Prodotti Dr. Proctor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Ok buone ferie e speriamo al tuo ritorno,buone nuovelle[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
tank you kizer.........speriamo bene ...buon natale e piu capelli per tutti............arrivederci a un 2009 piu capellone(e un sogno)................

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Ciao a tutti,
vi ho seguito fin ora in silenzio, ma ora mi sono deciso a chiedere un vostro parere perchè vorrei provare il proxyphen.
Vi spiego la mia sitazione dettagliata.
Ho 25 anni, da quando avevo 19 anni ho iniziato una terapia per combattere le mie stempiature.
Ho iniziato cosi:
1 mg di fina + minoxy al 2% per 1 anno e mezzo... poi
1 mg di fina + minoxy al 5% per 1 anno ... poi
1 mg di fina + minoxy al 5% + ciproterone al 1% + progesterone al 1% per 2 anni
poi 2 anni fa ho sposeso tutto perchè avevo veramente un calo del desiderio(sides) abbastanza elevato.
Ora da qualche mese la situazione è degenerata ho notao che anche la linea frontale è arretrata di 1,5 cm e la fisionomia del viso sta cambiando.
1 mese fa mi sono recato a Parigi da un luminara di fama mondiale per l'autotrapianto e mi ha spiegato che le cure che ci sono ora portano a un momentaneo miglioramento che dura in media 5 anni, dopo di che il nostro corpo si abbitua e i capelli riniziano a cadere nonostante le cure.
Sinceramente io prima di affrontare un autotrapianto vorrei provare ancora un volta con le cure che conosciamo ma VORREI UN VOSTRO PARERE SU COSA SIA MEGLIO PER ME, visto che sono uno di quei soggetti che incadono nei sides/calo del desiderio:

1) proxyphen-n o
2) proxyphen-n + serenoa repens integraotre in pastiglie (erboristeria)
3) proxyphen
4) proxyphen + serenoa repens

quale di queste mi consigliate per la zona frontale senza incappare in caldi del desiterio/sides.

Vi sono anticipatamente grato per le vostre risposte buon Natale a tutti

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Ciao Lambo sono passati diciotti anni da quando ho iniziato ad avere problemi con i capelli...io il proxhipen l'ho provato 7 anni or sono e devo dire è uno dei prodotti con cui mi sono davvero trovato bene(io ho un ampio diradamento sui vertici della nuca)anche se a onor del vero la mia cura non si fermava al solo proxy(lo applicavo alla sera mentre alla mattina usavo minoxidil al 5% + ovviamente fina)...ora anch'io ho avuto problemi di sides che mi hanno portato a fare lunghe pause con la fina o comunque ad assumerla a giorni alterni...sono e rimango dell'idea(personale e posso sbagliarmi) che una cura per quanto efficace dopo un certo periodo vada interrotta per poi essere eventualmente ripresa (per onore della cronaca da circa 5-6 anni la mia situazione si è stabilizzata).
Comunque ribadisco il proxy è sicuramente un prodotto perlomeno da provare...

Ciao!

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Rieccoci qui, ciao a tutti e buon anno. [:)]

Purtroppo per il Proxyphen dovremo aspettare un pò di più, dal momento che in data 21 gennaio dell'anno scorso (me ne sono accorto ieri, perché ieri sono tornato dalle vacanze), da Proctor mi arrivava la seguente mail :

Dear customer, due to recent festivities and lack of products in our stock, all the orders will be processed and dispatched no later than January 2, 2009.Thank you.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Meglio,piuttosto che fossero arrivati prima e tu non ci fossi stato[:D]
Dai ormai il piu' e' fatto !!

grazie e auguri anche a te !!!

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
auguri anche a te kizer e ben tornato!!!
immaginavo e non sono stupito che x lo smistamento e la partenza dei pacchi occoreva qualche gg in piu,dato che dal 21 ad il 2 gennaio c'erano cosi pochi gg a disposizione e fra l'altro tutti nel bel mezzo delle feste ... il lato positivo e stato senza bubbio il cambio favorevole, e che partira il tutto prima del 2 gen!!!quindi kizer tutto perfetto
l'unica cosa ma penso che se non te abbia comunicata fino ad ora ,penso che rimarra tale , e quella famigerata spesa di trasporto dagli usa al uk e rimasta 25 $ complessivi?

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sì, Mini, il conto che ho pagato è 2325$, 25 di spedizioni. Speriamo non ci siano problemi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Speriamo bene[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Customer Service
drproctor.com
713 960 1616
drp@drproctor.com

--------------------------------------------------------------
ORDER CONFIRMATION Invoice No. 3884

Bill To:
XXX
XXX
XXX
IT

Ship To:
XXX
Box 1105 Office 6, Slington House Rankine Road
Besingstoke Hampshire RG24 8PH
GB

Order Date: 1/1/09
Payment By: PayPal
Confirmation No: F1343327CD
Shipment Tracking:

drproctor.com Items
21 PRESCRIPTION PROXIPHEN @ $100.00 = $2,100.00

Sub-Total: $2,100.00
Shipping: $25.00 (UPS or Priority Mail)
Sales Tax: $0.00

Ragazzi, però mi sorge qualche dubbio.

1 Sul sito di Proctor dice che Generally, we ship Priority mail within 2-3 business days. Typically, orders arrive within 7-10 days to US addresses, 2-4 weeks elsewhere. Please wait a day or two before calling us. We do not do overnight shipping. Sorry.

Quindi non i 3-4 giorni che diceva Paolino, se non erro.

2 Sulla mail inglese non ho fatto altro che crearla e dare loro delle info base. In che modalità spediscono, in automatico? E come faccio ad impostare il corriere? Paolino illuminami, per piacere. [8)]

drproctor.com Total: $2,125.00

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Nota: il mio Proxyphen per problemi di refresh page m'è capitato di ordinarlo singolarmente. Quindi ho pagato 25$ in più, purtroppo, ma non vi preoccupate lo addebito a mie spese. Me ne sono accorto oggi.

Nota2: Ho mandato la mail a Proctor per le preferenze, ma non ho avuto risposta. Come detto dall'inizio, non mi assumo responsabilità qualora le preferenze non fossero rispettate dalla spedizione.

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Buon anno a tutti e congratulazioni per il vostro primo ordine. Sono convinto che nonostante il normale rallentamento delle spedizioni per effetto delle festivita' la vostra merce arrivera' presto.

Confermo che da USA a UK si impiegano 3-4 gg lavorativi in periodi non di festivita' perche US Priority Mail è veloce quasi quanto US Express Mail.

Qualche giorno in piu'( 8-9 lavorativi ) anche da UK a Italy con la normale posta aerea che quando arriva in Italia viene gestita da Poste Italiane con tempi di consegna che ancora sono lontani a parer mio da standard qualitativi accettabili.

Speriamo bene!!

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Ragazzi forse ho trovato il proxyphen-n in vendita in un sito italiano quindi senza sbattimenti di dogane...
Dico forse perchè è un prodotto del dott. proctor ma cambia nome però la descrizione è come quella del proxyphen-n
ovvero la versone naturale del proxyphen

domani dal lavoro vi posto l'url.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Non esiste in commercio la versione originale del PROXIPHEN-N in Italia ma solo la versioneAdvanced Thinning Hair Treatment
La versione ORIGINALE la puoi trovare qui:
https://secure.netsolhost.com/anagen.net/secure/unico.htm

ciauzz[8D]

Proxy©

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Grazie proxy,
io avevo trovato questa:
Dr. Proctor - Advanced Hair Formula
prova a darci un occhiata comunque sia la descrizione che la boccetta sono come il proxiphen-n

P.s.
ti ho scritto in pvt

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Ti ho risposto,e' lo stesso prodotto che vendiamo anche sullo shop,la formulazione light per la grande distribuzione,l'unica disponibile per il mercato italiano.
La boccetta non e' affatto come la versione originale[:D]
Originale:
http://www.drproctor.com/hair-regrowth-products.htm
confrontala:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRP03&cat=3&path=

ciauzz[8D]

Proxy©