Prodotti Dr. Proctor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Non puoi acquistare dal doc Proctor,non spedisce piu' in Italia da molti anni ormai,ecco perche' ci siamo organizzati con la casella postale in UK.
Il Prox-N originale lo trovi solo qui:
https://secure.netsolhost.com/anagen.net/secure/unico.htm

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
kizer dove seiiiii avevi detto 15 giorni ne sono gia' passati 20 .......................................

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sono qui... Fabiokama, se sono partito il 7 ed oggi siamo a 23, i giorni passati sono 16, contando pure che ieri era domenica e sono tornato ieri pomeriggio...

Quanto al pacco, sono abbastanza sconcertato... Arrivato è arrivato, ma con UNA sola boccettina bianca, molto piccola, con stampigliato Proxyphen ed il mio nome scritto a penna, con un inchiostro malfermo insieme ad un depliant INSTRUCTIONS AND ANSWERS TO COMMON QUESTIONS FOR MEDICAL TREATMENT OF HAIR LOSS... Nessuna altra comunicazione da UK, nessuna tantomeno da Proctor. Questa è la situazione che trovo ora...

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Controllati or ora i movimenti della carta, e risulta

- 1.502,31 EUR PROCTOR Xxxxxx 7139601616 USA

[:(!]

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Inutile dire che tentero di mettermi in contatto con quel simpaticone di Proctor oggi stesso... [:(!] Vi faccio sapere in giornata.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Pazzesco..........per la boccietta si e' cosi, e' un galenico da 60 ml.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Anche io, Fabiokama... Gli ho inviato una mail alle 4 del pomeriggio circa di ieri, in cui gli chiedevo come è possibile che se pago 1500 euro mi arriva una sola boccetta, e di farmi sapere al piu presto. Ho fatto anche un tentativo telefonico nella serata di ieri, ma dava occupato. Vediamo oggi...[:(!]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
propio bella questa ....cmq kizer dovresti insistere e nelle email di sollecito includere anche questa fattura da te postata in data 07/01/09, qui sotto..propio cosi che loro vadano a vedere gli estremi dell'ordine e la cosa sia piu celere e chiara a primo impatto!!!..non ti hanno fornito una tracciatura del pacco??

Customer Service
drproctor.com
713 960 1616
drp@drproctor.com

--------------------------------------------------------------
ORDER CONFIRMATION Invoice No. 3884

Bill To:
XXX
XXX
XXX
IT

Ship To:
XXX
Box 1105 Office 6, Slington House Rankine Road
Besingstoke Hampshire RG24 8PH
GB

Order Date: 1/1/09
Payment By: PayPal
Confirmation No: F1343327CD
Shipment Tracking:

drproctor.com Items
21 PRESCRIPTION PROXIPHEN @ $100.00 = $2,100.00

Sub-Total: $2,100.00
Shipping: $25.00 (UPS or Priority Mail)
Sales Tax: $0.00

Ragazzi, però mi sorge qualche dubbio.

1 Sul sito di Proctor dice che Generally, we ship Priority mail within 2-3 business days. Typically, orders arrive within 7-10 days to US addresses, 2-4 weeks elsewhere. Please wait a day or two before calling us. We do not do overnight shipping. Sorry.

Quindi non i 3-4 giorni che diceva Paolino, se non erro.

2 Sulla mail inglese non ho fatto altro che crearla e dare loro delle info base. In che modalità spediscono, in automatico? E come faccio ad impostare il corriere? Paolino illuminami, per piacere.

drproctor.com Total: $2,125.00

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Fatto Mini, non ho fatto altro che riprendere da quella email di conferma e aggiungere quanto sopra. Ancora nessuna risposta...

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
La cosa che fa incavolare me è che ancora non risponde alla mail...

Se non lo fa entro le 10 di questa sera, passo la notte a telefonargli...[:(!]

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
piu' che altro se nn risponde dobbiamo chiedere un rimborso a paypal spiegando dettagliatamente la situazione ... poi proctor a loro vedrai risponderà .

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Purtroppo non ho pagato con Paypal, ma col numero di carta puro e semplice. Avrei voluto usare Paypal, ed infatti l avevo usato, ma poi mi accorsi che non ero riuscito a pagare perche avevo sfondato il tetto di transazione di 2500 euro del conto Paypal base, nonostante la risposta automatica del sito di Proctor. Allora il 6 gennaio scrissi a Proctor questa mail:

Is it valid the ORDER CONFIRMATION Invoice No. 3884, tracking number
C134330820?
Is it valid the ORDER CONFIRMATION Invoice No. 3884, no
F1343327CD?

I want to erase one of them. If none of them is valid, I
want to eliminate all the orders, to rebuy again. Please tell me.
I'd like to receive all liquid Proxyphen, in any case, thank you.

Infatti Proctor mi rispose due giorni dopo:

Neither order went thru on Pay pal.

Dr Proctor's office

Al che feci lo stesso ordine via carta di credito, in quanto mi scocciava dover mandare i documenti per sbloccare il conto Paypal, anche per il tempo, e perche cmq anche con un conto vergine, anche se di pochissimo, non sarei riuscito a pagare con Paypal lo stesso, perche 1500 euro e il tetto massimo per un pagamento in unica soluzione. Quest ordine è andato a buon fine per cosi dire in quanto in seguito domandai che fine avesse fatto il pacco e Proctor mi disse che gli risultava arrivato in Inghilterra. Inoltre risulta l addebito sull estratto conto della carta che feci apposta per l operazione. Sono pronto a fornire l accesso all area riservata della carta per controllare tale dato a Proxy.

Oggi ho passato tutto il pomeriggio a chiamare i numeri riportati sul sito di Proctor, il telefono squilla ma non risponde nessuno. Pregherei di provare anche voi, per vedere se magari sono io che non riesco a parlargli, non si sa mai... [:(!]

Mi sembra impossibile che il telefono squilli e dall altra parte non ci sia nessuno. L email rimane ancora senza risposta... [:(!]

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Cmq, a questo punto, io non capisco che diamine sia preso a Proctor, per questo ordine ha fatto di peggio e di più, spero voglia porre rimedio...[cp]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
uhhhh no paypal no party!!!
ma pensavo paypal visto la ricevuta che hai postato..
Order Date: 1/1/09
Payment By: PayPal

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Avevo, come detto, provato a pagare con Paypal, ma poi mi accorsi che il sito di Proctor era tanto professionale da mandare la conferma via mail dell ordine, anche se l ordine è difettoso...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
vabbe' ..
comunque per ordini consistenti o voluminosi$$$$ c'e sempre da fare pagamenti + sicuri che si possa anche chiedere il rimborso..come paypal..tra l'altro i limiti si possono facilmente togliere di mezzo, con una semplice inoltrazione della richiesta, ..e ci vuole sempre in questi casi una tracciatura del pacco!!!e fondamentale per sapere le varie tappe del pacco!