Prodotti Dr. Proctor

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
kizer noi ti abbiamo pagato con paypal cmq e tu dovevi fare altrettanto e anzi avevi detto che avevi utilizzato questo metodo ....proprio per questo siamo stati per 3 mesi tranquilli acettando ogni sorta di problematica varia . cmq proviamo a sentire proctor ancora e speriamo risponda

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Fabiokama, aspetta un attimo. Io NON ho MAI detto di aver pagato con Paypal, il perché fosse scritto nella ricevuta, l ho spiegato. NESSUNO di voi mi ha mai dato istruzioni precise sul come pagare, dunque che io dovessi pagare con Paypal, come tra l altro volevo fare di mio, perché voi avevate pagato con tale metodo me, è una tua personale inferenza. Per quanto riguarda l ogni sorta di problematiche, il 90 per cento di esse sono da imputare all esimio Dr. Proctor o a chi per lui... tanto è vero che, pur non essendovi tenuto in quanto non a me imputabili, rendendomi conto che il tutto andava per le lunghe, avevo anche deciso di sollevarvi da quelle problematiche rimborsandovi il tutto, persino con gli INTERESSI... ma avete rifiutato. Ora io pensavo che prima o poi la mercanzia l avrei avuta, e che di questa avrei dopo potuto disporre a piacimento, ma se mi arriva un Proxyphen invece di 20, anche se ho pagato 20, non è certo colpa mia, e diventa un altro paio di maniche...

Il punto non è l aver pagato o no con Paypal, il punto è ma Proctor è un ladro o cosa?
Cercate intanto, come vi avevo detto, di vedere se almeno riuscite a prendere la linea telefonica con lui... Ancora nessuna risposta alla mail...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
kizer io personalmente ho solo detto che con paypal e meglio !
perche se anche in una remota possibilita'non ti viene spedita la merce hai almeno il COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO in quanto assicurata,propio per partire almeno tutelati!poi e chiaro l'errore non e assolutamente tuo e ci tengo a precisare questo!pero' se il dott per qualsiasi ragione non spedisce perqulsiasi motivo (demerito suo )con quella forma di pagamento sei tutelato tutto qui..
personalmente io ho fatto riferimeto alla fattura che hai postato in quella data ,e da allora ci ho sempre fatto riferimento..capisci ..come per esempio:e come se andando in giro in auto e essendo conivolto in un incidente scopri poi di non essere assicurato!una bella sorpresa no..sia che hai torto o ragione..comunque ormai la cosa e stata fatta e non vale piu la pena tornarci su ..il numero che hai provato a contattare quale e'?e solo uno quello del sito..

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
in genere alcune carte di credito hanno copertura in casi come questi..la tua non ce l'ha kizer?
nessuno discute la tua buona fede,abbiamo tutti le p.lle che girano adesso,per questo fabio è incazzato e forse ha dato sfogo a quello che molti di noi hanno pensato istintivamente, ma razionalmente capiscono che ciò che è successo è colpa di proctor (ma possibile che uno con questa fama faccia di queste ca...te?), avendo versato su paypal non mi sembra così fuori luogo aver pernsato che da lì i soldi non si sarebbero mossi se non tramite tale mezzo..diciamo che siamo stati troppo imprudenti ad affidare un ordine tale alla correttezza di proctor senza tutelarci con paypal..
non che gli errori su ordini siano infrequenti ma che non rispondano al telefono e alle mail è davvero strano..continua a tempestarli..qualcuno ha suggerimenti?

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Non lo so Falco, ma non credo proprio, ho usato una semplice carta Kalibra ricaricabile.

Mi dispiace di non aver pagato Paypal, come volevo anch'io, anche se non sono sicuro che Paypal avrebbe facilmente posto rimedio al problema fuori da Ebay... ma non sono esperto della cosa. Comunque sia, se anche avessi avuto il conto vergine non sarei riuscito a pagare, almeno con la configurazione base, permettendo quest'ultima transazioni di massimo 1500 euro alla volta... cmq non immaginavo proprio un bidone del genere da Proctor...

Questi sono i numeri di Proctor, provate un pò voi.

Office: 713-960-1616, FAX: 713-662-2725
1-800-926-1752 (Voice line for orders only)

A me suona e risuona ho provato anche oggi, ma alla fine solo segreteria. Oggi ho lasciato un messaggio vocale, gli ho detto in poche parole come diamine è che non risponde al telefono e non risponde alle mail, e di rispondere con urgenza ad una mail del mio indirizzo.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Inizio a pensare, ma vorrei proprio sbagliarmi, che il dottoraccio ci abbia fregato volontariamente. Insomma, a parte i ritardi a profusione, e vabbé, questo invece di 20 ci ha mandato 1, il che significa che l'ordine l'ha visto e incassato, ma soprattutto non risponde a più niente... che la crisi l'abbia ridotto in mutande? Non so più cosa pensare...[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Che schifo!!!
Kizer non ha colpe,ci ha rimesso come noi....Non e' mai stato un genio,sul lato logistico il Proctor,magari ti mandava un a cosa invece di un'altra,ma cose del genere non mi sono mia successe..
Curiosita',ma il pacco era grande,oppure era proprio una scatolina per una confezione?

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
kizer potresti fare una foto al pacco e allegarla alla mail se,come suggerisce proxy, è troppo piccolo per contenere 20 flaconi e spiegare che ha fatto una ca...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
kizer una cosa, ma non e che ti hanno spedito solo il pacco che hai ordinato succesivamente?e l'altro non l'abbiano propio spedito...
come avevi postato..

Nota: il mio Proxyphen per problemi di refresh page m'è capitato di ordinarlo singolarmente. Quindi ho pagato 25$ in più, purtroppo, ma non vi preoccupate lo addebito a mie spese. Me ne sono accorto oggi.

Nota2: Ho mandato la mail a Proctor per le preferenze, ma non ho avuto risposta. Come detto dall'inizio, non mi assumo responsabilità qualora le preferenze non fossero rispettate dalla spedizione.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ragazzi nessuna risposta alla mail. Gliene ho mandata giusto una nuova...[:(!]

Qualcuno di voi ha provato a telefonare? [cp]

Mini, quella nota risale al 7 gennaio, che ancora pensavo di aver fatto 2 ordini distinti, 1 vostro e uno mio, pagando con Paypal, ma appunto come postato qualche giorno fa, il 6 gli chiedevo se erano validi, e l 8 mi rispondeva che nessuno dei due lo era. Allora ho rifatto un nuovo ordine, come detto, comprensivo del mio e del vostro, che ha confermato lo stesso Proctor e che conferma l addebito su estratto conto della carta di credito, che sono sempre pronto a fornire a Proxy per verifica.

Per quanto riguarda il pacco e tutto, io conservo ancora tutto, ed entro un paio di giorni posto le foto qui e le mando a Proctor. Il pacco ha la misura per una boccetta inequivocabilmente. Quando l ho preso in mano addirittura pensavo che ci avesse fatto un bidone totalissimo, niente di niente, ma cmq ci sono andato vicino...

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ma kizer tu avevi detto di aver ricevuto il pacco e averlo visionato senza aprirlo prima di partire per l'estero ... e se avevi una scatoletta piccola nn ti è venuto il dubbio che nn potevano starci dentro 20 flaconi .... certe rimostranze potevamo farle molto prima.
cmq se nn risponde l'unica cosa da fare è denunciare il tutto alla polizia postale e anzi prima di farlo avvisare proctor con una mail che si prenderanno procedimenti legali , cosi' si faranno tutti gli accertamenti del caso e nn staremo piu' a fare tante supposizioni

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Kizer: 06 febbraio 2009 : 20:12:12
Ieri mi è arrivata la comunicazione postale dell arrivo del pacco. Sarei voluto andare a ritirarlo oggi, ma mi sono sbrigato solo ora. E domani parto... ma lunedi lo mando a ritirare. Quando ritorno vedo di spedire a ciascuno il suo nel giro di un paio di giorni. Per quanto riguarda la casella Mini ha ovviamente ragione, il sostituto deve farsene una nuova se non la ha. Io cmq vi rimborso i soldi della casella.

Quindi Fabio,non lo aveva visto prima.

Kizer,io mi fido totalmente di te,mi dispiace solo per come si e' comportato Proctor,come ho gia' scritto tu sei una vittima come noi..

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
piu che telefonere kizer pensavo che fosse meglio inviare delle email come dice fabio ,per fargli capire che passeremo alle maniere legali in caso di mancata risposta ..per questo magari potremmo anche dare un aiuto se ci fornisci gli estremi del ordine originali?cosi che capisca almeno di cosa si tratta..una volta che proveremo a comunicare con lui

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si beh ovviamente bisogna bersagliarlo di mail,magari potremmo mandare tutti una stessa mail(con i riferimenti del caso)al doc,cosi' magari si fara' qualche domanda..
Ma anche contattarlo telefonicamente non e' affatto una brutta idea,visto cche fino ad adesso alle mail di Kizer non ha fatto caso..

ciauz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si oviamente anche telefonando ,o meglio vedere se risponde qualcuno..perche piu di questo anche se qualcuno risponde..non riusciamo a fare senza poter comunicare nessun numero dell'ordine che faccia appunto riferimento al caso nostro !!!!!!per le email ..appunto non sarebbe male ,scrivere la medesima cosa in colletivo propio per creare l'attenzione sul caso nostro!!

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ragazzi, GRANDI BUONE NUOVE. [:)]

Come da voi suggerito, sabato ho mandato una mail di minaccia legale:

>
>I've paid you for 20 Proxyphen, and
>only one arrived to me. If you do not respond to this, I'll
start legal proceedings against Proctor Xxxxxx.
>

Dopo poche ore la risposta, che vedo solo oggi:

We will check on this.

Dr Proctor's office

Ma non finisce qui...

di ieri la seguente mail:

Dear Sr. XXX:

We have investigated this. Here is what happened:

We do not receive notice of orders until your credit card company
approves the charge. This happens even if you receive an
acknowledgement email. Apparently, there was such a delay
here. You may recall difficulties in getting approval for
Pay-Pal. This probably arose from that. Sometimes credit card
approvals are delayed on international orders.

The single Proxiphen you did receive was from a later order that was
approved immediately.

In any case, we have received notice that your credit card charge
was approved. We apologize for the delay and will ship this
tomorrow. We will also include some extra Proxiphen to make up for
your inconvenience.

Dr Proctor's office

Stavolta dovremmo farcela...

[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Bene dai,allora non e' proprio un ladro[:D]

Il problema e' che adesso ci vorranno minimo altri 20-25 gg.......ma perlomeno non abbiamo perso il tutto[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©