Prodotti Dr. Proctor

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
So soltanto che è stato spedito ieri. Ci vogliono 7-10 giorni.

Sono convinto che la prossima volta le cose andranno molto più spedite. Ho preso confidenza con la routine, e ho individuato una via un pò più veloce, al netto dei problemi non a me imputabili.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
non ho capito se c'è stato qualche imprevisto....proctor che ha spedito in ritardo o poca efficienza del servizio uk?
mi sembra un pò eccessivo un mese di attesa ad oggi (senza nulla togliere alla generosa disponibilità di kizer) considerando altri 7-10 giorni per la spediz Uk-Italy.. no?

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Proctor ha spedito il 2 gennaio. Ad arrivare in UK ci ha messo 21 22 giorni. Piu del previsto, da noi, ma nelle previsioni di Proctor:

*Order Page ( Generally, we ship Priority mail within 2-3 business days. Typically, orders arrive within 7-10 days to US addresses, 2-4 weeks elsewhere. Please wait a day or two before calling us. We do not do overnight shipping. Sorry.

http://www.drproctor.com/orderfor.htm

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
La via di cui parlavo è questa: http://www.myus.com/index.shtml

Da testare, ovviamente, è l equivalente di MY UK Mail in America e secondo me accorcia i tempi di almeno una settimana sul totale, per non parlare che mi conviene personalmente permettendo di acquistare cose (articoli che vengono spediti solo entro l America) che oggi mi faccio arrivare importunando amici e parenti.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Comunque mi rendo conto che voi vogliate la sicurezza della vostra spesa. Se volete posso mettere giu 1000 1500 euro di garanzia fino a che io non vi spedisca la vostra merce. Li farei raccogliere a Proxy, se è d accordo e se siete d accordo.

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ormai kizer il piu' è fatto entro 10 giorni , salvo altri eventi particolari dovrebbe arrivare tutto da te ....

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Figurati Kizer,come gia' detto,ormai il piu' e' fatto !!!
Di certo per ottimizzare i tempi,bisognerebbe cercare di migliorare il servizio di spedizione da Proctor a UK,mezzo corriere espresso,quindi non priority mail(che alla fine e' posta normale).
Per i prossimi ordini,io direi di accordarsi prima con Proctor se possibile avere la spedizione mezzo corriere,ovviamente piu' costosa,ma veloce.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Ma secondo te se ce ne fosse stata la possibilita',pensi che non lo avremmo fatto???????[:D][:D]
Purtroppo Proctor non ha mai risposto al Jonny!!!

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
kizer ci resta solo da aspettare che arrivino in italia.. sono partite ieri dell'uk ..tramite corriere?

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
No, posta normale. Dovrebbero, lo spero, arrivare in settimana. Comunque, volevo dirvi che per motivi lavorativi devo assentarmi dall'Italia per due settimane, e mi rendo conto di non poter seguire più la faccenda, sia nei vostri interessi che nei miei. Siccome non ho modo di differire, e come detto mi rendo conto della vostra giustissima impazienza, non potendo e non volendo dare ad altri l'incombenza, anche per risparmiarvi altre attese, di spedirvi poi i pacchi a domicilio quando la merce arriverà, ho deciso di rimborsarvi tutti e così di chiudere la storia. Troppo faticoso e troppo lungo seguire l'iter, più travagliato di quello che pensavo, e troppo poco il tempo a mia disposizione. Quindi, per piacere, presentatemi il conto di ogni spesa da voi sostenuta che provvedo a liquidarvi immediatamente, aggiungendo 20 euro cadauno per il disturbo. Quanto alle bottigliate di Proctor che mi arriveranno pazienza, una decina me le terrò di sicuro a riserva, le altre si vedrà. Scusate tanto. [cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Kizer,guarda per me i soldi te li puoi tenere e spedirmi il tutto quando arrivi.
Tanto sono anni che aspetto questi prodotti,2 settimane in piu',non mi cambiano la vita!!!

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
quoto proxy non e il male di 2 o 3 settimane !! inizieremo piu avanti con il Proxiphen !!non ti preocupare

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
aspettiamo ancora due settimane va bene ... ci risentiamo il 18 quando sarai tornato e avrai gia a casa le boccette .. tienici informati

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli