No, posta normale. Dovrebbero, lo spero, arrivare in settimana. Comunque, volevo dirvi che per motivi lavorativi devo assentarmi dall'Italia per due settimane, e mi rendo conto di non poter seguire più la faccenda, sia nei vostri interessi che nei miei. Siccome non ho modo di differire, e come detto mi rendo conto della vostra giustissima impazienza, non potendo e non volendo dare ad altri l'incombenza, anche per risparmiarvi altre attese, di spedirvi poi i pacchi a domicilio quando la merce arriverà, ho deciso di rimborsarvi tutti e così di chiudere la storia. Troppo faticoso e troppo lungo seguire l'iter, più travagliato di quello che pensavo, e troppo poco il tempo a mia disposizione. Quindi, per piacere, presentatemi il conto di ogni spesa da voi sostenuta che provvedo a liquidarvi immediatamente, aggiungendo 20 euro cadauno per il disturbo. Quanto alle bottigliate di Proctor che mi arriveranno pazienza, una decina me le terrò di sicuro a riserva, le altre si vedrà. Scusate tanto. [cp]