Prodotti Dr. Proctor

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Dai pagamenti effettuati risulta che siete in 9, con me 10, manca un presente ma vabbe... Tristemente noto che Paypal ha preso il 3,7 per cento dei soldi inviati, 6 euro e rotti su 166 euro... L euro quota 1.34 dollari, dunque il Proxy costerebbe sui 75 euro, almeno qui qualcosa guadagnamo. Dobbiamo decidere sulla spedizione dagli USA che per due prodotti, come ha detto Paolino, viene 25 dollari. Non so quanto possa venire per 9 volte tanto. Spero non 9 volte tanto....[:)]

Da Uk allora usiamo il corriere, se siete d accordo. Ditemi quale allora. [:)]

Ipotizzando 48 euro totali sono 4.8 a testa.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Scusate ma abbiamo un altra adesione, che ho accettato in extremis. Ma chiudiamo qui, siamo 11 e rimarremo tali per questa tornata.

Faccio l ordine venerdi, quindi dobbiamo concludere giovedi.

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Kizer ma non ti conviene (per i prossimi pagamenti) farti effettuare delle ricariche su una post&pay(o simile) in modo da bypassare paypal?

P.s se gli altri utenti sono d'accordo possiamo fare una colletta per averne una dedicata a questo uso(sempre che tu non ne abbia già una e voglia usare quella!)

Saluti

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si forse ci siamo organizzati un po' male questa volta..ma vabe'..sbagliando si impara ..sperando che mi risponda ho mandato una email al drproctor chiedendo costi della spedizione combinata propio per delineare il tutto !!

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
immaginavo che paypal si potesse prendere di più visto che un esercente paga il 3% con i pagamenti con carta di credito loro si sono presi il 3,7%[}:)]
ad oggi 200 dollari corrispondo a 146 euro e credo/spero che l'euro si apprezzerà ancora di più..per l'eventuale conguaglio da stabilire e poi versare uno di noi potrebbe raccogliere i soldi tramite bonifico e poi spedire un assegno intestato a kizer se per lui è una soluzione fattibile..
oppure ho visto on line che la carta kalibra può essere caricata tramite bonifico kizer..

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sì, Falco, meglio sarebbe a questo punto il bonifico, viene 2 euro. Qualcuno di voi deve fare il collettore, e magari potresti farlo tu. Ricordo che dobbiamo decidere sul costo di spedizione dagli USA e in parte, forse, sul corriere.
Ieri ho detto che siamo in 11 ma ne ho accettato un'altro, ultimissima eccezione, e siamo in 12, che mi piace di più. [:)]

Comunque se dobbiamo fare l'ordine venerdì dobbiamo sbrigarci.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Kizer ma hanno pagato tutti e 12?
Io bloccherei tutto e farei la resa dei conti,altrimenti qui non ne veniamo piu' fuori.
Per la spedizione dagli USA io direi che potresti anticipare tutto tu(al momento dell'ordine) e poi ti paghiamo il tutto,compreso quella dall'UK(mezzo corriere ,credo che tutti siano d'accordo).

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ok rgazzi...scusate il ritardo, non potevo postare prima...ho effettuato il pagamento di 166,70 su 117nighthawk@libero.it confermatemi che l'ind paypal è questo per favore, preso dalla fretta non capivo + un azz..

2 boccette Proxiphen liquido

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
No, hanno pagato in 9, ma i due mancanti mi hanno assicurato di poter pagare entro domani. Sì, posso anticipare io, ma rimane l'incognita USA. Sul sito i costi di spedizione sono calcolabili solo per gli US, e a quanto pare rimangono invariati anche a grandi quantità tipo la nostra, 25 dollari. Speriamo sia così anche per noi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Mah speriamo bene,non sarebbero male 25 $.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
si posso raccogliere io il conguaglio...non pago i bonifici fatti on line quindi se qualcuno volesse evitare paypal appena sappiamo l'entità della cifra che a mio modo di vedere sarà bassa visto l'apprezzamento dell'euro e il fatto che siamo in 12, ci metterememo d'accordo sulle modalità. Anche se dovessero essere 50 dollari (non credo proprio che si debba moltiplica 25 dollari per 12) equivarrebbero a circa 36 euro quindi 3 euro a testa, e 48 euro di corriere diviso 12 sono 4 euro..poi c'è Fabiokama che ne ha ordinato solo uno..insomma giacchè è la somma che fa il totale come diceva Totò[:D]..tireremo le somme alla fine.
comunque ormai siamo in ballo[sm]
L'importante è non essere in 13 PORTA MALEEEE[:D][:D]
Paolino tu quanto hai pagato di spedizioni dagli Usa e quanti flaconi hai ordinato?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
comunque gia avanzano un po' di soldi perchè la casella l'abbiamo aperta in 10 con 7 euro ...gli altri 14 euro degli altri due bisogna iniziare a scalarli dalle spedizioni

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli