissione è 5€ per prodotto ordinato, possiamo fare anche 2.50 se ritenete la cosa esosa, ma il punto di vista che dice che le operazioni da fare per uno o per due prodotti ordinati sia la medesima, non vede che comunque vi avvantaggiate di due prodotti, che ho la responsabilità di due prodotti e che comunque devo gestire due prodotti, non uno come potrebbe anche essere. Tra l'altro, secondo la stessa logica, ciò può mettere in certo senso a rischio la regolarità delle mie commissioni (che dall'inizio ho calcolato al 5% del valore dell'ordinato), in quanto uno potrebbe con la stessa giustificazione ordinarsene anche più di due a suo esclusivo vantaggio.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Chi s'è determinato, può già fare il corrispondente versamento per i prodotti. 200$ sono circa 156€ al cambio attuale.

Dopo di ciò vedremo per le spese di spedizione.

Volevo inoltre far presente a Joyce che il suo versamento, non mi è pervenuto; pertanto gli consiglio di controllare presso chi tale versamento ha fatto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Per me 5 euro a confezione vanno piu' che bene,so lo sbattimento che ci vuole per ordinare,organizzare le spedizioni,andare in posta ecc ecc ecc..Forse raga non vi rendete conto del servizio che ci sta facendo Kizer.
Kizer pagamento sempre con paypal?Io ti versero' 200$+10 euro per le due confezione.

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ca bene anche per me, ma qualche punto rendiamolo chiaro..ovvero
- se centeliniamo i pagamenti avrai piu spese pay pal che moltiplicato x dieci come facevi notare l'altro giorno iniziano a dare fastidio..io propongo di farne una per esempio
-x il cambio come intendi fare ?cioe se persone ti iniziano a pagare in momenti diversi ce il caso che ci siano anche differenze sostanziali?non credi