Prodotti Dr. Proctor

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
io ne nvoglio una da provare liquida ti ho mandato il pvt. cmq prima calcola tutti i costi ovvero :
prezzo prodotto + spedizione + commisione cosi' evitiamo il sovrapporsi delle tasse di paypal

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
kizer non voglio certo fare polemiche anche se secondo me la commissione va calibrata su ordine che sia di uno o due, oppure 5 euro e non 2,5 per un solo prodotto così ne esce una media credo..però possiamo vedere di decidere a maggioranza o al massimo fare 7,5[:D]
passando alle cose più serie, io suggerirei per il calcolo delle spese di spedizione Usa-uk-casa di kizer nel caso nel medesimo pacco ci fossero 2 prodotti uno paga 2 quote
es.
spese = 25 E
10 utenti di cui 6 utenti hanno ordinato 2 prodotti e 4 utenti 1 prodotto
si potrebbe fare 25 diviso i 15 prodotti e moltiplicare a seconda dei prodotti ordinati.
non so se sono stato spiegato[:)]

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Belle questioni Mini. Come intenderesti fare per collettare tutti i soldi ad evitare il balzello Paypal?
Per quanto riguarda il cambio, è più semplice, lo fissiamo: 1.27. Siamo più o meno stabili a questa quota da un paio di mesi. L'eccedenza di qualche centesimo resta a me, la deficienza di qualche centesimo la pago io.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Una buona proposta la tua Falco. [:)]
Facciamo come dici tu.

Invito tutti coloro che devono ancora esprimere la loro preferenza a farlo entro lunedì, in quanto martedì vorrei fare l'ordine. Questo è pure il tempo che concedo per aggregarsi a coloro che hanno espresso la loro intenzione di partecipare in ritardo.

Indicativamente i costi sono: commissione di 5€ per il primo prodotto e 2.50 per i seguenti; 78.75 centesimi per il Proxyphen (cambio a 1.27); 25 euro divisi per i prodotti e addebitati proporzionalmente alle persone, 6€ di raccomandata a casa. Il calcolo esatto potremo farlo quando sapremo quanti prodotti esatti chi, e quando effettivamente cercheremo di farci spedire questa benedetta paccottiglia. [:)]

11 Novembre 2008
161
2
165
Chiedo perdono in ginocchio per non essermi fatta più sentire, vi assicuro che ero davvero interessata. Purtroppo, causa forti temporali, la linea telefonica (quindi anche internet) è andata in corto circuito e solo 10 minuti fa sono riusciti a ripristinare il tutto. Che rogna, è già la quarta volta nel giro di 6 mesi!
Un saluto a buon week-end

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io kizer direi di fare cosi :
-fissare data e ore del termine con relative prenotazione e conferma quantita prenotata
per esempio lunedi ore 12
-una sorta di chi ce cè
-poi calcolo di tutti i partecipanti con relative spese
-quindi quando sara possibile quantificare il tutto, compressivo di spese per per num di prodotti acquistati
-appena posibile (dopo al max tot tempo limite ) si fara un'unico pagamento pay pal
-e quindi martedi si potra fare l'ordine
-..fino a qui ci siamo?
-cambio fissato da kizer 1,27

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Si quoto Mini,diamo delle date di scadenze,altrimenti qui si va troppo oltre,ricordo che questo periodo pre-festivita',e' anche molto delicato per le spedizione....
Io sono per il termine delle prenotazioni a Lunedi ore 12(visto che c'e' il fine settimana alle porte,tutti gli interessati avranno anche piu' tempo di seguire la questione).
Entro mercoledi,se si riesce ad organizzarsi bene,farei pervenire tutti i pagamenti a Kizer cosi' entro la settimana,si potra' fare l'ordine.

ciauz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Io confermo le mie due bottigliette liquide. Carta di credito ricaricata pronta per effettuare il pagamento :D

Fra qualche mese beneficeremo probabilmenre di un dollaro che torna debole... meglio ancora :)

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
metto in evidenza questi metodi di spedizioni solo per iniziare a farsi qualche idea (non di certo per creare confusione ,poi a questo ci penserà l'utente kizer) su i costi di spedizione dall'uk all'italia con poste aere: circa 5 gg lavorativi
pacchetto piccolo fino a 2kg 11,11 sterline =euro 12,5 kg3 16,11 sterline overo circa euro 18,5 eurohttp://www.royalmail.com/portal/rm/content1?mediaId=53800712&catId=400036
per il correre espresso si parlava di circa 48 euro per 3 gg lavorativi con peso illimitato e con tracciatura del pacco come testimoniato in precedenza dall'utente paolino

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Non guardate le tariffe ufficiali di Royal mail perchè quelli del sito lucrano anche sulle spese di spedizione.
Tre boccette da 60 ml tre giorni fa mi hanno addebitato 8 sterline.
Il corriere espresso costa 48 € fino a 30 kg.
Anche la normale posta aerea in questi giorni è piu' lenta. Ci ha impiegato 9 gg lavorativi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Si anche secondo me il corriere non e' male,piu' veloce e sicuro,che dite?

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si dato che si divide preferirei anche io il corriere

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Confermo anch'io due flaconi liquidi...quando l'importo esatto sarà definifito(a quanto ho capito manca da definire solo le spese di spedizione) eseguirò immediatamente il pagamento a Kizer.

P.s. Va benissimo anche a me il corriere!

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
anche per me due flacone liquidi...
ok per il corriere...l'importante è che non perda neanche una goccia del prezioso liquido..con quello che costa cappero[:D][:D]come minimo mi aspetto di diventare come caparezza[^][^]

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Anch'io prendo 2 flaconi liquidi e mi va bene il corriere ma avrei una domanda da fare, in particolare a proxy che ha già utilizzato il prodotto: sai se nella versione liquida è presente il glicole propilenico?
A voi non dà irritazione?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si propio quello che intendo io, quando ci sono sia quantitativi che valore..e sempre meglio prendere la soluzione piu sicura e pensavo fin dall'inizio che sia la migliore con il corriere ,del resto ho postato le tabelle per mettere a confronto diretto con la royalmail propio per avere un confronto diretto posta VS corriere..cmq in questi gg si radoppia anche il tempo x la comune consegna con l'uso del corriere..