Prodotti Dr. Proctor

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ragazzi anche io sono d`accordo per il corriere.

Dunque ricapitolando

79 E X 2 Proxyphen fa 158E

La spedizione dagli USA per due Proxyphen sono 20 e (da valutare ancora quanto possa essere per il nostro ordine combinato)

5.40 e. a testa per il corriere

6 euro a testa per la raccomandata domiciliare.

Io dico che ci siamo, se non fosse che non sappiamo bene quanto ci venga a costare la spedizione dagli USA, che viene 20 e per due Proxyphen.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Il limite per aggregarsi a questa tornata sono le 12.00. Chi vuole puo versare sin da ora il corrispondente del costo dei Proxyphen 158e per 2 prodotti, perché sinceramente non ho ancora ben capito se tutti avete espresso la vostra preferenza. Pagando non ci saranno dubbi ed é molto facile la conta. Direi che dopo una mezza giornata possiamo spenderla per accordarci definitivamente sui costi di spedizione, per poi fare l ordine.

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Pagamento effettuato! Per quanto mi riguarda ho aggiunto ai 158€ dei 2 flaconi le spese di addebito di Paypal €1.20(questo pagamento + quello della casella postale)+ €7.50(se non sbaglio) per lo sbattimento di Kizer per un totale di €166,70 così da avere poi in sospeso solo il pagamento delle spedizioni!

Saluti!

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ufficialmente si, ma siccome non abbiamo ancora ultimato tutte le fasi, pagando 7 euro d iscrizione puoi accodarti alla fase vigente che è quella di esprimere la propria preferenza e di pagare per i prodotti che interessano. Ma se ultimiamo prima, non aspettiamo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Sto attendendo accredito sul mio conto paypal di un bonifico,spero domani di effettuare il pagamento,anchio ti versero'166.70,cosi' siamo quasi apposto[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
anche io effettuerò il pagamento in mattinata..poco fa ho visto che l'euro è quotato quasi 1,30 sul dollaro,il che ci consente un piccolo risparmio difatti 200 US dovrebbero essere circa 154,8 ed anche sulle spese di spedizione.. propongo che sia versata la somma sopra concordata, successivamente kizer ci farà sapere l'ammontare delle spese compresa la commissione bancaria di cambio, con il valore aggiornato alla data di ordinazione e dividerà per gli ordinanti..poi successivamente bonificheremo l'importo restante poichè 166 E non dovrebbero bastare come giustamente scritto da bulbo.
benvenuto lamento come avrai potuto leggere dai post puoi aggiungerti con il versamento della quota di iscrizione che poi useremo per l'ammortamento delle spese di spedizione di tutti noi te compreso.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Raga ho fatto una ricarica mezzo bonifico sul mio conto paypal,l'ho fatta sabato e non e' stata ancora accreditato.
Solitamente in 2-3 gg(lavorativi) vi e' l'accredito,secondo voi il ritardo e' dovuto al lunedi' festivo e ci sia qualche problema?Vi e' mai successo?

ciauzz[8D]

Proxy©

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
@kizer: Versati 166,70 per due proxyphen liquidi.

@proxy: se la banca deve convalidare il tuo bonifico inserito on line conta che sarà partito con la chiusura della giornata di martedì, quindi lo dovresti vedere domani o dopodomani.

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Sperem[:D]

Grazie

ciauzz[8D]

Proxy©

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Interrogato Peter H. Proctor rispose.
Mi ha confermato che la versione liquida è disponibile su richiesta, pertanto appena effettuato l'ordine sul sito mandategli immediatamente una e-mail dicendogli quante boccette liquide volete perchè l'ordine viene evaso nel giro di poche ore.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ragazzi, molto bene, ma ora mi sorge il problema. Io il 20, 21, parto e ritorno il 2 gennaio.
Se, come, credo ci vogliono ALMENO 10 giorni per la consegna, e non ancora abbiamo ordinato -mancano ancora qualcuno- e nemmeno ci siamo accordati per le spese di spedizione, quindi l ordine non potrebbe partire per almeno qualche giorno comunque, conviene ordinare quest anno?
Ragazzi non avevo pensato prima alle vacanze natalizie, e me ne scuso, ma avevo calcolato di fare l ordine per i primissimi giorni di dicembre e siamo andati oltre. Ditemi voi che fare.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
kizer tutto considerato che gli ordini in questo periodo vanno molto ma molto al rilento e tutte le festivita che ci sono fino al 2 gennaio se hai gia impostato tutto quello che riguarda la casella postale in uk ,
si potrebbe aspettare che tutti pagano il corrispettivo (e qualche gg passa)
e in tanto mandare email al dot proctor chiedendo quanto sono le spese di spedizione? e le eventuali spese con corriere che occorrono di preciso dall uk all 'italia
potrebbe essere una soluzione......

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Certamente posso farlo Mini. Proctor potrebbe dirmi solo quelli dagli USA, il corriere da UK costa 48 euro abbiamo detto. Correggetemi se sbaglio. Quindi ordiniamo ai primi di gennaio, ed intanto rifiniamo e ultimiamo l ordine, per averlo bell e pronto allora?