Sono 4 coloro che hanno espresso la loro preferenza in merito all'ordine. Siete tuttora 8, dunque ne mancano altri 4.
Farò presente per email a Proctor di mandare molte versioni liquide in quanto tutti voi avete optato per tale versione fin'ora (io vado per la crema). Non mi assumo però la responsabilità di un'eventuale disattesa in questo senso. La mia commissione è 5€ per prodotto ordinato, possiamo fare anche 2.50 se ritenete la cosa esosa, ma il punto di vista che dice che le operazioni da fare per uno o per due prodotti ordinati sia la medesima, non vede che comunque vi avvantaggiate di due prodotti, che ho la responsabilità di due prodotti e che comunque devo gestire due prodotti, non uno come potrebbe anche essere. Tra l'altro, secondo la stessa logica, ciò può mettere in certo senso a rischio la regolarità delle mie commissioni (che dall'inizio ho calcolato al 5% del valore dell'ordinato), in quanto uno potrebbe con la stessa giustificazione ordinarsene anche più di due a suo esclusivo vantaggio.