Purtroppo non ho pagato con Paypal, ma col numero di carta puro e semplice. Avrei voluto usare Paypal, ed infatti l avevo usato, ma poi mi accorsi che non ero riuscito a pagare perche avevo sfondato il tetto di transazione di 2500 euro del conto Paypal base, nonostante la risposta automatica del sito di Proctor. Allora il 6 gennaio scrissi a Proctor questa mail:
Is it valid the ORDER CONFIRMATION Invoice No. 3884, tracking number
C134330820?
Is it valid the ORDER CONFIRMATION Invoice No. 3884, no
F1343327CD?
I want to erase one of them. If none of them is valid, I
want to eliminate all the orders, to rebuy again. Please tell me.
I'd like to receive all liquid Proxyphen, in any case, thank you.
Infatti Proctor mi rispose due giorni dopo:
Neither order went thru on Pay pal.
Dr Proctor's office
Al che feci lo stesso ordine via carta di credito, in quanto mi scocciava dover mandare i documenti per sbloccare il conto Paypal, anche per il tempo, e perche cmq anche con un conto vergine, anche se di pochissimo, non sarei riuscito a pagare con Paypal lo stesso, perche 1500 euro e il tetto massimo per un pagamento in unica soluzione. Quest ordine è andato a buon fine per cosi dire in quanto in seguito domandai che fine avesse fatto il pacco e Proctor mi disse che gli risultava arrivato in Inghilterra. Inoltre risulta l addebito sull estratto conto della carta che feci apposta per l operazione. Sono pronto a fornire l accesso all area riservata della carta per controllare tale dato a Proxy.
Oggi ho passato tutto il pomeriggio a chiamare i numeri riportati sul sito di Proctor, il telefono squilla ma non risponde nessuno. Pregherei di provare anche voi, per vedere se magari sono io che non riesco a parlargli, non si sa mai... [
!]
Mi sembra impossibile che il telefono squilli e dall altra parte non ci sia nessuno. L email rimane ancora senza risposta... [
!]